Snowpark Monte Nerone – CrazyBoards
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Snowpark Monte Nerone – CrazyBoards
- Questo topic ha 135 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da simonesnow.
-
AutorePost
-
31 Marzo 2008 alle 7:03 #243807fabiopMembro
ieri la neve in pista era non male, come sabato, negli ultimi venti metri era arrivata al collasso…
Nel pomeriggio ho provato qualche salto e anche il box con qualche miglioramento.:ohmy: Paolo….. chi l’ha visto?!?:side: :S :silly:
Ho le vostre pale e ve le porto a città di Castello il prima possibile.
Ci si risente per l’estate per organizzare qualcosa se la stagione finisce qui, speriamo di no.31 Marzo 2008 alle 7:46 #243809simonesnowModeratorefabiop ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:ieri la neve in pista era non male, come sabato, negli ultimi venti metri era arrivata al collasso…
Nel pomeriggio ho provato qualche salto e anche il box con qualche miglioramento.:ohmy: Paolo….. chi l’ha visto?!?:side: :S :silly:
Ho le vostre pale e ve le porto a città di Castello il prima possibile.
Ci si risente per l’estate per organizzare qualcosa se la stagione finisce qui, speriamo di no.Paolo me lo immaginavo che non venisse su, visto la condizione di sabato sera…:laugh:
Ti ringrazio per le pale, quando sei a CdC chiama pure Paolo che tanto lui è lì in zona…
31 Marzo 2008 alle 8:54 #243811BURCIOZMembroLA STAGIONE è chiusa…che palle pero…cmq la neve a tenuto anche domenica al nerone ma il caldo la rendeva una vera e propria pappa…
a aprte tutto sono riuscitoa chiudere il 360 e a fare il 180 nel box…chiusura della stagione con entusiasmo :woohoo: :woohoo:
sperimao bene anche il porssimo anno…ormai pensiamo ad andare la mare31 Marzo 2008 alle 18:51 #243821LudoMembro…oppure sul Katria col mountainboard!
1 Aprile 2008 alle 7:16 #243840simonesnowModeratoreBURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:LA STAGIONE è chiusa…che palle pero…cmq la neve a tenuto anche domenica al nerone ma il caldo la rendeva una vera e propria pappa…
a aprte tutto sono riuscitoa chiudere il 360 e a fare il 180 nel box…chiusura della stagione con entusiasmo :woohoo: :woohoo:
sperimao bene anche il porssimo anno…ormai pensiamo ad andare la mareIl salto ha tenuto bene???
1 Aprile 2008 alle 9:02 #243844BURCIOZMembrosimonesnow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:LA STAGIONE è chiusa…che palle pero…cmq la neve a tenuto anche domenica al nerone ma il caldo la rendeva una vera e propria pappa…
sperimao bene anche il porssimo anno…ormai pensiamo ad andare la mareIl salto ha tenuto bene???
Quello lungo la pista siceramente non ci abbiam saltato quasi mai….pero a tenuto…
siamo stati sempre dove voi avevate fatto il parck che con il gatto ci aveva ammucchiato un po di neve e abbiam preparato un salto che quello buttava bene e anche l’atterraggio none ra male…1 Aprile 2008 alle 9:45 #243848simonesnowModeratoreBURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:simonesnow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:LA STAGIONE è chiusa…che palle pero…cmq la neve a tenuto anche domenica al nerone ma il caldo la rendeva una vera e propria pappa…
Quello lungo la pista siceramente non ci abbiam saltato quasi mai….pero a tenuto…
siamo stati sempre dove voi avevate fatto il parck che con il gatto ci aveva ammucchiato un po di neve e abbiam preparato un salto che quello buttava bene e anche l’atterraggio none ra male…Si intendevo quello del park!!!
Il salto ve l’ho sheppato e sistemato io sabato…
Ma te non c’eri??? Mi hanno dato una mano i tuoi amici…
Poi speravo di saltarci pure io domenica, ma purtroppo non sono potuto venire…1 Aprile 2008 alle 10:03 #243849BURCIOZMembrosi lo so che c’avete lavorato…io non c’ero perche ero andato via prima perche dovevo andare via….cmq a tenuto bene e buttava bene…infatti c’ho chiuso il 360
1 Aprile 2008 alle 14:11 #243855meteourbinoPartecipanteRagazzi forse la stagione non è proprio finita… domani un primo impulso apporterà una spolverata di neve oltre i 1300 metri, ma venerdì un piu intenso fornte freddo farà nevicare fin sotto i 1000 metri mentre sulle piste ancora parzialmente innevate cadranno altri 30-35 cm di neve fresca… quindi buone speranze anche per il prossimo fine settimana…:woohoo:
1 Aprile 2008 alle 14:42 #243856simonesnowModeratoreBURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:si lo so che c’avete lavorato…io non c’ero perche ero andato via prima perche dovevo andare via….cmq a tenuto bene e buttava bene…infatti c’ho chiuso il 360Dì che non volevi spalare la neve!!!!!!!!!!:laugh:
Del 360 voglio vedere il video sennò non ci credo!!!!:laugh:
1 Aprile 2008 alle 14:44 #243857simonesnowModeratoremeteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Ragazzi forse la stagione non è proprio finita… domani un primo impulso apporterà una spolverata di neve oltre i 1300 metri, ma venerdì un piu intenso fornte freddo farà nevicare fin sotto i 1000 metri mentre sulle piste ancora parzialmente innevate cadranno altri 30-35 cm di neve fresca… quindi buone speranze anche per il prossimo fine settimana…:woohoo::woohoo: :woohoo: :woohoo:
Meteo che notizia!!!!!!!!!!!:woohoo:
Nemmeno ci credevo più…Ancora non ho avuto il piacere di conoscerti…
Spero di peccarti il prossimo w.e.!!!1 Aprile 2008 alle 15:25 #243858BURCIOZMembrosimonesnow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:si lo so che c’avete lavorato…io non c’ero perche ero andato via prima perche dovevo andare via….cmq a tenuto bene e buttava bene…infatti c’ho chiuso il 360Dì che non volevi spalare la neve!!!!!!!!!!:laugh:
AHAHAHAHA……cmq è vero sono andato via alle 15, 15-30.. del video non credo che sia traccia…cmq lo puoi dire hai miei amici se li rivedi c’erano loro testimoni…da quanto mi aveva preso bene provavamo anche a fare il 540…senza successo pero
1 Aprile 2008 alle 16:20 #243860simonesnowModeratoreBURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:simonesnow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:si lo so che c’avete lavorato…io non c’ero perche ero andato via prima perche dovevo andare via….cmq a tenuto bene e buttava bene…infatti c’ho chiuso il 360Dì che non volevi spalare la neve!!!!!!!!!!:laugh:
AHAHAHAHA……cmq è vero sono andato via alle 15, 15-30.. del video non credo che sia traccia…cmq lo puoi dire hai miei amici se li rivedi c’erano loro testimoni…da quanto mi aveva preso bene provavamo anche a fare il 540…senza successo pero
Speriamo che come dice Meteo farà ancora un pò di neve, così me lo fai vedere live….
1 Aprile 2008 alle 16:22 #243861simonesnowModeratoreE poi per il prossimo anno c’è una bozza di progetto in cantiere ed insieme a Fabio miglioreremo la sicurezza e le strutture dello snowpark!!!!
1 Aprile 2008 alle 19:53 #243867fabiopMembroBeh! vedere entusiasmo e voglia di fare mi da stimoli per aiutarvi.
Son convinto che si potranno superare tanti di quei problemi visti negli ultimi tempi: basta essere propositivi e non sempre critici.
Verrà un bel lavoro…. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.