Snowpark Monte Nerone – CrazyBoards
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Snowpark Monte Nerone – CrazyBoards
- Questo topic ha 135 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da simonesnow.
-
AutorePost
-
26 Marzo 2008 alle 16:34 #243740BURCIOZMembro
dalla web cam ho notato che quaòcuno a approfittato del jump che cè nella pista centrale…betai loro che sono li 😆
26 Marzo 2008 alle 20:12 #243743NicMembroBURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:beh il casco lo porto anche io :woohoo: anche a me serve sana la testa…pero non ho capito ancora chi sei…cmq se sabato ce neve noi saremmo al nerone sicuro…cmq il gruppo che hai visto al nerone a pasquetta è un po misto…io di fratterosa poi un ragazzo di cerasa due di montefelcino due di sant’ippolito e un altro che credo sia di sant’ippolito…cmq se ce neve noi ci dovremmo essere :woohoo:Comunque io son di Fossombrone, non abitiamo tanto distanti….poi sulle piste vedo sempre te , josuè e veleno…e molte volte ci sono anche altri due, Diego e un altro, probabilmente li conosci visto che sono anche loro delle nostre parti….
Speriamo bene, da quanto è scritto su meteoappennino:
Giovedì 27 marzo: cielo nuvoloso al mattino, tendenza ad ulteriore aumento della nuvolosità durante il pomeriggio con precipitazioni che risulteranno nevose oltre i 1000 – 1200 metri, e localmente a quote inferiori. Temperature stazionarie. Venti settentrionali.
Anche se non rinevica, almeno non dovrebbe sciogliersi niente……e dato che sicuramente sarà l’ultima neve per quest’anno , incrociamo le dita!!!!!
27 Marzo 2008 alle 7:41 #243750BURCIOZMembroNic ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:beh il casco lo porto anche io :woohoo: anche a me serve sana la testa…pero non ho capito ancora chi sei…cmq se sabato ce neve noi saremmo al nerone sicuro…cmq il gruppo che hai visto al nerone a pasquetta è un po misto…io di fratterosa poi un ragazzo di cerasa due di montefelcino due di sant’ippolito e un altro che credo sia di sant’ippolito…cmq se ce neve noi ci dovremmo essere :woohoo:Comunque io son di Fossombrone, non abitiamo tanto distanti….poi sulle piste vedo sempre te , josuè e veleno…e molte volte ci sono anche altri due, Diego e un altro, probabilmente li conosci visto che sono anche loro delle nostre parti….
Speriamo bene, da quanto è scritto su meteoappennino:
Giovedì 27 marzo: cielo nuvoloso al mattino, tendenza ad ulteriore aumento della nuvolosità durante il pomeriggio con precipitazioni che risulteranno nevose oltre i 1000 – 1200 metri, e localmente a quote inferiori. Temperature stazionarie. Venti settentrionali.
Anche se non rinevica, almeno non dovrebbe sciogliersi niente……e dato che sicuramente sarà l’ultima neve per quest’anno , incrociamo le dita!!!!!
Parole sante….cmq non ancora capito chi sei….se mi vedi salutami :woohoo:
27 Marzo 2008 alle 22:36 #243765NicMembroNon si mette un granchè bene, oggi tempo brutto al Nerone, ma niente neve e temperatura attorno ai 4° …..e domani dovrebbe esserci un sole splendente…….!! Questa non ci voleva, adesso come ogni anno mi riprende la depressione per astinenza di questa cosa bianca per almeno una o due settimane ..che noia l’estate!!!
28 Marzo 2008 alle 11:22 #243770BURCIOZMembroa quanto pare domani ci si becca tutti al nerone….gli impianti sono aperti…almeno quello che ce scritto sul sito del nerone…evvaiiiiiiiiiiiiiiiii:silly: :woohoo:
28 Marzo 2008 alle 13:06 #243774simonesnowModeratoreSi si impianti aperti!!!
Ci si becca al Nerone tutti quanti!!!!28 Marzo 2008 alle 13:21 #243775BURCIOZMembrodomnai a messo una bella giornata di sole…speriamo…perche quella di domani e forse domenica sarà veramente l’ultima neve di questa stagione!!!
bisogna godersela fino in fondo…ci si vede domani…simo come siete messi con il parck???
ridate una sistemata ai jump dell’altra volta che erano nella pista???28 Marzo 2008 alle 15:47 #243781simonesnowModeratoreBURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:domnai a messo una bella giornata di sole…speriamo…perche quella di domani e forse domenica sarà veramente l’ultima neve di questa stagione!!!
bisogna godersela fino in fondo…ci si vede domani…simo come siete messi con il parck???
ridate una sistemata ai jump dell’altra volta che erano nella pista???Beh… quelli non sono lo snowpark!!!
Sono solo salti che ci hanno fatto fare…
Il park per questa stagione chiude!!!!Cmq il saltone lo rimettiamo a posto e pure il kicker del box…
28 Marzo 2008 alle 15:51 #243782BURCIOZMembrosimonesnow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:domnai a messo una bella giornata di sole…speriamo…perche quella di domani e forse domenica sarà veramente l’ultima neve di questa stagione!!!
ridate una sistemata ai jump dell’altra volta che erano nella pista???Beh… quelli non sono lo snowpark!!!
Il park per questa stagione chiude!!!!Cmq il saltone lo rimettiamo a posto e pure il kicker del box…
Vabbeh sara per la prox stagione…cmq ho visto che nonostante abbia fatto qualche fiocco di neve i buchi tra la neve non sono riusciti a coprirli…vabbhe non ci lamentiamo del brodo grasso… :woohoo: :laugh:
28 Marzo 2008 alle 16:02 #243784simonesnowModeratoreBURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:simonesnow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:domnai a messo una bella giornata di sole…speriamo…perche quella di domani e forse domenica sarà veramente l’ultima neve di questa stagione!!!
Vabbeh sara per la prox stagione…cmq ho visto che nonostante abbia fatto qualche fiocco di neve i buchi tra la neve non sono riusciti a coprirli…vabbhe non ci lamentiamo del brodo grasso… :woohoo: :laugh:
Mi sembra troppo caldo per far neve sul serio!!!:dry:
A me sembrava più pioggia che altro…:unsure:Cmq per sabato la neve dovrebbe tenere bene, per domenica non so proprio…:unsure:
28 Marzo 2008 alle 18:29 #243786NicMembro:angry: :angry: :angry:
beati voi che ve la potete godere, a me domani tocca lavorare….e non penso proprio che per domenica tenga…28 Marzo 2008 alle 18:38 #243787simonesnowModeratoreNic ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote::angry: :angry: :angry:
beati voi che ve la potete godere, a me domani tocca lavorare….e non penso proprio che per domenica tenga…Noooo Nic… non ci spariamo nemmeno l’ultima neve della stagione????
29 Marzo 2008 alle 19:39 #243794fabiopMembrola neve nonostante le temperature oggi ha tenuto abbastanza bene, tutte coperte, senza sassi, speriamo in questa notte in una bella gelata.
Oggi il divertimento non è mancato soprattutto ad acquapartita, (vero Paolo e Simone????).
Per domani ci si aspetta una giornata divertente di fine stagione…..29 Marzo 2008 alle 20:21 #243797NicMembrosimonesnow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Nic ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote::angry: :angry: :angry:
beati voi che ve la potete godere, a me domani tocca lavorare….e non penso proprio che per domenica tenga…Noooo Nic… non ci spariamo nemmeno l’ultima neve della stagione????
Oggi ho dovuto lavorare senza meno, dobbiamo finire un lavoro per il 5 e siamo in ritardo….lo so…che figuraccia per uno snowboarder , infondo l’ultima neve è un po’ come la prima…non si può perdere.:angry:
30 Marzo 2008 alle 21:04 #243803simonesnowModeratorefabiop ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:la neve nonostante le temperature oggi ha tenuto abbastanza bene, tutte coperte, senza sassi, speriamo in questa notte in una bella gelata.
Oggi il divertimento non è mancato soprattutto ad acquapartita, (vero Paolo e Simone????).
Per domani ci si aspetta una giornata divertente di fine stagione…..:dry: :dry: :dry:
Fortuna che la ragazza non se lè presa più di tanto…
Non sai che stenta riportare a casa Paolo in quelle condizioni…Domenica come è andata???
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.