Snowpark Monte Nerone – CrazyBoards

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Snowpark Monte Nerone – CrazyBoards

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 135 totali)
  • Autore
    fabiop
    Membro

Dopo i lunghi festeggiamenti di Pasqua ho alzato bandiera bianca.
    Non sono venuto! Son contento che vi siete divertiti, speriamo bene per sabato

BURCIOZ
    Membro

IN teoria per sabato dovrebbe tenere la neve…se la battono al momento giusto … forse i gestori non hanno capito che se fanno le cose per bene ne guadagnano un tantino di piu si soldi…non c’hanno volgia di fare un cazzo… non sono tanto orhanizzati come gruppo-gestori…o sbaglio?

simonesnow
    Moderatore

fabiop ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Dopo i lunghi festeggiamenti di Pasqua ho alzato bandiera bianca.
    Non sono venuto! Son contento che vi siete divertiti, speriamo bene per sabato

Difatti ti aspettavo fabio…
    Dovevi saltare il jumpone che abbiamo messo sù…:P

Cmq ti sei perso la miglior neve dell’anno!!!!:woohoo:

BURCIOZ
    Membro

Simone mi hai riconosciuto ieri…???:) :)
    avete fatto dei bei jump ieri…quello in cima se uno saltava storto andava a finire sulle piante :cheer: :cheer:
    quello prima del rifugio secondo me buttava piu in alto e in lungo di tutti…
    avete incontrato uno sciatore che rompeva il cazzo perche c’erano dei salti lungo la pista??…mammamia che palla ogni volta rompeva il cazzo…che sacchetta!!!

simonesnow
    Moderatore

BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Simone mi hai riconosciuto ieri…???:) :)
    avete fatto dei bei jump ieri…quello in cima se uno saltava storto andava a finire sulle piante :cheer: :cheer:
    quello prima del rifugio secondo me buttava piu in alto e in lungo di tutti…
    avete incontrato uno sciatore che rompeva il cazzo perche c’erano dei salti lungo la pista??…mammamia che palla ogni volta rompeva il cazzo…che sacchetta!!!

Si… non eri con il tuo gruppetto di amici???

Quello sciatore??? Certo… Mi sono fermato un’attimo vicino al primo salto per fare delle foto e mi si è subito attaccato, io lì per lì sono stato educato,gli go detto ceh facevo quattro foto e mi spostavo, ma questo continuava con voce arrogante a dirmi di spostarmi e che i salti non ci dovevano essere sulla pista ed alla fine non ce la facevo più e gli ho risposto… “primo i salti sono a bordo pista e non danno fastidio a nessuno solo a te, secondo mi sono fermato un’attimo per fare delle foto e basta e poi non vedi che l’80% della gente è sullo snowboard???” questo borbottando se ne è andato…

Nic
    Membro

‘Quello’ sciatore, ieri era abbastanza polemico..se attaccato con tutti, un po’ per i salti , un po’ perchè hanno chiuso troppo presto….almeno la ragazza era simpatica..
    Comunque siete stati fortunati ad andare via un po’ prima….mi è toccato star li più di un ora perchè dei ragazzi non avevano le catene e si sono bloccati a meta salita….se succede in trentino sai che bella multa che si prendono!!

BURCIOZ ma te sei il compagno di veleno e giosuè…poi alla fine c’è riuscito nel back-flip??

Nic
    Membro

Per chi non ci fosse stato…..ecco una foto per dare l’idea della neve che c’era

Nic
    Membro

. lllll.jpg

BURCIOZ
    Membro

x SIMONE: io si ero con il mio gruppetto di amici appena arrivato ti ho salutato forse non mi hai riconosciuto :P
    X nic: io ero con josuè e veleno si…ma tu chi sei ci conosciamo??:dry:
    cmq giso non cè riuscito nel back flip…ha preso una bella rintronata:lol: , pero per poco non la chiuso 😆

simonesnow
    Moderatore

BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    x SIMONE: io si ero con il mio gruppetto di amici appena arrivato ti ho salutato forse non mi hai riconosciuto :P

Si mi pare di averti salutato….:dry:

simonesnow
    Moderatore

Nic ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    ‘Quello’ sciatore, ieri era abbastanza polemico..se attaccato con tutti, un po’ per i salti , un po’ perchè hanno chiuso troppo presto….almeno la ragazza era simpatica..
    Comunque siete stati fortunati ad andare via un po’ prima….mi è toccato star li più di un ora perchè dei ragazzi non avevano le catene e si sono bloccati a meta salita….se succede in trentino sai che bella multa che si prendono!!

BURCIOZ ma te sei il compagno di veleno e giosuè…poi alla fine c’è riuscito nel back-flip??

Ma xche non sarà rimasto a casa quello??? Allora ho fatto bene a mandarlo a quel paese…:laugh:

Noi non abbiamo problemi… gomme termiche e catene sulla macchina!!!B)

BURCIOZ
    Membro

hai fatto beneissimo :woohoo:
    cmq noi le catene le abbiam montate addirittura per venire su quindi con quella buufata che ha fatto senza catene era impossibilie scendere…a me addirittura si è gelato il freno a mano e non mi si sbloccavano piu le ruote…fortuna che ho insistito
    speriamo che per sabato tenga la neve…

Nic
    Membro

Quote:
    X nic: io ero con josuè e veleno si…ma tu chi sei ci conosciamo??:dry:
    cmq giso non cè riuscito nel back flip…ha preso una bella rintronata:lol: , pero per poco non la chiuso 😆

Ci vediamo spesso, almeno riconosco sempre il meccanico di morelli (veleno) , poi mi pare di essere l’unico con il casco….ancora mi serve sana la testa per quel che ne è rimasto… :D

p.s.: semmai ci si rivede su al nerone sabato…tanto son sicuro che veleno torna su…. inoltre mi si riconosce, quando vedi uno che non riesce a stare in piedi sulla tavola… :D
    Poi a voi vi vedo sempre dovunque vado…sia all’eremo che al nerone, perfino due domeniche fa , quella domenica che bufava al nerone (nebbia e vento) anche se siete andati via subito….

BURCIOZ
    Membro

beh il casco lo porto anche io :woohoo: anche a me serve sana la testa…pero non ho capito ancora chi sei…cmq se sabato ce neve noi saremmo al nerone sicuro…cmq il gruppo che hai visto al nerone a pasquetta è un po misto…io di fratterosa poi un ragazzo di cerasa due di montefelcino due di sant’ippolito e un altro che credo sia di sant’ippolito…cmq se ce neve noi ci dovremmo essere :woohoo:

simonesnow
    Moderatore

Speriamo che tenga ancora questa neve per questo w.e.!!!
    Già stanno comparendo le prime tracce di erba…:angry:
    La parte che mi preoccupa è quella alla partenza dello skilift che è la prima ad andare via!!!!

incrociamo le dita ragazzi…;)

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 135 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.