Snowpark Monte Nerone – CrazyBoards
- Questo topic ha 135 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Snowpark Monte Nerone – CrazyBoards
vabbeh dai non fa niente io li ancora dovevo arrivare…sara per la prox stagione…ha messo la neve per domani chissa se per sabato si riesce a fare una capatina al nerone!!!!:dry: :blush: :blink: :unsure: :laugh: :woohoo: :S :side: 😆 :kiss: :blush: :ohmy:
Ragazzi ho appena visto la web cam del del nerone….le piste sembrerebbero coperte ma non so di preciso quanta ce ne sia…pero fa bene sperare per sabato no!!!
domani a rimesso la neve sperimao che sabato si riesca veramente a fare l’ultima sciata o l’ultimo jump della stagione:woohoo:
BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Speriamo… il problema è che ha messo tempo brutto fino a lunedì…:huh:
Vediamo come mette il tempo questi giorni!!!
Dipende da quanto è brutto, comunque un salto c’è lo faccio lo stesso, il box è ancora lassù??
Nic ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Dovrebbe essere ancora lì, cmq domani tre ragazzi salgono su per vedere la situazione e provare spalare un pò di neve!!!
Qualcuno sa niente per domani se il nerone apre gli impianti???
:dry:
BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
In giornata dovrei avere la conferma per l’apertura…
Appena mi richiamano ti faccio sapere…
ciao
ok va bene aspetto tue notizie
Cmq ho chiamato i ragazzi che sono andati su oggi, mi hanno detto che ci sono 30cm di neve e la temperatura è abbastanza rigida, quindi la neve dovrebbe tenere anche con il sole di oggi…
Io spero di salire domami mattina, ma non so poichè ho un’impegno e vedo se riesco a liberarmi, gli altri penso che ci siamo…
La neve farinosa è stata portata via parecchia dal forte vento quindi non credo che domani gli impianti apriranno!!!! Dovevano subito battere le piste visto che di nece c’è nè!!!
Infatti hai ragione meteourbino…ho chiamato al nerone e mi han detto che gli impianti domani non aprono …forse lunedi…pero se stanotte gli fa na bella nevicata sinceramente non lo so cosa fanno…vabbeh sperimao almeno per lunedi…che ve devo di!!!:dry:
meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Sarà brutto dirlo , ma quando è che ne fanno una giusta?? :angry:
gran neve ieri al nerone in fresca dava gusto un sacco…i crazy board han fanno dei bei salti dava veramente gusto neve bella morbida…proprio una bella giornata anche se alal fine poi bufava
chissa se per sabato prossimo il tempo riuscira a mantenerla…hanno detto che anche sta settimana sara brutto!!
Si dalle 13:30 ero anche io a sciare al Nerone!! Bella neve peccato che alle 16:00 ha iniziato a nevicare da matti… Cmq questa settimana il tempo resterà instabile e ne farà ancora un po quindi per il prossimo fine settimana non ci saranno problemi di apertura degli impianti!
La più bella neve dell’anno ieri…. che spettacolo!!!!!!!!!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Peccato che non ci hanno battuto la pista dello snowpark, ma abbiamo trovato lo stesso il modo di divertirci!!!!!!
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.