Snowpark Monte Nerone – CrazyBoards

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Snowpark Monte Nerone – CrazyBoards

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 135 totali)
  • Autore
    BURCIOZ
    Membro

vabbeh dai non fa niente io li ancora dovevo arrivare…sara per la prox stagione…ha messo la neve per domani chissa se per sabato si riesce a fare una capatina al nerone!!!!:dry: :blush: :blink: :unsure: ;) B) :laugh: :) :( :woohoo: :S :side: 😆 :kiss: :blush: :ohmy: ;) ;)

BURCIOZ
    Membro

Ragazzi ho appena visto la web cam del del nerone….le piste sembrerebbero coperte ma non so di preciso quanta ce ne sia…pero fa bene sperare per sabato no!!!
    domani a rimesso la neve sperimao che sabato si riesca veramente a fare l’ultima sciata o l’ultimo jump della stagione:woohoo:

simonesnow
    Moderatore

BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Ragazzi ho appena visto la web cam del del nerone….le piste sembrerebbero coperte ma non so di preciso quanta ce ne sia…pero fa bene sperare per sabato no!!!
    domani a rimesso la neve sperimao che sabato si riesca veramente a fare l’ultima sciata o l’ultimo jump della stagione:woohoo:

Speriamo… il problema è che ha messo tempo brutto fino a lunedì…:huh:
    Vediamo come mette il tempo questi giorni!!!

Nic
    Membro

Dipende da quanto è brutto, comunque un salto c’è lo faccio lo stesso, il box è ancora lassù??

simonesnow
    Moderatore

Nic ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Dipende da quanto è brutto, comunque un salto c’è lo faccio lo stesso, il box è ancora lassù??

Dovrebbe essere ancora lì, cmq domani tre ragazzi salgono su per vedere la situazione e provare spalare un pò di neve!!!;)

BURCIOZ
    Membro

Qualcuno sa niente per domani se il nerone apre gli impianti???
    :dry:

simonesnow
    Moderatore

BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Qualcuno sa niente per domani se il nerone apre gli impianti???
    :dry:

In giornata dovrei avere la conferma per l’apertura…
    Appena mi richiamano ti faccio sapere…

ciao

BURCIOZ
    Membro

ok va bene aspetto tue notizie ;)

simonesnow
    Moderatore

Quote:
    ok va bene aspetto tue notizie ;)

Cmq ho chiamato i ragazzi che sono andati su oggi, mi hanno detto che ci sono 30cm di neve e la temperatura è abbastanza rigida, quindi la neve dovrebbe tenere anche con il sole di oggi…

Io spero di salire domami mattina, ma non so poichè ho un’impegno e vedo se riesco a liberarmi, gli altri penso che ci siamo…

meteourbino
    Partecipante

La neve farinosa è stata portata via parecchia dal forte vento quindi non credo che domani gli impianti apriranno!!!! Dovevano subito battere le piste visto che di nece c’è nè!!! :(

BURCIOZ
    Membro

Infatti hai ragione meteourbino…ho chiamato al nerone e mi han detto che gli impianti domani non aprono …forse lunedi…pero se stanotte gli fa na bella nevicata sinceramente non lo so cosa fanno…vabbeh sperimao almeno per lunedi…che ve devo di!!!:dry:

Nic
    Membro

meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    La neve farinosa è stata portata via parecchia dal forte vento quindi non credo che domani gli impianti apriranno!!!! Dovevano subito battere le piste visto che di nece c’è nè!!! :(

Sarà brutto dirlo , ma quando è che ne fanno una giusta?? :angry:

BURCIOZ
    Membro

gran neve ieri al nerone in fresca dava gusto un sacco…i crazy board han fanno dei bei salti dava veramente gusto neve bella morbida…proprio una bella giornata anche se alal fine poi bufava :P
    chissa se per sabato prossimo il tempo riuscira a mantenerla…hanno detto che anche sta settimana sara brutto!!

meteourbino
    Partecipante

Si dalle 13:30 ero anche io a sciare al Nerone!! Bella neve peccato che alle 16:00 ha iniziato a nevicare da matti… Cmq questa settimana il tempo resterà instabile e ne farà ancora un po quindi per il prossimo fine settimana non ci saranno problemi di apertura degli impianti! ;)

simonesnow
    Moderatore

La più bella neve dell’anno ieri…. che spettacolo!!!!!!!!!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Peccato che non ci hanno battuto la pista dello snowpark, ma abbiamo trovato lo stesso il modo di divertirci!!!!!!;)

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 135 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.