Snowpark Monte Nerone – CrazyBoards
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Snowpark Monte Nerone – CrazyBoards
- Questo topic ha 135 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da simonesnow.
-
AutorePost
-
17 Marzo 2008 alle 14:22 #243500BURCIOZMembro
ma è veero che sta settimana rifara la neve?:dry:
17 Marzo 2008 alle 14:31 #243503simonesnowModeratoreBURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:mi sono troppo divertito sabato al nerone…peccato che domenica non si è combinato nulla…avevo preso gusto a fare i 180 e il box :laugh: :laugh:E peccato che non c’era la neve, altrimenti sarebbero stati preparati nuovi jump, sistemato quelli esistenti ed il wall per il bidone…
Ci ha fatto piacere conoscervi alla prossima neve spero di rivedervi…
OT: ho tre riprese con voi che affrontate il box, se le vuoi fammelo sapere che te le invio x e-mail!!!
Se per te ed i tuoi amici non ci sono problemi, li aggiungerei anche volentieri al video che sto preparando del nostro team e del park, fammi sapere se va bene a voi!!! Ciao…. :Fine OT17 Marzo 2008 alle 14:46 #243505BURCIOZMembroSi infatti quando si è tutti con la tavola da gusto perche si sta tutti insieme anche se non ci conosce…per il video me lo puoi mandare tranquillamente via mail…ilburcio@libero.it e se vuoi aggiungerci al video del tuo team credo che per noi non ci sono problemi anzi credo sia un piacere…quando ce la neve al nerone noi siamo sempre li quindi se cè la neve cis i ribecca di sicuro
aspetto il tuo video per e-mail allora…:lol:17 Marzo 2008 alle 15:06 #243507simonesnowModeratoreBURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Si infatti quando si è tutti con la tavola da gusto perche si sta tutti insieme anche se non ci conosce…per il video me lo puoi mandare tranquillamente via mail…ilburcio@libero.it e se vuoi aggiungerci al video del tuo team credo che per noi non ci sono problemi anzi credo sia un piacere…quando ce la neve al nerone noi siamo sempre li quindi se cè la neve cis i ribecca di sicuro
aspetto il tuo video per e-mail allora…:lol:Stasera quando torno a casa te li invio…
17 Marzo 2008 alle 15:18 #243508BURCIOZMembroho letto le previsioni e ha messo la neve domani e dopodomani forse sabato si fa veramente l’ultima sciata al nerone e magari ci si ribekka…mah speriamo bene
17 Marzo 2008 alle 20:00 #243523NicMembroBURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:mi sono troppo divertito sabato al nerone…peccato che domenica non si è combinato nulla…avevo preso gusto a fare i 180 e il box :laugh: :laugh:Beh…come nulla, ti spaventi per un po’ di nebbia e vento…..domenica la neve per il box ancora permetteva!! :silly:
Sotto il salto invece era abbastanza scoperto….ma non perchè si era squagliata la neve…ma perchè ci sono passati con il gatto :angry: :angry:p.s.: grazie ancora crazyboardsteam per aver fatto e portato su il box al nerone, è proprio forte quel coso :woohoo:
17 Marzo 2008 alle 20:21 #243526simonesnowModeratoreEd il prossimo hanno ci saranno ancora più strutture!!!
Sperando che ci sia ancora più neve…:laugh:18 Marzo 2008 alle 7:27 #243532BURCIOZMembroSIMONE ti ho mandato una mail dove ti ho detto che i video purtroppo non riesco a vederli in quel formato!!!
mi si sente solo l’audio…dalle perturbazioni dovrebbe esserci qualche bella nevicata sui monti…forse sabato e domenica si riscia!!!18 Marzo 2008 alle 8:30 #243534simonesnowModeratoreBURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:SIMONE ti ho mandato una mail dove ti ho detto che i video purtroppo non riesco a vederli in quel formato!!!
mi si sente solo l’audio…dalle perturbazioni dovrebbe esserci qualche bella nevicata sui monti…forse sabato e domenica si riscia!!!Risposto…
Fammi sapere anche x quella cosa della 3° e-mail!!!Yoooo…
18 Marzo 2008 alle 8:41 #243536BURCIOZMembroTI HO risporto alla mail…per il discorso della terza mail ti faccio risapere bisogna che glielo accenno a quei ragazzi…perche non siamo dello stesso paese…ma cmq a occhio e croce non credo che gli possa interessare comunque io ti rifaccio sapere cmq ok???
per il video lo apro con media player ma non so perche mi si sente solo l’audio…:dry: :dry: :dry:18 Marzo 2008 alle 11:36 #243547LucapsModeratorePerchè devi scaricare i codec, li trovi qui:
http://www.free-codecs.com/download/K_Lite_Codec_Pack.htm18 Marzo 2008 alle 11:55 #243548simonesnowModeratoreLucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Perchè devi scaricare i codec, li trovi qui:
http://www.free-codecs.com/download/K_Lite_Codec_Pack.htmCon questi codec ora si vedono…
Prova a scaricarli burcio!!!Grazie Luca…
18 Marzo 2008 alle 12:43 #243549BURCIOZMembronon sono tanto pratico di ste cose…cosa devo scaricare di preciso???
19 Marzo 2008 alle 10:32 #243571BURCIOZMembrofinalmente sono riuscitgo a vedere i video…bellli!!!
solo che io non ci sono :S :S
per caso ne hai uno dove cis ono anche io ???
ciao e grazie ancora19 Marzo 2008 alle 10:55 #243578simonesnowModeratoreBURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:finalmente sono riuscitgo a vedere i video…bellli!!!
solo che io non ci sono :S :S
per caso ne hai uno dove cis ono anche io ???
ciao e grazie ancoraNo purtroppo avevo fatto solo quei 3 per prova…
Mi dispiace che non ci sei… cercherò di farmi perdonare la prossima volta!!!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.