Snowpark Monte Nerone – CrazyBoards
- Questo topic ha 135 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Snowpark Monte Nerone – CrazyBoards
ho parlato con un ragazzo e una ragazza che guardavano come butttava il salto ma c’era troppa neve fresca per prendere velocita…poi se quel ragazzo eri tu non lo so
BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Tutte opere nostre!!!!:laugh: :laugh: :laugh:
Eravamo noi quelli con la videocamera!!!!
Allora ci siamo sicuramente visti…
Io avevo una giacca bianca e verde, questo w.e. se ti va ci becchiamo così facciamo qualche discesa e qualche bevuta!!!
BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Penso che sia Matteo e la sua ragazza…
io avevo una giakka nera e pantaloni bedje,tavaloa grigia (burton clash) …penso di aver capito chi sei piu o meno di vista vi conosco tutti, cioe so chi siete e che fate il parck…un paio di volte ho anche saltato ma ho saltato dritto e basta…alla fine io è da febbraio dell’anno scorso che ho iniziato…
per la discesa non cè problema e credo neanche per una bevuta :laugh:
Perfetto fatti vivo te che io ho poca familiarità per riconoscere le persone!!!!:blush:
Ho appena dato uno squillo ai gestori del nerone mi han detto che ancora non sanno se terranno aperto gli impianti perche son andati a battere le piste e vedevano come era la situazione….speriamo bene…:S :S :S :S
Speriamo…
allora si sa come siamo messi per gli impianti del nerone???:dry: :dry: :dry:
Sul sito danno impianti aperti sabato e domenica…
Ci si vede sù!!!
SI…INFATTI HO VISTO ANCHE IO CHE GLI IMPIANTI SONO APERTI DOMANI e domenica…ma vista la web cam penso piu sabato che domenica…si incomincia avedere la terra:P
tanto ormai la mia tavola sotto è un disastro…sasso piu sasso meno…
Speriamo anche domenica… oggi si sono raggiunte temperature vicino ai 10°C… una vera mazzata per la neve!!!
….che sfiga….
Poi magari se le battevano ad un orario decente invece che sotto il sole…. vabbeh , tale grazia che c’è ancora neve…
Comunque per domani aperto sicuro….e dato che per domenica sicuramente sarà tutta rovinata….meglio approffittare
mi sono troppo divertito sabato al nerone…peccato che domenica non si è combinato nulla…avevo preso gusto a fare i 180 e il box :laugh: :laugh:
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.