Snowpark Monte Nerone – CrazyBoards

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Snowpark Monte Nerone – CrazyBoards

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 135 totali)
  • Autore
    BURCIOZ
    Membro

ho parlato con un ragazzo e una ragazza che guardavano come butttava il salto ma c’era troppa neve fresca per prendere velocita…poi se quel ragazzo eri tu non lo so :P

simonesnow
    Moderatore

BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    sono arrivato nel pomeriggio…mi sono fermato prima al salto dove c’e quella quercia grande e poi sonos empre stato li nei dintorni del parck..

Tutte opere nostre!!!!:laugh: :laugh: :laugh:
    Eravamo noi quelli con la videocamera!!!!:P

Allora ci siamo sicuramente visti…
    Io avevo una giacca bianca e verde, questo w.e. se ti va ci becchiamo così facciamo qualche discesa e qualche bevuta!!!:P

simonesnow
    Moderatore

BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    ho parlato con un ragazzo e una ragazza che guardavano come butttava il salto ma c’era troppa neve fresca per prendere velocita…poi se quel ragazzo eri tu non lo so :P

Penso che sia Matteo e la sua ragazza…

BURCIOZ
    Membro

io avevo una giakka nera e pantaloni bedje,tavaloa grigia (burton clash) …penso di aver capito chi sei piu o meno di vista vi conosco tutti, cioe so chi siete e che fate il parck…un paio di volte ho anche saltato ma ho saltato dritto e basta…alla fine io è da febbraio dell’anno scorso che ho iniziato…

BURCIOZ
    Membro

per la discesa non cè problema e credo neanche per una bevuta :laugh: B)

simonesnow
    Moderatore

Quote:
    per la discesa non cè problema e credo neanche per una bevuta :laugh: B)

Perfetto fatti vivo te che io ho poca familiarità per riconoscere le persone!!!!:blush:

BURCIOZ
    Membro

Ho appena dato uno squillo ai gestori del nerone mi han detto che ancora non sanno se terranno aperto gli impianti perche son andati a battere le piste e vedevano come era la situazione….speriamo bene…:S :S :S :S

simonesnow
    Moderatore

Speriamo…:)

BURCIOZ
    Membro

allora si sa come siamo messi per gli impianti del nerone???:dry: :dry: :dry:

simonesnow
    Moderatore

Quote:
    allora si sa come siamo messi per gli impianti del nerone???:dry: :dry: :dry:

Sul sito danno impianti aperti sabato e domenica…;)

Ci si vede sù!!!:)

BURCIOZ
    Membro

SI…INFATTI HO VISTO ANCHE IO CHE GLI IMPIANTI SONO APERTI DOMANI e domenica…ma vista la web cam penso piu sabato che domenica…si incomincia avedere la terra:P
    tanto ormai la mia tavola sotto è un disastro…sasso piu sasso meno…

simonesnow
    Moderatore

Speriamo anche domenica… oggi si sono raggiunte temperature vicino ai 10°C… una vera mazzata per la neve!!!:(

Ludo
    Membro

….che sfiga….:(

Nic
    Membro

Poi magari se le battevano ad un orario decente invece che sotto il sole…. vabbeh , tale grazia che c’è ancora neve…

Comunque per domani aperto sicuro….e dato che per domenica sicuramente sarà tutta rovinata….meglio approffittare

BURCIOZ
    Membro

mi sono troppo divertito sabato al nerone…peccato che domenica non si è combinato nulla…avevo preso gusto a fare i 180 e il box :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 135 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.