Snowpark Monte Nerone – CrazyBoards
- Questo topic ha 135 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Snowpark Monte Nerone – CrazyBoards
Non mi ha caricato la foto
Di quando è quella foto???:huh:
Venerdi Pomeriggio.
:blush: che caldo oggi!!!:blush:
Quanta neve c’era…………..
Oggi è davvero un gran caldo… speriamo che tenga la neve!!!!
il meteo non ci incoraggia tanto, ma se avete fatto delle jump la neve pressata dovrebbe reggere!:ohmy:
CAZZO!!
Anche oggi è caldo ma qualcuno sa dirmi se domani è possibile sciare al monte nerone…dopo la bella neve che c’era domnica sinceramente mi dipsiace se almeno domani non si sciasse…
qualcuno sa niente per l’apertura degli impianti e a che altezza è la neve?:unsure: :unsure: :unsure:
Aspettiamo fabio con notizie sicure!!!
ma chi è fabio???
cmq ho visto anche su diversi meteo che sabato e dominica gli impiantio sono aperti
A mio avviso di neve ancora c’è ne anche se molto molle… ma penso che domani e domenica gli impianti saranno aperti!
BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Fabio è un ragazzo che gli dà una mano per gli impianti ed anche a noi x il park!!!!
Io cmq sabato mattina so su e poi anche domenica tutto il giorno!!!
si ma anche io sabato e domenica vorrei andare su…per fare la meno l’ultima sciata e gli utlimi 180 della stagione :woohoo: :woohoo:
il problema è sempre quello…se gli impianti sono aperti o meno!!
BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Penso che siano aperti, la neve c’è!!!
Cmq x la sicurezza attendiamo Fabio che venga a rispondere qui….
Ma te c’eri anche domenica scorsa???
si certamente perche?
C’ero anche io con i miei amici, c’è caso che ci siamo pure conosciuti!!!!
X caso nel pomeriggio ti sei fermato lì al salto?
sono arrivato nel pomeriggio…mi sono fermato prima al salto dove c’e quella quercia grande e poi sonos empre stato li nei dintorni del parck..
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.