Snowpark Monte Nerone – CrazyBoards
- Questo topic ha 135 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Snowpark Monte Nerone – CrazyBoards
Non mi ha caricato la foto
Di quando è quella foto???:huh:
Venerdi Pomeriggio.
:blush: che caldo oggi!!!:blush:
Quanta neve c’era…………..
Oggi è davvero un gran caldo… speriamo che tenga la neve!!!!
il meteo non ci incoraggia tanto, ma se avete fatto delle jump la neve pressata dovrebbe reggere!:ohmy:
CAZZO!!
Anche oggi è caldo ma qualcuno sa dirmi se domani è possibile sciare al monte nerone…dopo la bella neve che c’era domnica sinceramente mi dipsiace se almeno domani non si sciasse…
qualcuno sa niente per l’apertura degli impianti e a che altezza è la neve?:unsure: :unsure: :unsure:
Aspettiamo fabio con notizie sicure!!!
ma chi è fabio???
cmq ho visto anche su diversi meteo che sabato e dominica gli impiantio sono aperti
A mio avviso di neve ancora c’è ne anche se molto molle… ma penso che domani e domenica gli impianti saranno aperti!
BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Fabio è un ragazzo che gli dà una mano per gli impianti ed anche a noi x il park!!!!
Io cmq sabato mattina so su e poi anche domenica tutto il giorno!!!
si ma anche io sabato e domenica vorrei andare su…per fare la meno l’ultima sciata e gli utlimi 180 della stagione :woohoo: :woohoo:
il problema è sempre quello…se gli impianti sono aperti o meno!!
BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Penso che siano aperti, la neve c’è!!!
Cmq x la sicurezza attendiamo Fabio che venga a rispondere qui….
Ma te c’eri anche domenica scorsa???
si certamente perche?
C’ero anche io con i miei amici, c’è caso che ci siamo pure conosciuti!!!!
X caso nel pomeriggio ti sei fermato lì al salto?
sono arrivato nel pomeriggio…mi sono fermato prima al salto dove c’e quella quercia grande e poi sonos empre stato li nei dintorni del parck..
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.