Snowpark Monte Nerone – CrazyBoards

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Snowpark Monte Nerone – CrazyBoards

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 135 totali)
  • Autore
    fabiop
    Membro

Non mi ha caricato la foto

simonesnow
    Moderatore

Di quando è quella foto???:huh:

fabiop
    Membro

Venerdi Pomeriggio.
    :blush: che caldo oggi!!!:blush:

simonesnow
    Moderatore

Quanta neve c’era…………..:)
    Oggi è davvero un gran caldo… speriamo che tenga la neve!!!!

Ludo
    Membro

il meteo non ci incoraggia tanto, ma se avete fatto delle jump la neve pressata dovrebbe reggere!:ohmy:

BURCIOZ
    Membro

CAZZO!!
    Anche oggi è caldo ma qualcuno sa dirmi se domani è possibile sciare al monte nerone…dopo la bella neve che c’era domnica sinceramente mi dipsiace se almeno domani non si sciasse…
    qualcuno sa niente per l’apertura degli impianti e a che altezza è la neve?:unsure: :unsure: :unsure:

simonesnow
    Moderatore

Aspettiamo fabio con notizie sicure!!!;)

BURCIOZ
    Membro

ma chi è fabio???
    cmq ho visto anche su diversi meteo che sabato e dominica gli impiantio sono aperti

meteourbino
    Partecipante

A mio avviso di neve ancora c’è ne anche se molto molle… ma penso che domani e domenica gli impianti saranno aperti!

simonesnow
    Moderatore

BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    ma chi è fabio???
    cmq ho visto anche su diversi meteo che sabato e dominica gli impiantio sono aperti

Fabio è un ragazzo che gli dà una mano per gli impianti ed anche a noi x il park!!!!:)

Io cmq sabato mattina so su e poi anche domenica tutto il giorno!!!;)

BURCIOZ
    Membro

si ma anche io sabato e domenica vorrei andare su…per fare la meno l’ultima sciata e gli utlimi 180 della stagione :woohoo: :woohoo:
    il problema è sempre quello…se gli impianti sono aperti o meno!!

simonesnow
    Moderatore

BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    si ma anche io sabato e domenica vorrei andare su…per fare la meno l’ultima sciata e gli utlimi 180 della stagione :woohoo: :woohoo:
    il problema è sempre quello…se gli impianti sono aperti o meno!!

Penso che siano aperti, la neve c’è!!!
    Cmq x la sicurezza attendiamo Fabio che venga a rispondere qui….;)

Ma te c’eri anche domenica scorsa???

BURCIOZ
    Membro

si certamente perche?

simonesnow
    Moderatore

Quote:
    si certamente perche?

C’ero anche io con i miei amici, c’è caso che ci siamo pure conosciuti!!!!;)
    X caso nel pomeriggio ti sei fermato lì al salto?

BURCIOZ
    Membro

sono arrivato nel pomeriggio…mi sono fermato prima al salto dove c’e quella quercia grande e poi sonos empre stato li nei dintorni del parck..

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 135 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.