Snowpark frontignano
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Snowpark frontignano
Vorrei ringraziare i ragazzi che stanno facendo il park perchè ce la stanno mettendo tutta…anche se non è facile manca un pò di neve e bisognerebbe avere più ore di gatto per sistemare gli atterraggi …stanno facendo del loro meglio per farci divertire ,ma secondo me bisognerebbe rispettare di più le regole del park .
Rischiamo di farci male seriamente oggi ho visto di tutto da parte di sciatori e snowboarder che scorazzavano all’impazzata nel park senza guardare dietro e tagliavano le line degli atterraggi. è pericoloso attenzione …..qui sotto pubblico il regolmento c’è anche un cartello all’ingresso della recinsione del park ….(non faccio parte del gruppo di ragazzi che stanno preparando le strutture ma sono solo un sempice snowboarder…che ama saltare e fare un po di freestyle in sicurezza se mi devo fare male deve essere solo per causa mia non voglio ne travolgere ne essere travolto da nessuno …. buon anno a tutti… )
REGOLE DELLO SNOWPARK
:: Nello snowpark sono presenti salti, rampe e variazioni del terreno creati artificialmente, le strutture variano di difficoltà e cambiano costantemente in base alle condizioni della neve, del tempo, dell’usura, dalla fresatura e dall’ora del giorno
:: E’ tua responsabilità ispezionare le strutture prima del loro utilizzo e durante l’arco della giornata
:: Dovete controllare il grado di difficoltà e il rischio in cui incorrete nel loro utilizzo
:: Non affrontate le strutture nel caso non abbiate sufficiente abilità ed esperienza per far cio’ in sicurezza
:: Una persona alla volta puo’ utilizzare le strutture, non saltate alla cieca, controllate prima di prendere il volo Snowboardate sempre con controllo in base alle vostre capacità. (Leggete e seguite le regole comportamentali delle piste da sci.)
:: Non usate le strutture sotto effetto di alcol e droghe
:: E’ consigliato l’utilizzo del casco e delle protezioni
:: Ogni snowboarder deve comportarsi in modo da non mettere in pericolo e provocare danni ad altre persone
:: Lo snowboarder deve evitare di sostare sui salti e in special modo sugli atterraggi. In caso di caduta sgomberare la zona il piu velocemente possibile;
:: E’ obbligatorio in caso di incidente prestare soccorso e lasciare le proprie generalità in caso si è testimoni agli organi competenti
Snowboard e sci comportano il rischio di infortuni. Manovre aeree aumentano tale rischio.
Manovre a testa in giù incrementano il rischio di infortuni gravi e non sono raccomandate.
Quando utilizzate lo snowpark vi assumete ogni responsabilità in caso di infortunio.
La Società Impianti non si assume nessun tipo di responsabilità nel caso di infortuni.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.