Vorrei ringraziare i ragazzi che stanno facendo il park perchè ce la stanno mettendo tutta…anche se non è facile manca un pò di neve e bisognerebbe avere più ore di gatto per sistemare gli atterraggi …stanno facendo del loro meglio per farci divertire ,ma secondo me bisognerebbe rispettare di più le regole del park .
Rischiamo di farci male seriamente oggi ho visto di tutto da parte di sciatori e snowboarder che scorazzavano all’impazzata nel park senza guardare dietro e tagliavano le line degli atterraggi. è pericoloso attenzione …..qui sotto pubblico il regolmento c’è anche un cartello all’ingresso della recinsione del park ….(non faccio parte del gruppo di ragazzi che stanno preparando le strutture ma sono solo un sempice snowboarder…che ama saltare e fare un po di freestyle in sicurezza se mi devo fare male deve essere solo per causa mia non voglio ne travolgere ne essere travolto da nessuno …. buon anno a tutti… )
REGOLE DELLO SNOWPARK
:: Nello snowpark sono presenti salti, rampe e variazioni del terreno creati artificialmente, le strutture variano di difficoltà e cambiano costantemente in base alle condizioni della neve, del tempo, dell’usura, dalla fresatura e dall’ora del giorno
:: E’ tua responsabilità ispezionare le strutture prima del loro utilizzo e durante l’arco della giornata
:: Dovete controllare il grado di difficoltà e il rischio in cui incorrete nel loro utilizzo
:: Non affrontate le strutture nel caso non abbiate sufficiente abilità ed esperienza per far cio’ in sicurezza
:: Una persona alla volta puo’ utilizzare le strutture, non saltate alla cieca, controllate prima di prendere il volo Snowboardate sempre con controllo in base alle vostre capacità. (Leggete e seguite le regole comportamentali delle piste da sci.)
:: Non usate le strutture sotto effetto di alcol e droghe
:: E’ consigliato l’utilizzo del casco e delle protezioni
:: Ogni snowboarder deve comportarsi in modo da non mettere in pericolo e provocare danni ad altre persone
:: Lo snowboarder deve evitare di sostare sui salti e in special modo sugli atterraggi. In caso di caduta sgomberare la zona il piu velocemente possibile;
:: E’ obbligatorio in caso di incidente prestare soccorso e lasciare le proprie generalità in caso si è testimoni agli organi competenti
Snowboard e sci comportano il rischio di infortuni. Manovre aeree aumentano tale rischio.
Manovre a testa in giù incrementano il rischio di infortuni gravi e non sono raccomandate.
Quando utilizzate lo snowpark vi assumete ogni responsabilità in caso di infortunio.
La Società Impianti non si assume nessun tipo di responsabilità nel caso di infortuni.
Autore
Post
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Gestisci la tua privacy
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.
Funzionale
Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.