Snowfest 2007 Sarnano – LIVE
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Snowfest 2007 Sarnano – LIVE
- Questo topic ha 76 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da madpate.
-
AutorePost
-
8 Dicembre 2007 alle 10:45 #238341NelsonModeratore
Mi domandavo la stessa cosa anche io!! Forse più che birra con sto tempo ci stava meglio il bombardino :laugh:
Io comunque nel pomeriggio sarò li…
8 Dicembre 2007 alle 11:45 #2383464EveRYounGMembrosertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Raga, com’è la situazione lassù?’ Qui a Civitanova diluvia!!Ciao Sertorelli,
anche qui piove, ma no problem: tutto confermato….vieni su che musica, birra e SciMarchisti DOC…non mancheranno!
Ciao
4 EveR YounG8 Dicembre 2007 alle 11:49 #2383474EveRYounGMembroNelson ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Mi domandavo la stessa cosa anche io!! Forse più che birra con sto tempo ci stava meglio il bombardino Io comunque nel pomeriggio sarò li…Ciao Nelson,
e chi l’ha detto che dopo le birre non possiamo continuare col bombardino???
Ci vediamo + tardi qui a Sarnano!
Ciao
4 EveR YounG8 Dicembre 2007 alle 11:54 #238348jlattanMembroio vengo su oggi pomeriggio ma cosa si dice per domani? apriranno dopo queste nevicate? se si preparo tutto e resto a dormire in qualche albergo a sarnano!!! se mi fate sapere vi offro il bombardino dopo la birra!!!
8 Dicembre 2007 alle 11:54 #2383494EveRYounGMembroEccoci SciMarchisti,
allestimento stand completato, console e notebook sono up&running!
Piove qui a Sarnano, ma non problem…che la SnowFest abbia inizio! :woohoo:Adriano, Jonathan, Martina e Joel sono Ready To Run!:cheer:
Ciao
4 EveR YounG8 Dicembre 2007 alle 12:08 #2383514EveRYounGMembroGrande, gia sono arrivati i primi 2 SciMarchisti: Andrea e Alessandro…..iniziano anche le Conversazioni sulla Stagione Sciistica alle porte!
WoW! La musica di sottofondo sta creando la giusta atmosfera….addiritutta difianco allo stand c’è l’albero di natale illuminato!
Ciao
4 EveR YounG8 Dicembre 2007 alle 12:14 #2383524EveRYounGMembrojlattan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:io vengo su oggi pomeriggio ma cosa si dice per domani? apriranno dopo queste nevicate? se si preparo tutto e resto a dormire in qualche albergo a sarnano!!!Ciao jlattan,
perfetto ci vediamo + tardi per la SnowFest … stamattina si sono sentiti rumors che in cima a Sassotetto sta nevicando….ma per adesso non ci sono notizie certe che gli impianti aprano domani: regolati di conseguenza!
Quote:se mi fate sapere vi offro il bombardino dopo la birra!!!Thanks! Aggiudicato il primo bombardino…. :silly:
Ciao
4 EveR YounG8 Dicembre 2007 alle 12:35 #2383534EveRYounGMembroIl freddo inizia a sentirsi ma noi ci stiamo scaldando con i primi litri di birra….Jonathan invece di bere sta facendo le foto…ditegli qualcosa per favore…..
Attenzione…colpo di scena…arrivano allo stand 2 turisti stranieri…Jonathan improvvisa una conversazione col suo inglese maccheronico….venite ad aiutarci…con le indicazioni che gli sta dando Jonathan questi tipi vanno a finire a Milano!!!
Ciao
4 EveR YounG8 Dicembre 2007 alle 13:01 #238354jlattanMembrobeh allora i legni li porti su lo stesso al massimo torno a casa a dormire! comunque non parto prima delle 16 quindi se avete altre news fatemi sapere! buon divertimento!
8 Dicembre 2007 alle 13:27 #2383574EveRYounGMembrojlattan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:beh allora i legni li porti su lo stesso al massimo torno a casa a dormire! comunque non parto prima delle 16 quindi se avete altre news fatemi sapere! buon divertimento!Ciao jlattan,
mi dicono dalla regia…che si è vista una macchina con 10cm di neve sopra…ma non sappiamo da dove proveniva…per adesso non ho news in merito all’apertura degli impianti…..
Il divertimento alla SnowFest è assicurato, ci vediamo + tardi! 😆
Ciao
4 EveR YounG8 Dicembre 2007 alle 13:29 #238358aantonelliMembroDalla webcam di Sassotetto quella sopra all’hermitage si puo’ notare ke la neve sta cadendo copiosamente, secondo me ora ci sono all’incirca 5-10 cm.Bella.
8 Dicembre 2007 alle 13:51 #2383594EveRYounGMembroaantonelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Dalla webcam di Sassotetto quella sopra all’hermitage si puo’ notare ke la neve sta cadendo copiosamente, secondo me ora ci sono all’incirca 5-10 cm.Bella.Grande aantonelli, grazie per l’aggiornamento!
La connessione GPRS di Wind sembra decente, riesco ad aggiornare il forum e Twitter, sembra tutto sottocontrollo!
Ciao
4 EveR YounG8 Dicembre 2007 alle 14:31 #2383614EveRYounGMembrol’ambiente prende forma..sono arrivati allo stand anche lucaps e marcops ed il grande Dj Muffy…ci dicono che ci sono 5cm sulla strada per Sassotetto…iniziamo a parlare amichevolmente!
Intanto arriva anche la telefonata di Laster che sta partendo da Ascoli e convergerà sulla SnowFest! Avanti Raga….ci vediamo in Piazza a Sarnano!
Ciao
4 EveR YounG8 Dicembre 2007 alle 15:05 #2383624EveRYounGMembroplatoon, turbine, bombardino team e una bella carrettata di amici civitanovesi sono arrivati in questo momento! Jonathan in multitasking è uno spasso…veninte a fargli una foto!
Urca….sembra che elisaa voglia cantare sopra alla musica di Muffy e farci una performance alla Pausini! Dooohhhh :silly:
Ciao
4 EveR YounG8 Dicembre 2007 alle 15:45 #2383634EveRYounGMembroDj Muffy in console mixa buona musica….se non piovesse…mi metterei a ballare tra gli stand…scorrono fiumi di birra… Le signorine presenti…chiedono la Coca Cola: eh no così non va bene….
La community è entusiasta delle felpe e della SciMarche Card: IMHO la felpa merita!
Ciao
4 EveR YounG -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.