Snowfest 2007 Sarnano – LIVE
- Questo topic ha 76 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Snowfest 2007 Sarnano – LIVE
sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
porta su anche il bimbo!!!
ragazzi vi aspetto allo Snowfest!!!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
porta su anche il bimbo!!!
ragazzi vi aspetto allo Snowfest!!!
Ci proverò anche se mi sa che sarà troppo freddo per lui :laugh:
jo’,mi dispiace ma proprio non posso venire sabato e non sai quanto mi dispiace.ho un’impegno a cui non posso dire di no…che peccato!
..il lavoro nobilita l’uomo,ma lo rende simile alla bestia….e come se non bastasse,mi farà mancare ad una mitica festa!!!!Buon divertimento a tutti ed una birra alla faccia mia… :laugh:
Ci vediamo su Jo…porta le card!!!
hei gente ci siamo!!!
snowfest è arrivato!!!
non perdete i vantaggi di "fare shopping" alla fiera, anche FreedoMountain offre sconti, sia con la scimarche.it CARD che…. per altro!!! :woohoo:
vai a vedere sul http://www.scibilliamo.it
se non hai ricevuto la newsletter
ciao e a domani!!!!!:woohoo:
scusate, forse arrivo tardi.
ma come si svolge questa manifestazione?
Io non ci sono mai stato.
Chi mi da delle dritte? E se piove???
Scimarchisti a che ora pensate di andare a Sarnano? Io sarò lassù nel pomeriggio se ci mettiamo daccordo sull’ora si potrebbe fare uno scimarche meeting :woohoo:
marcops ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Si farà il RainFest 2007
portate gli ombrelli, per la birra ci ha pensato Jonathan, chà la macchina piena è un grande!!
io salgo a metà pomeriggio! ci si vede sù ragazzi!
SciMarche ha scritto:
Ciao SciMarchisti,
tutto pronto per la giornata di domani: Jonathan si è impegnato molto per questo evento.
Naturalmente la cosa migliore è la partecipazione, così potremmo conoscerci e conversare personalmente ma per chi proprio non riesce a venire a Sarnano…rimanga sintonizzato su questo thread!
Trovate maggiori info su Twitter, in questo post.
Ciao
4 EveR YounG
che figata sta storia di Twitter!!!
domani me la spieghi che adesso non ho tempo di impegnarmi a capire, devo finire di preparare per lo stand!!!… e verso le nove sono a sarnano!!!
ci vediamo giù!
Cesco ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Hi Cesco,
Twitter Rocks! :woohoo:
Yes, It’s All Right!
Bye
4 EveR YounG
…non vedo l’ora!…
thank’s :woohoo: :side: :silly:
Raga, com’è la situazione lassù?’ Qui a Civitanova diluvia!!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.