Snowfest 2007 Sarnano – LIVE
- Questo topic ha 76 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Snowfest 2007 Sarnano – LIVE
sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
porta su anche il bimbo!!!
ragazzi vi aspetto allo Snowfest!!!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
porta su anche il bimbo!!!
ragazzi vi aspetto allo Snowfest!!!
Ci proverò anche se mi sa che sarà troppo freddo per lui :laugh:
jo’,mi dispiace ma proprio non posso venire sabato e non sai quanto mi dispiace.ho un’impegno a cui non posso dire di no…che peccato!
..il lavoro nobilita l’uomo,ma lo rende simile alla bestia….e come se non bastasse,mi farà mancare ad una mitica festa!!!!Buon divertimento a tutti ed una birra alla faccia mia… :laugh:
Ci vediamo su Jo…porta le card!!!
hei gente ci siamo!!!
snowfest è arrivato!!!
non perdete i vantaggi di "fare shopping" alla fiera, anche FreedoMountain offre sconti, sia con la scimarche.it CARD che…. per altro!!! :woohoo:
vai a vedere sul http://www.scibilliamo.it
se non hai ricevuto la newsletter
ciao e a domani!!!!!:woohoo:
scusate, forse arrivo tardi.
ma come si svolge questa manifestazione?
Io non ci sono mai stato.
Chi mi da delle dritte? E se piove???
Scimarchisti a che ora pensate di andare a Sarnano? Io sarò lassù nel pomeriggio se ci mettiamo daccordo sull’ora si potrebbe fare uno scimarche meeting :woohoo:
marcops ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Si farà il RainFest 2007
portate gli ombrelli, per la birra ci ha pensato Jonathan, chà la macchina piena è un grande!!
io salgo a metà pomeriggio! ci si vede sù ragazzi!
SciMarche ha scritto:
Ciao SciMarchisti,
tutto pronto per la giornata di domani: Jonathan si è impegnato molto per questo evento.
Naturalmente la cosa migliore è la partecipazione, così potremmo conoscerci e conversare personalmente ma per chi proprio non riesce a venire a Sarnano…rimanga sintonizzato su questo thread!
Trovate maggiori info su Twitter, in questo post.
Ciao
4 EveR YounG
che figata sta storia di Twitter!!!
domani me la spieghi che adesso non ho tempo di impegnarmi a capire, devo finire di preparare per lo stand!!!… e verso le nove sono a sarnano!!!
ci vediamo giù!
Cesco ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Hi Cesco,
Twitter Rocks! :woohoo:
Yes, It’s All Right!
Bye
4 EveR YounG
…non vedo l’ora!…
thank’s :woohoo: :side: :silly:
Raga, com’è la situazione lassù?’ Qui a Civitanova diluvia!!
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.