Situazione Sassotetto/Maddalena
- Questo topic ha 76 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Situazione Sassotetto/Maddalena
Riguardo il punto 4 oltre che per il servizio, è più un discorso di 363, dalle nostre parti non si vedono controlli ma nella legge ci sono 3 pagine dei segnali che dovrebbero esistere dappertutto
Per di più oggi a Sassotetto neanche funzionavano i ticket e lo stesso problema di sertorelli, cioè la mancanza di segnaletiche adeguate, l’ho riscontrato pure io…
Comunque molto bella e buona la Capannina, veramente molto bella e mderna.
Infine la neve oggi non era un gran chè sia perchè secondo me le piste erano state battute male, e sia anche per le l’alta temperaturea(+4 gradi)!
…altrimenti poca gente e tempo stupendo.
Quoto Sertorelli…anche io mi sono posto la stesse domande a proposito della triposto…non dovevano aprirla per Natale?
Comunque giornata divertente anche se la neve non era delle migliori!
Molto bene anche gli sconti con la scimarche card…5 euro in meno sul giornaliero!
C’era qualche scimarchista sulle piste oggi??…io ho sciato tutto il giorno con la cuffia scimarche!!
Scusate ma non ho capito una cosa…:huh: la seggiovia sopra la capannina è in funzione oppure bisogna accontentarsi dello skilift lì accanto?
Hai colto nel segno.Sarnano e’ cosi’, non finisce mai di stupirti.Ancora devono passare il collaudo.Capito come stanno messi.Hola.
Io credo la prima sciata di farmela il 29 Dicembre… tempo permettendo
da quello che ho saputo, la notte prima del collaudo c’è stato molto vento ke ha rotto qualke parapetto della seggiovia, e automaticamente il giorno dopo niente da fare…
Azagoth ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Se è vera questa versione io mi preoccuperei molto. Non è qualche parapetto che manca, ma almeno la metà! Se poi consideriamo che il vento credo non sia stato eccezionale mi preoccupa molto la sicurezza di questi parapetti!!
Sempre se è vera questa storia.
sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Se è vera questa versione io mi preoccuperei molto. Non è qualche parapetto che manca, ma almeno la metà! Se poi consideriamo che il vento credo non sia stato eccezionale mi preoccupa molto la sicurezza di questi parapetti!!
Sempre se è vera questa storia.
non è niente di ufficiale, solo voci di corridoio… a me è stato detto da una persona, non dagli addetti, quindi da prendere con le pinse
cmq anke oggi kiusa
ps. piste ghiacciate e visibilità praticamente nulla, alle 14 dalla capannina nn si vedeva la partenza della seggiovia e skilift:S
Ma come? dalla webcam c’era un cielo serenissimo.
Ah, era aggiornata al 25…
Ciao a tutti.
Nell’attesa che la situazione di Sarnano si normalizzi vi chiedo se a Sassotetto ci sono noleggi con sci decenti.
Ciao e grazie a tutti gli amici di scimarche
Cosa intendi per sci decenti?
Alla Maddalena presso la scuola sci Monti Sibillini c’è un noleggio con sci tutti nuovi o seminuovi Head
si presso l’hotel Sibilla, che è convenzionato con la Scimarche.it CARD:
Hotel Sibilla – Sarnano – sconto 20% sul pacchetto week-end dal venerdi alla domenica trattamento pensione completa (min. 2 paganti – offerta valida dal 11/01/2008). Sconto del 50% sul noleggio sci, bob e snowboard (dal lunedì al venerdì dopo il 06/01/2008).
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Visto il calo delle temperature previsto per i prossimi giorni, sono pronti a Sarnano a sparare un po’ di neve?
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.