News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Situazione Sassotetto/Maddalena
Come da oggetto qualcuno di voi sa mica la situazione?
Aprono o no?
per ora tutto chiuso
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
uffffffff!!!spero che il prossimo week end siano aperti
ciao è prevista l’apertura per domani e domenica 16/12/2007???
ciao scusate c’è qualkuno che è al corrente della situazione prevista x domani x sassotetto?? ci si riesce ad arrivare con la macchina? ci saranno bufere, problemi del genere?
xfavore rispondetemi!!!!
dalla cam si vede benissimo che ha nevicato parecchio,ma c’e’ nebbia.dovevo andare a casa mia questa sera ma ci ho rinunciato.hanno messo tempo brutto..rimando alla prossima settimana…ci sarooo’!!
ci sarò anch’io condizioni meteo permettendo!
Notizie da Sassotetto e dalla Capannina:
temp: -6
tempo: bufera di neve, come è stato tutto il giorno
strade: gomme termiche e catene a bordo
apertura impianti domenica 16: aprono tutti (esclusa la triposto, manca il sopralluogo della Motorizzazione Civile, collaudo fatto, dovrebbe aprire la settimana prossima! :laugh: ), tempo permettendo
neve: in media 50cm, ma sta nevicando e dovrebbe nevicare moderatamente anche domani
Speriamo bene!
Bene..peccato non ho catene…
Agggiornamento meteo e strade
ore 8.00
Nevica copiosamente già a Sarnano e sopra la visibilità è pessima informatevi prima di salire, sicuramente le strade sono difficili da percorrere, già ci sono problemi in paese.
Aglia…..speriamo migliori
io aspetto e con tutta questa neve prepareranno un gran prossimo weekend magari aiutati anche dalle condizioni atmosferiche che sembrano volgere al meglio!:laugh:
Speriamo che la neve regga per il prossimo week end, voglio farci un salto a Sassotetto per vedere il nuovo resort…
;:woohoo:
Stamattina impianti tutti chiusi
Visibilità pessima e tanta neve!
Percorribilità solo con catene da neve e con la massima attenzione!
Speriamo per i prossimi giorni ed il prossimo weekend che il tempo sia buono e non venga lo scirocco!
ragazzi prima di partire controllate sempre la webcam dell’hermitage in modo che almeno ci si renda conto della visibilità. Trovate il link diretto anche nel sito della scuola sci
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.