Situazione piste Sci di Fondo – Piani di Ragnolo
- Questo topic ha 237 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da .
- Il topic ‘Situazione piste Sci di Fondo – Piani di Ragnolo’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Situazione piste Sci di Fondo – Piani di Ragnolo
Questo pomeriggio, visto il nebbione nelle valli, c’era molto movimento alla Maddalena e alla Pintura, ma anche verso i prati di Ragnolo: molta gente a passeggio, diverse persone sugli anelli di fondo e con il kite! :woohoo:
Giornata stupenda, tanto sole e… che arrivi altra neve!
E vai con il kite! :woohoo: Spettacolare da vedere, pensate a praticarlo! :woohoo:
Ancora sui prati di Ragnolo!
eh eh
Ieri bellissima giornata"!!!! Ragnolo era super!!!!
Io e i miei amici ,ci siamo divertiti tantissimoda per piu di 2 h con i kite.
Ieri si volava!!!!!
Che dire!!!!! Sole , neve …… e tanto divertimento.
Eri quello in compagnia di quel bel San Bernardo in cima?
Complimenti , era troppo bello vedere il simbolo della neve …… sulal neve
ciao ciao
…avete detto tutto voi su com’è andato il finesettimana, in effetti è stato una figata pazzesca!!!:woohoo:
…e poi anche i colori dei kite al pomeriggio… tutto meraviglioso!
adesso sta tirando un gran vento da NW, dovrebbe cambiare e magari ci esce qualche fiocco… vediamo…
‘notte
volevo farvi vedere com’erano i piani sabato…eccoli
http://picasaweb.google.it/liubavand/19Gennaio2008Ragnolo
ciaooo
Mirko
Ciao a tutti….
domenica a fare snowkite con i miei amici c’ero anch’io:woohoo: !
Potete riconoscermi dal kite color arancione e dalla tuta nera:P ,peccato che non sono nella foto in alto:silly: ,sarà per la prossima;) :side: :cheer: ….Ci vediamo a Ragnolo…
Ciao ciao
benvenuto all’uomo green e complimenti all’amico liubavand per le foto meravigliose, come vedete non perde occasione di documentare alla grande le sue scorribande!!!.. grande!
oggi giornata meravigliosa, da qua sotto si vede un solo che spacca e sembra calmo… ora salgo e vi aggiorno via sms!
ciao!
Situazione di oggi giovedì 24/01/2008 ore 10:45
Temoeratura aria – 1 °C
Temperatura neve – 6 °C
Cielo sereno con vento in aumento da Est
Neve ventata "è come il vetro"
Benvenuto GreenLeavis!
Username più appropriato non poteva scegliere un addetto ai tavoli della discoteca.:laugh:
Verifico tra le mie foto se sei presente. Questa sera dovrei inviarle per e-amil a Turbine.
Domenica è previsto vento tra i 16 e 18 nodi da Ovest
Sabato tra i 10 e gli 8 nodi in direzione ENE, in diminuzione verso il tardo pomeriggio.
Spero sia un vento giusto per i Kite così ci si rivede e sopratutto migliora lo spettacolo.:laugh:
situazione a Ragnolo ore 15.00
Temperatura aria: +1°C
Temperatura neve: -4°C
Sereno e vento in calo da ESE
turbine ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ieri bellissima giornata"!!!! Ragnolo era super!!!!
Io e i miei amici ,ci siamo divertiti tantissimoda per piu di 2 h con i kite.
Ieri si volava!!!!!
Che dire!!!!! Sole , neve …… e tanto divertimento.
Eri quello in compagnia di quel bel San Bernardo in cima?
Complimenti , era troppo bello vedere il simbolo della neve …… sulal neve
ciao ciao
Si, ero proprio io! Non avevo mai visto da vicino le evoluzioni con i kite e siete stati davvero forti! :woohoo:
PS: direi di aprire un altro forum dedicato al kite
—
x Mirko
Foto stupendeee!!! :woohoo:
Ancora non mi sono avventurato con le ciaspe ai prati, ma vedo che ancora c’è n’è, anche se manca quella fresca…
situazione ai Piani ultimo aggiornamento venerdì 25 gennaio ore 0.30
* Altezza neve: 10-50 cm -ghiacciata, in pista leggermente trasformata-
* Anelli aperti: 2,5 Km – 4 Km – 8 Km battuti per la Tecnica Classica e Skating
* Temp. aria -6°C – Temp. Neve -8°C – Calmo, sereno, meraviglioso…
‘notte…:side:
Situazione venerdì 25 gennaio ore 12:00
Temperatura aria +3 °C
Temperatura neve -4 °C
Neve ghiacciata, leggermete trasformata.
Lieve vento da ESE.
Cielo sereno
Per questo fine settimana le piste per lo sci di fondo in Tecnica Classica e Skatin sono garantite.
Garantita neve anche per escursioni e Snowkite.
…non so chi sia chi oggi pomeriggio ha spaccato una finestra ed è entrato a fare spesa nella baita… ma so per certo che lavoro faccia la mamma…
…comunque
situazione ai Piani ultimo aggiornamento sabato 26 gennaio ore 0.30
Altezza neve: 10-50 cm -ghiacciata, in pista leggermente trasformata-
Anelli aperti: 2,5 Km – 4 Km – 8 Km battuti per la Tecnica Classica e Skating
Temp. aria -3°C – Temp. Neve -6°C – vento leggerissimo da SE
‘notte…
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.