Situazione piste Sci di Fondo – Piani di Ragnolo

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Situazione piste Sci di Fondo – Piani di Ragnolo

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 238 totali)
  • Autore
    liubavand
    Membro

Sììììììììììììììì
    ottimo
    senti Franc, dove mi consigli di sostare col camper col camper per la notte???
    nel parcheggio di sassotetto oppure su ai piani?

Cesco
    Membro

on-line il report fotografico de "Il primo mese dell’Inverno 2007/08 – Piani di Ragnolo e dintorni…"!!!:woohoo:
    Un mix di ben settantatre scatti, dall’apertura del Centro Fondo Piani di Ragnolo ai tramonti, dalle foto panoramiche agli scorci più belli, passando attraverso le vostre foto che vi vedono protagonisti durante le nostre uscite!!!…B)
    per vederle cliccate su http://www.scibilliamo.it

buona visione! ;)

Cesco
    Membro

…beh se il tempo è clemente come sembra, senza alcun dubbio al parcheggetto dei Piani!!!;)

Alrescha
    Membro

liubavand ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Sììììììììììììììì
    ottimo
    senti Franc, dove mi consigli di sostare col camper col camper per la notte???
    nel parcheggio di sassotetto oppure su ai piani?

:) Vai sucuramente ai piani. Per non affondare nel fango, appena arrivi trovi un paletto piegato sulla sinistra. Cinque metri avanti affianco alla strada dovresti trovare le carrate del mio camper. Li la zona è piuttosto pianeggiante e l’ingresso ce l’hai praticamente sulla strada senza intralciare. Così ti sporchi il meno possibile;) ;) ;)

Alrescha
    Membro

Cesco ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    …beh se il tempo è clemente come sembra, senza alcun dubbio al parcheggetto dei Piani!!!;)

:) Io direi che anche con condizioni meto difficili, il parcheggio dei piani ha il suo fascino.:)
    E’ bello scoprire la mantagna in ogni suo lato, naturalmente sempre con un pizzico di attenzione e prudenza.;) ;)

Cesco
    Membro

Situazione ore 14.30 mercoledì 16 gennaio

– bollettino neve 20-70 cm compatta
    – temperatura aria 0°C
    – temperatura neve -3°C
    – vento moderato a folate da ovest
    – viabilità ottima, strade pulite
    – anelli aperti: campo scuola, 2,5km, 4km, 8Km battuti per la tecnica classica e skating

Alrescha
    Membro

:) Buono! Pensavo condizioni peggiori. Qua zona mare sta facendo un po’ troppo caldo per i miei gusti:huh:

turbine
    Membro

Grande France’!!!!
    Complimentoni per le foto!! sono davvero bellissime.
    Sembra un paradiso!!!!!

Continua cosi!!!!

ciao ciao

Cesco
    Membro

Grazie dei complimenti che mi divido con Alrescha giustamente…!:)
    …infatti gli scatti sono miei -pochi…- e suoi -molti!!!-

e lo ringrazio per collaborare sempre alla grande ed in ogni modo straattivamente alla crescita dell’idea FreeedoMountain!;)

x turbine
    sei su questo w.e.?…

turbine
    Membro

si , penso di si. ci vediamo su!!!
    ciao ciao

Alrescha
    Membro

Cesco ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Grazie dei complimenti che mi divido con Alrescha giustamente…!:)
    …infatti gli scatti sono miei -pochi…- e suoi -molti!!!-

e lo ringrazio per collaborare sempre alla grande ed in ogni modo straattivamente alla crescita dell’idea FreeedoMountain!;)

x turbine
    sei su questo w.e.?…

Mi commuovo e ringrazio a tutti dei complimenti.:blush:

Alrescha
    Membro

Situazione Piani di Ragnolo giovedì 17/01 ore 11:30

Temperatura aria +3 °C
    Temperatura neve 0 °C
    Cielo coperto con nuvole alte a schiarite verso ovest
    Neve bagnata
    Leggere folate di vento da ovest

Piste battute: Campo pratica – anelli da 4 e 8 Km

ENW
    Membro

Ciao a tutti gli amici del forum,

domenica si pensava di venire a fare una sciatina.

Come sarà la situazione neve? Speriamo buona, mi terrò informato :blink:

Cesco
    Membro

la situazione è quella di stamattina per quanto riguarda le temperature- quindi ancora accettabile direi:)- , e tra l’altro a ragnolo il cielo si sta aprendo mostrando un po’ di azzurro.
    quindi se cala di qualche grado vado anche a mettere qualche toppa nei pochi punti scoperti e a battere le piste, farlo ora sarebbe un suicidio.

Alrescha
    Membro

Situazione Piani di Ragnolo Venerdì 18/01 ore 13:00

Temperatura aria +2 °C
    Temperatura neve 0 °C
    Vento assente
    Sta giungnedo nebbia da valle che probabilemte rimarrà per tutto il pomeriggio. In serata sono previste schiarite.
    Neve molto bagnata ma piste comunque aperte.

:) Questa notte sono previste schiarite con temperature sotto lo zero, per cui Cesco e forse il suo "contrappeso" faranno il possibile e anche l’impossibilie :S per battere le piste e garantirvi ottime condizioni di sciabilità.:)

Domani è previsto bel tempo con vento quasi assente da SE. Le temperature saranno sopra lo zero dopo le ore 9:00 per cui accorrete numerosi per non perdere il binario!!!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:

P.S. Un saluto a Nelson che da degno moderatore del forum sta sciando sulle piste di fondo, godendosi la montagna in ogni suo lato

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 238 totali)
  • Il topic ‘Situazione piste Sci di Fondo – Piani di Ragnolo’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.