Situazione piste Sci di Fondo – Piani di Ragnolo
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Situazione piste Sci di Fondo – Piani di Ragnolo
- Questo topic ha 237 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da skifun70.
-
AutorePost
-
9 Gennaio 2008 alle 22:27 #240361JonathanAmministratore del forum
Cesco ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Grazie Jo operativo come sempre!eh si…. scusa se non ti ho risp all’sms ma ero incasinato al max
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
10 Gennaio 2008 alle 3:36 #240373CescoMembrosituazione:
– temperatura 1°C
– vento assente
– cielo coperto
– anelli battuti campo scuola, 2,5 e 4 Km Tecnica Classica e Skating
…anelli più lunghi work in progress…x nelson
congratulazioni per il nuovo ruolo assunto nel forum
io e il socio ti aspettiamo quassù dove stiamo intrattenendo in qualche modo gli ultimi fiocchi di neve, che a ragnolo non sono poi così pochi!:silly: :woohoo:10 Gennaio 2008 alle 9:30 #240386skifun70ModeratoreAggiornamento situazione Ragnolo da Cesco.
– cielo coperto
– temperatura aria 2°C
– temperatura neve 0°C
– vento lieve da ovest
– neve bagnata ma compatta10 Gennaio 2008 alle 10:38 #240394NelsonModeratoreGrazie Cesco,
cercherò di essere su al più presto!!
A proposito…pensi che sia possibile una volta fare un giro in gatto mentre batti le piste?10 Gennaio 2008 alle 13:58 #240419CescoMembroa ragnolo situazione invariata, le nuvole creano una specie effetto serra che non fa smuovere neanche di mezzo grado le temperature oggi… e scendeva una lieve pioggerella infame forse dovuta alla solita nebbiolina che verso le 13 si è ripresentata…
x Nelson
vieni a trovarmi, un giro ci esce;)13 Gennaio 2008 alle 11:39 #240576CescoMembroSituazione ore 12.00 domenica 13 gennaio
– temperatura aria -2°C
– vento assente
– nebbia a tratti
– nevica a manetta:silly: , già al suolo 30 cm di neve fresca che si sta asciugando sempre di più!!!:woohoo: :woohoo:Per la giornata odierna si è deciso di chiudere alle 12.00, non ci sono condizioni di sicurezza sufficenti e la viabilità non è delle migliori.
Comunque vai che neeeevicaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!:woohoo:
13 Gennaio 2008 alle 16:34 #240587mirketto1976Membrocesco sai se gli impianti saranno aperti in settimana?tu sei sempre su ai piani?mi vengo a fare 4-5 giorni si a casa a sasso nel caso se ci sei ti passo a trovare
13 Gennaio 2008 alle 18:31 #240607CescoMembroBeh dopo questa breve ma essenziale nevicata gli impianti credo siano aperti di sicuro!…
… ed io sono sempre ai piani come hai detto tu, quindi se passi mi trovi almeno scambiamo due chiacchiere e ci facciamo un aperitivo;) !stanotte salgo su anche io a sistemare le piste, ho aspettato un attimo che la neve si finisse di posare e che le temperature fossero le migliori per non sprecarne neanche un fiocco!!!:silly:
13 Gennaio 2008 alle 19:04 #240611NelsonModeratoreSe dovesse capitare qualche bella giornata durante la settimana mollo tutto e vengo su! Vai Cesco…continua così!!!:woohoo:
14 Gennaio 2008 alle 1:12 #240620CescoMembroSituazione ore 1.30 lunedì 14 gennaio
– bollettino neve 40-80 cm fresca e finissima, meravigliosa!
– temperatura aria -7°C
– temperatura neve -11°C
– vento e nebbia assenti
– viabilità buona, strade quasi completamente pulite
– anelli aperti: campo scuola, 2,5km, 4km battuti per la tecnica classica e skating
– anelli panoramici da 8 e 12 km cingolati, se il tempo mantiene questa linea domani li batto.x nelson
trova il tempo di fare un giro, con questa neve è davvero bello!14 Gennaio 2008 alle 20:35 #240664CescoMembroSituazione ore 19.30 lunedì 14 gennaio
– bollettino neve 40-80 cm fresca e finissima, meravigliosa!
– temperatura aria -2°C
– temperatura neve -5°C
– vento e nebbia assenti
– viabilità ottima
– anelli aperti: campo scuola, 2,5km, 4km, 8Km battuti per la tecnica classica e skatingoggi è stata una giornata splendida, poca gente l’ha goduta su ai piani, ma meritava davvero la pena mollare tutto e fare un salto!!!
15 Gennaio 2008 alle 16:23 #240749ENWMembroCiao Francesco, sono Enrico, ragazzo di Carolina, di Pesaro. Finalmente anch’io sono riuscito a utilizzare il forum.
Sono molto contento per la recente nevicata…
A presto ciao.15 Gennaio 2008 alle 16:26 #240750liubavandMembrox Cesco
forse venerdì sera vengo su col camper per farmi una ciaspolata/passeggiata sabato mattina (devo scappare verso le 15)
che dici? tempo?ciaoooo
15 Gennaio 2008 alle 17:38 #240755AlreschaMembroSituazione Piani di Ragnolo ore 13:45 di martedì 15/01
Temperatura aria +5 °C
Temperatura neve -2 °C
Cielo coperto…scende qualche timido fiocco!
vento assente:laugh: Quanta bella gente ci sarà sabato! :laugh:
16 Gennaio 2008 alle 9:11 #240800CescoMembroSituazione 16 gennaio
– bollettino neve 20-70 cm compatta, in alcuni punti ancora fresca in trasformazione
– viabilità ottima
– anelli aperti: campo scuola, 2,5km, 4km, 8Km battuti per la tecnica classica e skatingieri la cappa di nuvole ha bagnato un po’ la neve, stanotte il termometro è sceso di qualche grado creando uno strato abbastanza compatto dove aspettiamo solo che cada sopra qualche altro fiocco per allungare gli anelli come promesso.
x ENW
ciao Enrico, benvenuto in questo splendido forum, ottima scelta!!!x liubavand
venerdì notte le temperature dovrebbero scendere ulteriormente e non ci sarà vento, quindi prevista una notte stellata che non puoi far altro che venirti a godere alla grande!!!… e per sabato idem tempo buono, quindi … ti aspetto!!!:silly:…altri aggiornamenti situazione più tardi…
ciao ciao
-
AutorePost
- Il topic ‘Situazione piste Sci di Fondo – Piani di Ragnolo’ è chiuso a nuove risposte.