Situazione piste Sci di Fondo – Piani di Ragnolo

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Situazione piste Sci di Fondo – Piani di Ragnolo

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 238 totali)
  • Autore
    Jonathan
    Amministratore del forum

Cesco ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Grazie Jo operativo come sempre!;)

;) ;) :) eh si…. scusa se non ti ho risp all’sms ma ero incasinato al max

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Cesco
    Membro

situazione:
    – temperatura 1°C
    – vento assente
    – cielo coperto
    – anelli battuti campo scuola, 2,5 e 4 Km Tecnica Classica e Skating
    …anelli più lunghi work in progress… B)

x nelson
    congratulazioni per il nuovo ruolo assunto nel forum ;)
    io e il socio ti aspettiamo quassù dove stiamo intrattenendo in qualche modo gli ultimi fiocchi di neve, che a ragnolo non sono poi così pochi!:silly: :woohoo: ragnolo19.jpg

skifun70
    Moderatore

Aggiornamento situazione Ragnolo da Cesco.

– cielo coperto
    – temperatura aria 2°C
    – temperatura neve 0°C
    – vento lieve da ovest
    – neve bagnata ma compatta

Nelson
    Moderatore

Grazie Cesco,
    cercherò di essere su al più presto!!
    A proposito…pensi che sia possibile una volta fare un giro in gatto mentre batti le piste?

Cesco
    Membro

a ragnolo situazione invariata, le nuvole creano una specie effetto serra che non fa smuovere neanche di mezzo grado le temperature oggi… e scendeva una lieve pioggerella infame forse dovuta alla solita nebbiolina che verso le 13 si è ripresentata…

x Nelson
    vieni a trovarmi, un giro ci esce;)

Cesco
    Membro

Situazione ore 12.00 domenica 13 gennaio
    – temperatura aria -2°C
    – vento assente
    – nebbia a tratti
    – nevica a manetta:silly: , già al suolo 30 cm di neve fresca che si sta asciugando sempre di più!!!:woohoo: :woohoo:

Per la giornata odierna si è deciso di chiudere alle 12.00, non ci sono condizioni di sicurezza sufficenti e la viabilità non è delle migliori.

Comunque vai che neeeevicaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!:woohoo:

mirketto1976
    Membro

cesco sai se gli impianti saranno aperti in settimana?tu sei sempre su ai piani?mi vengo a fare 4-5 giorni si a casa a sasso nel caso se ci sei ti passo a trovare

Cesco
    Membro

Beh dopo questa breve ma essenziale nevicata gli impianti credo siano aperti di sicuro!…
    … ed io sono sempre ai piani come hai detto tu, quindi se passi mi trovi almeno scambiamo due chiacchiere e ci facciamo un aperitivo;) !

stanotte salgo su anche io a sistemare le piste, ho aspettato un attimo che la neve si finisse di posare e che le temperature fossero le migliori per non sprecarne neanche un fiocco!!!:silly:

Nelson
    Moderatore

Se dovesse capitare qualche bella giornata durante la settimana mollo tutto e vengo su! Vai Cesco…continua così!!!:woohoo:

Cesco
    Membro

Situazione ore 1.30 lunedì 14 gennaio
    – bollettino neve 40-80 cm fresca e finissima, meravigliosa!
    – temperatura aria -7°C
    – temperatura neve -11°C
    – vento e nebbia assenti
    – viabilità buona, strade quasi completamente pulite
    – anelli aperti: campo scuola, 2,5km, 4km battuti per la tecnica classica e skating
    – anelli panoramici da 8 e 12 km cingolati, se il tempo mantiene questa linea domani li batto.

x nelson
    trova il tempo di fare un giro, con questa neve è davvero bello!;)

Cesco
    Membro

Situazione ore 19.30 lunedì 14 gennaio
    – bollettino neve 40-80 cm fresca e finissima, meravigliosa!
    – temperatura aria -2°C
    – temperatura neve -5°C
    – vento e nebbia assenti
    – viabilità ottima
    – anelli aperti: campo scuola, 2,5km, 4km, 8Km battuti per la tecnica classica e skating

oggi è stata una giornata splendida, poca gente l’ha goduta su ai piani, ma meritava davvero la pena mollare tutto e fare un salto!!! ragnolo20.jpg

ENW
    Membro

Ciao Francesco, sono Enrico, ragazzo di Carolina, di Pesaro. Finalmente anch’io sono riuscito a utilizzare il forum.
    Sono molto contento per la recente nevicata…
    A presto ciao.

liubavand
    Membro

x Cesco
    forse venerdì sera vengo su col camper per farmi una ciaspolata/passeggiata sabato mattina (devo scappare verso le 15)
    che dici? tempo?

ciaoooo

Alrescha
    Membro

Situazione Piani di Ragnolo ore 13:45 di martedì 15/01

Temperatura aria +5 °C
    Temperatura neve -2 °C
    Cielo coperto…scende qualche timido fiocco!
    vento assente

:laugh: Quanta bella gente ci sarà sabato! :laugh:

Cesco
    Membro

Situazione 16 gennaio

– bollettino neve 20-70 cm compatta, in alcuni punti ancora fresca in trasformazione
    – viabilità ottima
    – anelli aperti: campo scuola, 2,5km, 4km, 8Km battuti per la tecnica classica e skating

ieri la cappa di nuvole ha bagnato un po’ la neve, stanotte il termometro è sceso di qualche grado creando uno strato abbastanza compatto dove aspettiamo solo che cada sopra qualche altro fiocco per allungare gli anelli come promesso.

x ENW
    ciao Enrico, benvenuto in questo splendido forum, ottima scelta!!! ;)

x liubavand
    venerdì notte le temperature dovrebbero scendere ulteriormente e non ci sarà vento, quindi prevista una notte stellata che non puoi far altro che venirti a godere alla grande!!!… e per sabato idem tempo buono, quindi … ti aspetto!!!:silly:

…altri aggiornamenti situazione più tardi…

ciao ciao B)

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 238 totali)
  • Il topic ‘Situazione piste Sci di Fondo – Piani di Ragnolo’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.