Situazione piste Sci di Fondo – Piani di Ragnolo

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Situazione piste Sci di Fondo – Piani di Ragnolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 238 totali)
  • Autore
    Alrescha
    Membro

Un saluto a Nelson e Skifun. Il vostro sostegno ci incoraggia ad andare ancora più avanti. Cercheremo di mettere le foto fatte in questi giorni il prima possibile sul nostro sito, nella speranza che ciò che voi vedete rimanga per sempre.:lol: 😆

Cesco
    Membro

skifun70 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Ragazzi in giornate di cielo sereno salite al Ragnolo ad ammirare il tramonto su Castelmanardo, Priora e Tre Vescovi che si tingono di colori spettacolari.
    Concordi Cesco?

…beh hai detto tutto tu skifun, ragazzi almeno una volta quest’inverno saltate su ai Piani che nella loro semplicità autentica, di cose da vedere ve ne offrono eccome! ;)

la ciaspolata è andata bene, come hai visto ottima partecipazione e entusiasmo, con una degna conclusione all’hotel… per il resto della serata!!! :) mangiato benissimo!

come sempre un grazie a coloro i quali ci sostengono, in particolare a alrescha che mi ha sostenuto la testa nelle battiture delle piste durante le feste più serrate, evitando che questa finisse appoggiata al vetro e io a ronfare…:blink:

stasera piste tirate a lucido, temperatura mite e lieve vento da sud…

p.s. ma l’alba a ragnolo?… beh, garantisco io per lei…

skifun70
    Moderatore

garantisco anche io per i periodi da aprile a novembre.:lol: 😆 😆 Spetacolare, se poi l’assenza di umidità o foschia permetto lo sguardo di arrivare al mare è indescrivibile.

Alrescha
    Membro

Situazione in tempo reale a Ragnolo:

Temperatura aria – 4°C
    Temperatura neve – 8°C
    Vento forte con possibile attenuazione per il pomeriggio
    Cielo sereno
    Piste da 4 e 8 Km battute. A causa del vento di questa mattina in alcuni tratti i binari sono coperti.

Alrescha
    Membro

Aggiornamento Piste sci di fondo a Ragnolo

Temperatura aria -2 °C in diminuzione
    Temperature neve np
    Vento debole quasi assente
    Cielo sereno
    Quasi sicuramente le piste da 4 e 8 Km verranno battute questa notte.
    Per domani è previsto cielo nuvoloso ma in assenza di vento le sciate siu binari sono garantite.

Attenzione! Per domenica 6 è previsto vento vento forte. Approfittate domani per chiudere le festività con gli sci stretti.

Jonathan
    Amministratore del forum

Attenzione Alrescha! è vietato scrivere in maiuscolo: Secondo la netiquette scrivere tutto in maiuscolo equivale a gridare.

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Cesco
    Membro

per domani piste battute e in ordine, stanotte sembra star calmo Eolo e quindi si può lavorare… :)

comunque -per la cronaca- oggi che la condizione degli anelli non era ottimale a causa del vento, anche se ieri sera avevo battuto tutto, non abbiamo fatto pagare la pista… giusto per far capire che l’elasticità è importante!.. e sintomo di professionalità -si dice?!?:blink: – in alcune situazioni.

a domani! :silly:

Alrescha
    Membro

admin ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Attenzione Alrescha! è vietato scrivere in maiuscolo: Secondo la netiquette scrivere tutto in maiuscolo equivale a gridare.

Scusate l’errore. Ho provveduto a modificare il messaggio.:P

Cesco
    Membro

Purtroppo le condizioni meteo oggi non sono le migliori. Ai Piani di Ragnolo tira forte vento da SSE, per tanto le piste non sono state battute e le baite resteranno chiuse per l’intera giornata di oggi domenica 6 Gennaio.:( :(

Vi aggiorneremo quanto prima sulle nuove situzioni:)

Cesco
    Membro

stasera nebbia a tratti e vento forte da WSW… temperatura abbondante… per domani siamo chiusi, ci sono tutte le piste da risistemare, ma intanto stasera mi sono allungato un po’, quindi per la riapertura che avverrà, tempo permettendo martedì 8, novità in arrivo!;)

un saluto…

liubavand
    Membro

ciao Cesco
    sono Mirko di Macerata, il programmatore capellone….
    ieri sono arrivato fin quasi sulle piste ma la pioggia e il vento, m’ha fatto fare dietrofront!!!
    pioveva di brutto quindi la neve ora com’è?

tornando verso Sarnano, ho parcheggiato a Piobbico, ho fatto all’incirca 300 metri di strada asfaltata in direzione Sassotetto e ho preso un sentiero sulla sinistra che sale il monte…è ben evidente e molto molto interessante per uscite con ciaspole (infatti c’era qualche orma) lo conosci?

ciaoo

Mirko

Cesco
    Membro

ciao amico capellone!!!:)
    alla fine il tuo giro l’hai rimediato ieri, e di sicuro in un posto più tranquillo, a ragnolo il mattino non è stato male, ma il pomeriggio nebbia a manetta!!!:blink:

per quanto riguarda la situazione delle piste anche oggi abbiamo provato a fare qualcosa, ma la neve troppo bagnata appena toccata con il battipista, spariva a vista d’occhio!… quindi per conservarla un po’ si è deciso di battere domani mattina, stasera sembra esserci un lieve calo delle temperature (alle 18.00 -1°C), magari la neve rimasta si assesta un po’ permettendomi di lavorare sulle piste.

comunque per domani baite aperte e, se le condizioni di stasera permangono anello da 4 km garantito, per il resto delle piste restate in contatto, aggiornamenti in arrivo!!!B)

Nelson
    Moderatore

Aspetto con ansia freddo e notizie nuove…nel week end mi piacerebbe un bel giro a Ragnolo!
    Cesco ce la fai a postare una foto? Tanto per vedere com’è la situazione ;)

Jonathan
    Amministratore del forum

Aggiornamento di Cesco via sms :) :

-temperatura 3 gradi
    -vento assente e sta uscendo il sole
    -anello da 4 km battuto, su gli altri sto riportando neve.

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Cesco
    Membro

Grazie Jo operativo come sempre!;)

Stasera temperature in diminuzione, seppur lieve.., ma ora salgo a battere la neve riportata, domani a dispetto delle previsioni poco felici di qualcuno dovrebbe essere una bella giornata, mi fido sempre un po’ di più del barometro di casa…B)
    quindi quando scendo nuovi aggiornamenti…:)

x nelson sti giorni non ho fatto foto, ho solo cercato di ripigliarmi dalle feste…, comunque domani la faccio e la metto in linea… ciao!:)

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 238 totali)
  • Il topic ‘Situazione piste Sci di Fondo – Piani di Ragnolo’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.