Situazione piste Sci di Fondo – Piani di Ragnolo
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Situazione piste Sci di Fondo – Piani di Ragnolo
- Questo topic ha 237 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da skifun70.
-
AutorePost
-
28 Dicembre 2007 alle 22:36 #239746NelsonModeratore
Com’è la situazione a Ragnolo? Io domani sarò lassù per un altra giornata di sci!!:woohoo:
29 Dicembre 2007 alle 0:27 #239755CescoMembroChiama magari domani mattina, il gatto fa un po’ di storie e le piste non sono state perfette oggi…
comunque entro la mattinata si rimedieranno i problemi avuti e tutto sarà ok come sempre!…in ogni caso con la giornata che si prospetta e la neve fantastica che c’è vale comunque la pena alla grande fare un giro!!!
29 Dicembre 2007 alle 17:41 #239775NelsonModeratoreAnche oggi grande giornata di sci a Ragnolo neve freddissima…brina di superfice su fondo gelato, sole splendido, un pò caldo (ho sciato a maniche corte)!! Appena le ho voglio postarvi le foto…da punta Ragnolo si vedeva la Croazia e sembrava di toccarla!!
A causa dei problemi al gatto le piste non erano perfette quindi…l’ingresso era gratuito…questa si chiama serietà professionale!!!
Domani credo che sarà tutto ok…bravi come sempre29 Dicembre 2007 alle 20:47 #239778danisciModeratoreera parso anche a me di vedere la Croazia!!:laugh: :laugh:
30 Dicembre 2007 alle 3:02 #239795CescoMembrograzie Nelson, ci proviamo ad essere "bravi"…
comunque piste OK!!!… e neve sempre più splendida
p.s. graxie della visita, è bellissimo vedere sempre più giovani apprezzare la filosofia degli sci stretti!
30 Dicembre 2007 alle 18:39 #239821skifun70Moderatorecesco prima o poi ti vengo a trovare in questi giorni sono sempre dai tuoi paesani.
oggi tantissima gente come non si vedeva da anni31 Dicembre 2007 alle 2:05 #239834CescoMembroskifun70 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:cesco prima o poi ti vengo a trovare in questi giorni sono sempre dai tuoi paesani.
oggi tantissima gente come non si vedeva da anniche spettacolo leggere ste parole!… anche ai Piani oggi è stato strapieno, come pure ieri…!:silly:
Situazione neve invariata, temperatura -6°C, un po’ di vento…
2 Gennaio 2008 alle 18:06 #239937valvassetoMembro..sono passato alle baite oggi, purtroppo senza aver tempo per sciare, :S :S :S :S
..ambiente splendido e con ciò intendo gestione baita, stato delle piste, neve, sole e panorama….
..evviva Ragnolo con la speranza che non si parli piu’ del ..radar 👿 :woohoo: 👿 :woohoo:2 Gennaio 2008 alle 19:41 #239940AlreschaMembroCesco sarà sicuramente contento dei complimenti di Valvasseto. Credo che li abbia ricevuti anche di persona. Ritornerò sui binari sabato con la speranza di incontrare nuovi scimarchisti. Per il momento buona sciata a tutti!!!!!!!!!!:laugh: :laugh:
3 Gennaio 2008 alle 0:09 #239955mirketto1976Membrocesco la settimana dal 15 al 21 mi vengo a fare una settimanella su a casa a sassotetto,ti passo a trovare per godere di quel bellissimo posto anche se non pratico fondo!
3 Gennaio 2008 alle 1:25 #239956CescoMembro…eccomi qua, dopo tre giorni di assenza e grandi sciate… e non solo!..:S
ringrazio innanzi tutto per i complimenti, con il poco che si ha si riesce comunque a dare un servizio professionalmente accettabile, che diventa buono anche grazie al posto meraviglioso!!!
…e sono davvero felice che il fatto che ci impegnamo si vede!!!..grazie!Graande Jo che oggi mi è venuto a trovare, mi ha fatto davvero piacere, e che invito a tornare presto, oggi non ha visto molto, ai Piani è da fare un giro!!
Mitiko Skifun che mi è venuto a fare gli auguri di capodanno!!!… trovandomi incasinatissimo, ma sono stato davvero felice!!!:silly:Comunque splendida situazione quando sono sceso, -10°, vento assente, secco, stellato, neve finissima…
Anelli da 4 e 8 Km ok e neve davvero veloce!
per piccoli problemi al battipista non sono ancora riuscito ad andare sistemare l’anello panoramico, ma credo di riuscire entro il week-end, amanti dei Piani, abbiate fede…:blink:3 Gennaio 2008 alle 9:50 #239960valvassetoMembro[..evviva Ragnolo con la speranza che non si parli piu’ del ..radar 👿 :woohoo: 👿 :woohoo:[/quote]
..ho scritto così iersera ma stamattina su Carlino Marche purtroppo se ne riparla con una "splendida" immagine del monumento "indispensabile per evitare alluvioni!!!??":
indispensabile come era la funivia Piobbico-Fontelardina o quella di Monte Bove i cui scheletri stanno lì a mostrare l’insipienza di amministratori efficenti e premurosi nell’amministrare il pubblico denaro e nella difesa dell’ambiente:woohoo: :woohoo:3 Gennaio 2008 alle 10:43 #239963skifun70ModeratoreCesco ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:…
Mitiko Skifun che mi è venuto a fare gli auguri di capodanno!!!… trovandomi incasinatissimo, ma sono stato davvero felice!!!Non ti preoccupare se potevo ti aiutavo, ma poi come è andata la ciaspolata?
Ragazzi in giornate di cielo sereno salite al Ragnolo ad ammirare il tramonto su Castelmanardo, Priora e Tre Vescovi che si tingono di colori spettacolari.
Concordi Cesco?3 Gennaio 2008 alle 10:46 #239964AlreschaMembroSituazione di questa mattina a Ragnolo:
Temperatura aria -2 °C
Temperatura neve -6 °C
Cielo coperto con possibilità di schiarite
Vento assente con lievissime folate.
Piste da 4 e 8 Km battute3 Gennaio 2008 alle 10:49 #239965NelsonModeratoreIo concordo Skifun…ho avuto modo di ammirarlo qualche anno fa…con qualche nuvola è ancora meglio…i colori si mischiano ed è meraviglioso!!
-
AutorePost
- Il topic ‘Situazione piste Sci di Fondo – Piani di Ragnolo’ è chiuso a nuove risposte.