Situazione piste Sci di Fondo – Piani di Ragnolo
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Situazione piste Sci di Fondo – Piani di Ragnolo
- Questo topic ha 237 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da skifun70.
-
AutorePost
-
21 Dicembre 2007 alle 21:16 #239401CescoMembro
Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Cesco ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:…foto "artistica" :blink: … prima tracciatura!non so se hai la mano da fotografo ma co ste giornate meravigliose ogni click è una goduria!
foto e posti eccezionali Cesco!
niente mano da fotografo, è la macchina che "è brava"… e il posto che è meraviglioso!!! comunque grazie dei complimenti, troppo buoni…
sapete che vi dico?… sono sceso un attimo per concedermi una degna cena e aspettare che la neve "cingolata" si fermasse, torno su a godermi un po’ la luna… devo finire di battere la pista!!!… ci sentiamo dopo! :silly:22 Dicembre 2007 alle 0:13 #239403mirketto1976Membrox nelson..se sei su domenica ci becchiamo!cuffia scimarche e tuta bianca e nera!
22 Dicembre 2007 alle 0:51 #239404NelsonModeratoreSarò su…anche io con la cuffia scimarche e tuta beige e nera!! Ci si vede domenica!!
22 Dicembre 2007 alle 2:09 #239405CescoMembrodopo i piccoli intoppi per cominciare come si deve finalmente ci siamo!
sono tornato da una mezz’ora dai Piani:
– vento assente
– temperatura -6°C (estremamente accettabile!)
– neve farinosa a -6°C
– campo scuola e pista da 4km battuta, binario stupendo!… e skating ok
– una serenella da paura, luna piena e un mare di stelle! 😆x nelson e mirketto, se siete su domenica almeno ci si vede, se mi venite a trovare, altrimenti alla chiusura ci prendiamo una cosa insieme da qualche parte, c’è solo da scegliere!!!:silly:
prima battitura di stagione con nottata davvero notevole, non si poteva chiedere di più!!! :silly:
‘notte
22 Dicembre 2007 alle 7:50 #239408EriolMembroPenso che oggi stare sulle piane sia stupendo…voglio le foto!!
22 Dicembre 2007 alle 11:07 #239425AlreschaMembroVedo che non sono l’unico a lavorare o ad essere impegnato in faccende che riguardano la neve. La cosa mi da forza per andare avanti e dirvi: "Ci vediamo domani sulle piste e sui binari stretti. Ciao!"
Complimenti ai fotografi e…..alle loro macchine. Foto bellissime!!!!:ohmy: :ohmy: :ohmy:
23 Dicembre 2007 alle 3:42 #239477CescoMembroai piani vento assente, cielo coperto ma ottima visibilità. Temperatura 1°C e neve sempre ottima e farinosa, forse in giornata la troverete un po’ trasformata, ma non credo da klister
battuti 8 Km di piste
x eriol, come vedi posto a quest’ora perché ora scendo, se le vuoi dimmi quali… ciao
23 Dicembre 2007 alle 23:28 #239520CescoMembrobella giornata a ragnolo, al di là di ogni più rosea aspettativa le previsioni di pioggia hanno lasciato spazio ad un cielo coperto che verso le 11 ci ha addirittura regaleto un bel sole caldo, forse troppo, ma ci può stare!… e senza vento!
piste in ottime condizioni e buona affluenza di fondisti da tutta la regione
saluto e ringrazio Nelson che mi è venuto a trovare e che non si è fermato un attimo, tra la pista e i tantissimi spazi in fresca, riconoscibile a due chilometri di distanza per merito della cuffia di scimarche, davvero bella e che -x Jo!- la voglio anche io!… mi ha fatto molto piacere scambiare quattro chiacchiere in baita, quando alla fine sono riuscito a sedermi un attimo, un Nelson animato da un salubre FreedomStyle!!! domani metto la foto che abbiamo fatto insieme, ora mi sdraio che sono stracotto! :side:
ci vediamo presto!martedì 25 Centro Fondo Piani di Ragnolo chiuso
24 Dicembre 2007 alle 18:39 #239572NelsonModeratoreGrazie Cesco!! Troppo buono…
Ieri a Ragnolo è stata una giornata super…lo consiglio a tutti…splendidi paesaggi, splendida neve, piste ben battute e sopratutto una grande atmosfera, merito di chi si fa il mazzo per rendere tutto così speciale!!
Non vedo l’ora di farmi un altra sciata lassù:woohoo: :woohoo:Saluti ad Alrescha…e buon Natale a tutti!
25 Dicembre 2007 alle 20:40 #239619AlreschaMembroGrazie a Nelson per i saluti e la sua visata a Ragnolo.
Dopo questa giornata di festa e di riposo riparto questa notta per Ragnolo. Domani mattina le previsioni mettono neve. Se avrò campo inviarò in tempo reale le info metereologiche direttamente da Ragnolo all’amico Cesco che le girerà al forum.26 Dicembre 2007 alle 8:00 #239631CescoMembrocon un po’ di difficoltà ma sono riuscito ad arrivare a casa e postare i dati che Alrescha mi ha inviato stamattina… comunque ora mezzi spartineve all’opera dappertutto e viabilità buona solo con pneumatici da neve o catene.
Piani di Ragnolo: ha smesso di nevicare, temperatura -2°C, visibilità 80-100 metri con nebbia a tratti. 10 cm di neve caduti. vento assente.
Situazione in rapido miglioramento!alla Maddalena hanno battuto le piste
26 Dicembre 2007 alle 23:33 #239665CescoMembrononostante una presentazione "nebbiosa" la giornata ha visto un evoluzione addirittura con sole dopo le undici!!!
…la neve caduta bagnata come per magia si è trasformata in una neve nordica freddissima e splendida, e domani sarà di sicuro migliore, viste le temperature in calo (stasera alle ore 20.00 -9°C, anche se con un po’ di vento che dovrebbe calare durante la notte)come promesso ecco qua le foto degli scimarchisti che ci sono venuti a trovare ai piani
ciao
26 Dicembre 2007 alle 23:36 #239666CescoMembrotramonto…
26 Dicembre 2007 alle 23:48 #239667CescoMembroil gatto ….miagola sotto la luna…
26 Dicembre 2007 alle 23:53 #239668CescoMembropiste battute
– campo scuola
– anello 4 km
– anello 8 km…e ci stiamo organizzando per l’anello panoramico!!! :silly:
-
AutorePost
- Il topic ‘Situazione piste Sci di Fondo – Piani di Ragnolo’ è chiuso a nuove risposte.