Situazione piste Sci di Fondo – Piani di Ragnolo

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Situazione piste Sci di Fondo – Piani di Ragnolo

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 238 totali)
  • Autore
    Cesco
    Membro

ultimo aggiornamento venerdì 2 febbraio ore 00.30

Altezza neve: 10-40 cm

Anelli aperti: 2,5 Km – 4 Km – 8 Km battuti per la Tecnica Classica e Skating

Temp. aria -1°C – Temp. Neve -2°C – vento in aumento da Sud-Ovest

‘notte

Cesco
    Membro

ultimo aggiornamento venerdì 2 febbraio ore 11.50

Temp. aria +1°C – Temp. Neve -1°C – vento da Ovest rafficato ragnolo25.jpg

Cesco
    Membro

situazione sostanzialmente simile alla precedente, vento calato, adesso è calmo…

Cesco
    Membro

stamattina bellissimo!!!B)

Iseek
    Membro

ciao,Cesco.
    Son passato sabato pomeriggio dalle tue parti,ma era tardi (le 17 circa)e non c’era nessuno.
    Poi oggi sono arrivati diversi amici e non ho avuto più tempo di passare.
    Mi dispiace non averti conosiuto di persona,ma spero proprio che capiti presto l’occasione.
    Tranquillo, tanto torno su presto.
    ciao

Veramente un bellissimo posto Piani di Ragnolo !

Cesco
    Membro

oggi giornata di tempo davvero splendido, anche se un po’ troppo caldo per i miei gusti, la neve ha tenuto, anche quella riportata!

qualche guaio tecnico ci ha costretto a spostare il Nordic Duathlon al 17, speriamo di essere più fortunati di oggi… p.s. per il tempo va bene così!

x Iseek
    ..vai che ci sarà occasione!..;)

…e per il bel posto, quello che hai visto dalla macchina non era niente fidati…:silly:

alla prossima, ciao!

Cesco
    Membro

A causa di problemi con i mezzi battipista, per questo
    week-end non possiamo garantire la battitura per lo skating;
    saranno comunque garantiti gli anelli battuti per la tecnica
    classica

Viene di conseguenza annullato il corso di sci di fondo in
    tecnica skating "Tecnica Skating, procedere lateralmente"
    previsto per domenica… ci scusiamo per l’inconveniente

Il percorso della ciaspolata prevista per sabato 9 febbraio
    varia e sarà ai Piani di Ragnolo (nella Valle del Fargno
    c’è poca neve..), quindi varia anche il punto di ritrovo
    che sarà sempre alle 16.30, ma all’Hotel Sibilla –
    Fontelardina – Sarnano (MC)

ciao ciao

Cesco
    Membro

sono riuscito a tornare a casa dopo un po’ di giri nel centro-sud italia, monte livata e terminillo, e non è male per niente..!!:)

…ancora qualcuno pensa che lo prenda in giro sul fatto che a ragnolo c’è neve:P -salendo non se ne vede!..- ma c’è davvero!!!… e confermo il fatto che per il week-end, nonostante l’improvviso mancamento del gatto, riesco a garantire gli anelli battuti per la tecnica classica, quindi binario OK!!!;) … poi c’è tutta la neve fresca che non aspetta altro che essere "disegnata"!!..

ciao!B)

skifun70
    Moderatore

Cesco che vuoi fare un calendario con tutti questi nuovi avatar?

scherzo però è ora che tagli i capelli 😆 😆 😆 😆 😆

Alrescha
    Membro

:laugh: :laugh: Evviva Ragnolo Capitale del fondo!!!

Salvo condizioni meteo avverse si sta facendo fondo ininterrottamente da Natale e Domenica la serie continua. :dry: Quest’anno credo che sarò in ritardo con la preparazione per andare in bici perchè finchè c’è neve si scia. 😆 😆 Grazie Cesco!!! :woohoo:

Quoto skifun, credo che Cesco debba tagliare i capelli, per un semplice motivo…..se lo riprendono con le telecamere non entra più nell’immagine.:P

E’ giusto che un Vip curi la sua immagine :P :P

Cesco
    Membro

ultimo aggiornamento sabato 9 febbraio ore 12.00

Anelli aperti: 2,5 Km – 4 Km battuti per la Tecnica Classica

Temp. aria -3°C – Temp. Vento moderato da Nord-Est

Un ringraziamento speciale agli amici Felice e Ascenzo dello Sci Club Montemonaco per avermi fornito il mitico Ski-Doo (chi scia da un po’ lo conosce, una motoslitta indistruttibile!) e quindi permettermi la battitura degli anelli per la tecnica classica!!!;) GRAZIE!!!:) :)

x chi pensa che debba tagliare i capelli
    ..forse avete ragione, ma non so se lo farò, devo prima trovare una direzione accettabile, quindi… non è per adesso… :P :P
    p.s. per l’avatar, finalmente ne ho trovato uno con il mio elemento naturale, lo sci… comunque all’idea di skifun ci penso, se va bene posso permettermi di andare in vacanza:laugh:

Alrescha
    Membro

Cesco ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    ultimo aggiornamento sabato 9 febbraio ore 12.00

Un ringraziamento speciale agli amici Felice e Ascenzo dello Sci Club Montemonaco per avermi fornito il mitico Ski-Doo (chi scia da un po’ lo conosce, una motoslitta indistruttibile!) e quindi permettermi la battitura degli anelli per la tecnica classica!!!;) GRAZIE!!!:) :)

Mi associo per i ringraziamenti ed un complimenti di nuovo a Cesco, l’umo dalle mille risorse. Grande!!!

:cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Cesco
    Membro

ultimo aggiornamento domenica 10 febbraio ore 12.30

Anelli aperti: 2,5 Km – 4 Km battuti per la Tecnica Classica

Temp. aria -3°C – Temp. Vento moderato da Est-Nord-Est

Cesco
    Membro

ultimo aggiornamento venerdì 15 febbraio ore 19.00

Altezza neve: 10-50 cm

Temp. aria -7°C – Lieve vento da ENE

ieri ed oggi due giornate fuori misura.. B) B)

…con un bel po’ di gente! ragnolo26.jpg

Cesco
    Membro

ai piani buona giornata, vento freddo al mattino sopportabile, e calmo nel pomeriggio, quindi davvero bello!B) ..con gran sole!!!

al momento temperatura di -10°C e calma piatta, da sciata notturna con questa luna!!!;)

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 238 totali)
  • Il topic ‘Situazione piste Sci di Fondo – Piani di Ragnolo’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.