News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Situazione piste Sassotetto
Come è la situazione neve??? Fin quanto si potrà sciare???
Voci del posto dicono che questa notte cercheranno di battere tutte le piste e gli impianti di S.M.Maddalena e Sassotetto saranno aperti.
Visto che il meteo prevede bel tempo…….domani ci esce anche una sciata.
Ciao a tutti!
qualcuno sa come”e la situazione neve a Sassotetto/Maddalena e se per domani, sabato, e’ prevista l’apertura delle piste/impianti?
Ciao
mamma mia che tristezza,,..hanno fatto il sito…e tenetelo aggiornato!chi voleva andar su oggi doveva solo telefonare con la speranza che qualcuno risponda..
Domani piste aperte sicuramente a S.M.Maddallena e credo anche a Sassotetto. Non ho avuto notizie ufficiali.
Dovrebbero essere in funzione anche le seggiovie. I tecnici dell’Enel erano sul posto per riparare i guasti elettrici provocati dal temporale avvenuto in settimana.
Oggi era in funzione solo lo skylift a S.M.Maddalena, quello a fianco alla triposto. Credo che quei tre sciatori che ho contato se la siano goduta veramente sia sulla pista battuta che non!!!!!
la mattinata e’ stata fantastica,piste battute e il fuori pista c’erano 5 dita di neve fresca che era spettacolo.peccato per il vento gelido in alto che non ha permesso l’apertura della triposto.aperto uno skilift a sasso,ma entrambe le piste battute.biposto funzionante,alla maddalena uno skilift e tutte le piste battute.giornata bellissima…ma…come sempre..nessuno sapeva che erano aperti.c’erano 30 persone tutte.verso le 11 a sassotetto ero completamente solo!!..ma la discesa dal costone sopra la faggeta di sasso era uno spettacolo con quella neve intonsa!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.