News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Situazione piste Sassotetto
Come è la situazione neve??? Fin quanto si potrà sciare???
Voci del posto dicono che questa notte cercheranno di battere tutte le piste e gli impianti di S.M.Maddalena e Sassotetto saranno aperti.
Visto che il meteo prevede bel tempo…….domani ci esce anche una sciata.
Ciao a tutti!
qualcuno sa come”e la situazione neve a Sassotetto/Maddalena e se per domani, sabato, e’ prevista l’apertura delle piste/impianti?
Ciao
mamma mia che tristezza,,..hanno fatto il sito…e tenetelo aggiornato!chi voleva andar su oggi doveva solo telefonare con la speranza che qualcuno risponda..
Domani piste aperte sicuramente a S.M.Maddallena e credo anche a Sassotetto. Non ho avuto notizie ufficiali.
Dovrebbero essere in funzione anche le seggiovie. I tecnici dell’Enel erano sul posto per riparare i guasti elettrici provocati dal temporale avvenuto in settimana.
Oggi era in funzione solo lo skylift a S.M.Maddalena, quello a fianco alla triposto. Credo che quei tre sciatori che ho contato se la siano goduta veramente sia sulla pista battuta che non!!!!!
la mattinata e’ stata fantastica,piste battute e il fuori pista c’erano 5 dita di neve fresca che era spettacolo.peccato per il vento gelido in alto che non ha permesso l’apertura della triposto.aperto uno skilift a sasso,ma entrambe le piste battute.biposto funzionante,alla maddalena uno skilift e tutte le piste battute.giornata bellissima…ma…come sempre..nessuno sapeva che erano aperti.c’erano 30 persone tutte.verso le 11 a sassotetto ero completamente solo!!..ma la discesa dal costone sopra la faggeta di sasso era uno spettacolo con quella neve intonsa!
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.