News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Situazione piste Sassotetto
Ma le sbarre le hanno messe a tutti i seggiolini?
si
quindi domani impianti aperti?
immagino ke i fuori pista sono inagibili… in pista xò com’è la situazione?
ps. ho appena comprato una nuova tavola, e nn vorrei rovinarla già il primo giorno
oggi la situazione è buona… certo bisognerà vedere tempo e temperature fino a domenica
Complimenti Fausta!……è stata dura ma ce l’avete fatta!!!
Mi raccomando tienici aggiornati sulla situzione neve….pur essendo meta Marzo la voglia di sciare non c’è ancora passata.
Questo fine settmana devo provare assolutamente la nuova seggiovia.:woohoo:
pur essendo meta Marzo la voglia di sciare non c’è ancora passata.
[/quote]
almeno fino a fine aprile :laugh:
Qualcuno puo’ agiornare la situazione neve a sassotetto?
Dalla webcam sembrerebbe che la neve se ne sia andata….
…se magari smettiamo di tirarcela… :S …forse a pasqua ci arriviamo…
a sassotetto impianti aperti oggi, di neve ce n’è di sciabile quindi credo proprio che domani non si facciano scappare la bella giornata! …comunque per informazioni potete sempre contattare gli alberghi sulle piste, i link li trovate nel sito
qualcuno sa com’e la situazione aggiornata?
Disorganizzazione totale. Hanno a disposizione una bella giornata come questa con neve in abbondanza e non si hanno notizie dell’apertura degli impianti.E’ inutile telefonare x sapere la situazione perchè non risponde nessuno… Scandaloso!!!
Da ieri sera hanno iniziato a battere le piste per l’apertura, purtroppo dal paese si vede che in questo momento in quota c’è vento.
Sai quando hanno intenzione di aprirli?? Grazie xl’info skifun
A Sassotetto (0733651101) rispondono al telefono… Stanno lavorando per organizzarsi per il fine settimana in arrivo.
Impianti aperti se le condizioni meteo lo permetteranno.
Oggi, confermo quanto scritto da skifun, c’è vento.
Buona Pasqua a tutti!
Buona pasqua a tut, vednedo le carte meteo fino a fine mese le temperature dovrebbero mantenere bene, non è da escludere il continuo del freddo anche per la prima metà di Aprile
Anche oggi purtroppo neve e vento forte.
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.