Situazione impianti dal 08/03/2008

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Situazione impianti dal 08/03/2008

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    meteourbino
    Partecipante

Si Skone c’ero pure io!! Ho visto anche Ludo e sono stato io che appena arrivato verso le 10 ho aiutato a far riparitre lo skilift…;)

simonesnow
    Moderatore

meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Si Skone c’ero pure io!! Ho visto anche Ludo e sono stato io che appena arrivato verso le 10 ho aiutato a far riparitre lo skilift…;)

Peccato che ho una cattiva memoria visiva! Mi sarebbe piaciuto incontrare qualche scimarchista… ;)

Già lo skilift, x colpa sua non ci hanno dato subito il gatto per fare i salti…:(
    Fortuna che ci ha pensato Fabio a noi!!!!:)

Nic
    Membro

meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Allora fortuna che sei arrivato perchè la gente si iniziava ad arrabbiare…già c’era chi rivoleva i soldi del biglietto!!

p.s.: sai come è messo l’eremo, c’è la possibilità di fare una notturna?

Lucaps
    Moderatore

Quote:

Ma veramente al nerone ci sono 200 cm di neve??

meteourbino
    Partecipante

All’ Eremo l’innevamento è molto scarso e penso che gli impianti non riapriranno se non ri fà una bella nevicata!!!! Al Nerone il manto nevoso è mediamente sui 7090 cm con punte di oltre 2 metri di neve… quindi per il prossimo fine settimana non penso che ci siamo problemi per l’apertura degli impianti. ;)

simonesnow
    Moderatore

Quote:
    Al Nerone il manto nevoso è mediamente sui 7090 cm con punte di oltre 2 metri di neve… quindi per il prossimo fine settimana non penso che ci siamo problemi per l’apertura degli impianti. ;)

:) :) :)

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.