Situazione impianti dal 08/03/2008
- Questo topic ha 20 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Situazione impianti dal 08/03/2008
Si Skone c’ero pure io!! Ho visto anche Ludo e sono stato io che appena arrivato verso le 10 ho aiutato a far riparitre lo skilift…
meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Peccato che ho una cattiva memoria visiva! Mi sarebbe piaciuto incontrare qualche scimarchista…
Già lo skilift, x colpa sua non ci hanno dato subito il gatto per fare i salti…
Fortuna che ci ha pensato Fabio a noi!!!!
meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Allora fortuna che sei arrivato perchè la gente si iniziava ad arrabbiare…già c’era chi rivoleva i soldi del biglietto!!
p.s.: sai come è messo l’eremo, c’è la possibilità di fare una notturna?
Ma veramente al nerone ci sono 200 cm di neve??
All’ Eremo l’innevamento è molto scarso e penso che gli impianti non riapriranno se non ri fà una bella nevicata!!!! Al Nerone il manto nevoso è mediamente sui 7090 cm con punte di oltre 2 metri di neve… quindi per il prossimo fine settimana non penso che ci siamo problemi per l’apertura degli impianti.
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.