Situazione impianti dal 08/03/2008
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Situazione impianti dal 08/03/2008
- Questo topic ha 20 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da
simonesnow.
-
AutorePost
-
7 Marzo 2008 alle 11:37 #228289
SEM81
MembroA Sassotetto gli impianti saranno aperti già da sabato…fonte: Segreteria telefonica..:woohoo: :woohoo: :woohoo:
avete altri aggiornamenti?????7 Marzo 2008 alle 11:51 #243197meteourbino
PartecipanteDomani aperte le sciovie di Villagrande con 40-60 cm di neve, tempo permettendo si dovrebbe aprire anche gli impianti dell’Eremo, chiuso domani invece il Nerone che aprirà domenica.
7 Marzo 2008 alle 11:51 #243198meteourbino
PartecipanteDomani aperte le sciovie di Villagrande con 40-60 cm di neve, tempo permettendo si dovrebbe aprire anche gli impianti dell’Eremo, chiuso domani invece il Nerone che aprirà domenica.
7 Marzo 2008 alle 13:36 #243202Eriol
MembroQuindi le piste di Sassotetto saranno aperte domani?
7 Marzo 2008 alle 13:45 #243203BURCIOZ
Membrociao io infatti domani volevo andare al nerone ma mi han detto che non apre pe troppa neve sulla strada…invece in carpegna la situazione come è??apriranno per domani gli impianti e le strade come sono??
qualcuno sa darmi informazioni precise e dettagliate…alla fine io sto 2 ore di strada non mi va di fare un viaggio per il cazzo :laugh: :laugh: :laugh:7 Marzo 2008 alle 14:32 #243205montevettore
MembroSarnano aperto: 30-60
Frontignano aperto. 30-50
aggiornamenti presi dai rispettivi siti7 Marzo 2008 alle 15:02 #243210marcops
ModeratoreCom’è la situazione a Sarnano? Ci vorrei fare un salto domenica! E’ vero che una seggiovia ancora non funziona??? quale???
grazie… :laugh:7 Marzo 2008 alle 20:41 #243219Nic
MembroBURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:ciao io infatti domani volevo andare al nerone ma mi han detto che non apre pe troppa neve sulla strada…invece in carpegna la situazione come è??apriranno per domani gli impianti e le strade come sono??
qualcuno sa darmi informazioni precise e dettagliate…alla fine io sto 2 ore di strada non mi va di fare un viaggio per il cazzo :laugh: :laugh: :laugh:Si, ma non è possibile non aprire perchè c’è neve sulla strada, gli spazzaneve prendono 45/€ all’ora e non penso che il comune andrebbe bancarotta per pulire la strada…
8 Marzo 2008 alle 19:32 #243229danisci
Moderatoreoggi grande giornata di sci a Fronty:laugh:
! tutto aperto tranne che la seggiovia a 2 ginepro che apre domani, lo skilift jacci di bicco e l’altro skilift la cortunice! la neve ce ne tanta ma conviene andare la mattina presto perche già verso le 11 molla abbastanza! un paradiso per gli snowborders tanta neve frasca:laugh: :laugh
8 Marzo 2008 alle 20:38 #243230marcops
ModeratoreCiao raga. Sono stato a fare un pomeridiano all’eremo. Un disastro. Pensare che fino a villagrande tanta neve, 50 cm su alla seggiovia se l’è mangiata tutta il vento e la nebbia. Che rabbia. Non so veramente se domani il canalone unica pista praticabile sarà aperta. La panoramica l’ho fatta e in un tratto ho dovuto togliere gli sci! Porca miseria che sfiga…. Il fuori pista del santuario fatto anche quello ma spacca le gambe, la neve è troppo molle la sera…però li c’e tanta neve!
8 Marzo 2008 alle 22:53 #243235Cesco
MembroPiste da Sci di Fondo ai Piani di Ragnolo aperte! Ottima e abbondante neve fresca, ai Piani è tornata la distesa di candida coltre bianca che tanto ci piace …
10 Marzo 2008 alle 8:18 #243243faparaci
Partecipantesalve ho appena letto il bollettino neve del monte del monte nerone che riporta min 50cm maX 400.
400 è giusto? Perchè se fosse a ferragosto saranno aperti gli impianti?:ohmy: :ohmy:10 Marzo 2008 alle 9:38 #243246meteourbino
PartecipanteOttimo innevamento al monte Nerone!!!! Ieri tanta gente e piste perfettamente innevate anche se la battitura faceva un po desiderare… Cmq se in settimana il caldo di mercoledì, giovedì e vnerdì non farà troppi danni penso che si scierà anche la prossima domenica!!!
10 Marzo 2008 alle 11:11 #243250simonesnow
Moderatoremeteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Ottimo innevamento al monte Nerone!!!! Ieri tanta gente e piste perfettamente innevate anche se la battitura faceva un po desiderare… Cmq se in settimana il caldo di mercoledì, giovedì e vnerdì non farà troppi danni penso che si scierà anche la prossima domenica!!!Magari…
Ma c’eri pure te meteo???
10 Marzo 2008 alle 12:54 #243253fede21
Partecipantemonte piselli anche questa volta è stata tra le più colpite dalla perturbezione ci cono dai 40 ai 60 cm di neve fresca. il bollettino da quello che so io è min 50 max 80. gli impianti rimarranno aperti tutta la settimana tempo permettendo.buona sciata in questo splendido impianto:)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.