situazione a forca canepine

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane situazione a forca canepine

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 67 totali)
  • Autore
    Giando
    Membro

anch’io oggi sarei voluto salire e farmi una bella sciata ma come un pollo mi sono ammalato e mi ritrovo con 38 di febbre:S !!

per questo fine settimana ….purtroppo per me niente neve:( !!

montevettore
    Membro

Mi scuso con gli amici del forum per non aver aggiornato la situazione sabato sera; comunque giornata quella di sabato 23 ottima o quasi a Forca con neve buona fino a tarda mattinata che ha mollato all’arrivo degli impianti esposti al sole caldo; alle ore 15 c’erano +9°; le zone poco esposte al sole hanno retto bene per tutta la giornata anche se laddove il sole arrivava diretto il manto mollava ed i passaggi daal fondo duro al fondo molle spezzavano le gambe.

Jonathan
    Amministratore del forum

grazie delle info!! :cheer:

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Giando
    Membro

grazie per le informazioni dettagliate che ci hai fornito!!

…se non ricordo male mi sembra di aver letto qualche post fa che conosci i gestori di forca:)
    magari perchè non gli proponi di mettere su un sito decente ed aggiornato….magari gli fai presente pure tutte le altre proposte che sono state avavnzate sul forum:P tra cui aderire alla scimarche card

fede21
    Partecipante

oggi il responsabile di forca si è recato a monte piselli per vedere la situazione neve di quest altro impianto.ha detto che loro apriranno solo per i fine settimana fino a quando ci sarà neve. e sperano anche loro di arrivare alla prossima settimana nevicate abbondanti a parte.quindi situazioni simili solo che monte piselli apre anche in mezzo alla settimana e forca no.:(

montevettore
    Membro

Dal portale della provincia di Perugia:
    "Bollettino della neve
    Situazione di venerdì 29 febbraio 2008 – ore 12:00
    Impianti: aperti
    Innevamento: 20 – 40 cm (neve compatta)
    Condizioni meteo: variabile
    Temperatura: +2°c.
    Ciao

Giando
    Membro

oggi ho chiamato forca canapine per sentire com’era la situazione…purtroppo il gestore mi ha detto che sono aperti solo due impianti:ohmy: :( !!

prima ho sentito anche il centro turistico di cascia che mi hanno confermato che in questi giorni la neve è molto pesante (con le temperature ha mollato parecchio):S
    stessa situazione per monte prata!!

montevettore
    Membro

herminetor ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    oggi ho chiamato forca canapine per sentire com’era la situazione…purtroppo il gestore mi ha detto che sono aperti solo due impianti:ohmy: :( !!

prima ho sentito anche il centro turistico di cascia che mi hanno confermato che in questi giorni la neve è molto pesante (con le temperature ha mollato parecchio):S
    stessa situazione per monte prata!!

Non avevo dubbi; ma sono sicuro che il prossimo fine settimana… non dico niente scaramanzia!

Giando
    Membro

…temo che purtroppo il vento si stia portando via quel poco che c’era rimasto…sigh :( sigh:(

Laster
    Moderatore

Bollettino della neve

Situazione di venerdì 07 marzo 2008 – ore 09:45

Impianti: aperti

Innevamento: 15 – 30 cm (neve fresca)

Condizioni meteo: nevica

Temperatura: 0°c.

Percorribilità strade: al momento transito con catene o pneumatici da neve.

IMPORTANTE

Considerata la variabilità del tempo in montagna, consigliamo, per informazioni più precise sulle condizioni atmosferiche, il transito e l’apertura degli impianti, di contattare il gestore al numero telefonico 339.4712100.

http://www.provincia.perugia.it/Focus/Forca-Cana/index.htm

Giando
    Membro

qualcuno è salito quetso fine settimana???:laugh:

Laster
    Moderatore

herminetor ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    qualcuno è salito quetso fine settimana???:laugh:

forse domenica per me, ma nn sò sicuro ancora…

montevettore
    Membro

aggiornamento di stamattina dal portale della provincia di Perugia:
    40-60 compatta

Giando
    Membro

oggi sono stato a forca!!:laugh:

purtroppo sono aperti solo lo skilift nordica e la manovia(il campo scuola ha dei tratti piuttosto scoperti):( ..il prezzo del biglietto comunque è ridotto a 15euro(…per lo meno è quello che mi hanno fatto pagare oggi)!:P
    le piste particabili di conseguenza sono la 1(nera affianco allo skilift),2(quella con il muro vicino al rifugio colle le cese),2bis(variante dela 2 nel boschetto), e la 3(variante del muro)
    la neve comunque c’è ..potrei confermare il 40-60 anche se in diversi punti scopre parecchio(sopra il muro e sopra la nera) anche se sono di poco conto…innevamento delle piste principali più che acccetabile per come mi aspettavo!!:)
    fino alle 11-12 si scia decentemente (forse meglio di quanto credevo)…poi è facile immaginare!!
    come ha detto oggi il signore del soccorso piste ci dobbiamo accontetare di quello che passa il convento…

il problema principale è che se continua questo caldo allenta parecchio(troppo!!):blink:
    domani si scia sicuro!!per i prossimi giorni dipende tutto dalle condizioni meteo :S

se riesco a scaricarle stasera posto qualche foto !:side:

Laster
    Moderatore
    Quote:
    se riesco a scaricarle stasera posto qualche foto !

aspettiam le foto, Forca ha sempre il suo fascino!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.