situazione a forca canepine
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › situazione a forca canepine
- Questo topic ha 66 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da Laster.
-
AutorePost
-
23 Febbraio 2008 alle 12:07 #242803GiandoMembro
anch’io oggi sarei voluto salire e farmi una bella sciata ma come un pollo mi sono ammalato e mi ritrovo con 38 di febbre:S !!
per questo fine settimana ….purtroppo per me niente neve:( !!
25 Febbraio 2008 alle 8:02 #242818montevettoreMembroMi scuso con gli amici del forum per non aver aggiornato la situazione sabato sera; comunque giornata quella di sabato 23 ottima o quasi a Forca con neve buona fino a tarda mattinata che ha mollato all’arrivo degli impianti esposti al sole caldo; alle ore 15 c’erano +9°; le zone poco esposte al sole hanno retto bene per tutta la giornata anche se laddove il sole arrivava diretto il manto mollava ed i passaggi daal fondo duro al fondo molle spezzavano le gambe.
25 Febbraio 2008 alle 9:26 #242824JonathanAmministratore del forumgrazie delle info!! :cheer:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
26 Febbraio 2008 alle 17:07 #242889GiandoMembrograzie per le informazioni dettagliate che ci hai fornito!!
…se non ricordo male mi sembra di aver letto qualche post fa che conosci i gestori di forca:)
magari perchè non gli proponi di mettere su un sito decente ed aggiornato….magari gli fai presente pure tutte le altre proposte che sono state avavnzate sul forum:P tra cui aderire alla scimarche card28 Febbraio 2008 alle 19:05 #242935fede21Partecipanteoggi il responsabile di forca si è recato a monte piselli per vedere la situazione neve di quest altro impianto.ha detto che loro apriranno solo per i fine settimana fino a quando ci sarà neve. e sperano anche loro di arrivare alla prossima settimana nevicate abbondanti a parte.quindi situazioni simili solo che monte piselli apre anche in mezzo alla settimana e forca no.
29 Febbraio 2008 alle 17:40 #242965montevettoreMembroDal portale della provincia di Perugia:
"Bollettino della neve
Situazione di venerdì 29 febbraio 2008 – ore 12:00
Impianti: aperti
Innevamento: 20 – 40 cm (neve compatta)
Condizioni meteo: variabile
Temperatura: +2°c.
Ciao29 Febbraio 2008 alle 19:51 #242967GiandoMembrooggi ho chiamato forca canapine per sentire com’era la situazione…purtroppo il gestore mi ha detto che sono aperti solo due impianti:ohmy: !!
prima ho sentito anche il centro turistico di cascia che mi hanno confermato che in questi giorni la neve è molto pesante (con le temperature ha mollato parecchio):S
stessa situazione per monte prata!!1 Marzo 2008 alle 9:36 #242976montevettoreMembroherminetor ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:oggi ho chiamato forca canapine per sentire com’era la situazione…purtroppo il gestore mi ha detto che sono aperti solo due impianti:ohmy: !!prima ho sentito anche il centro turistico di cascia che mi hanno confermato che in questi giorni la neve è molto pesante (con le temperature ha mollato parecchio):S
stessa situazione per monte prata!!Non avevo dubbi; ma sono sicuro che il prossimo fine settimana… non dico niente scaramanzia!
1 Marzo 2008 alle 14:04 #242990GiandoMembro…temo che purtroppo il vento si stia portando via quel poco che c’era rimasto…sigh sigh:(
7 Marzo 2008 alle 11:37 #243196LasterModeratoreBollettino della neve
Situazione di venerdì 07 marzo 2008 – ore 09:45
Impianti: aperti
Innevamento: 15 – 30 cm (neve fresca)
Condizioni meteo: nevica
Temperatura: 0°c.
Percorribilità strade: al momento transito con catene o pneumatici da neve.
IMPORTANTE
Considerata la variabilità del tempo in montagna, consigliamo, per informazioni più precise sulle condizioni atmosferiche, il transito e l’apertura degli impianti, di contattare il gestore al numero telefonico 339.4712100.
9 Marzo 2008 alle 22:07 #243242GiandoMembroqualcuno è salito quetso fine settimana???:laugh:
13 Marzo 2008 alle 19:30 #243369LasterModeratoreherminetor ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:qualcuno è salito quetso fine settimana???:laugh:forse domenica per me, ma nn sò sicuro ancora…
14 Marzo 2008 alle 11:14 #243436montevettoreMembroaggiornamento di stamattina dal portale della provincia di Perugia:
40-60 compatta15 Marzo 2008 alle 17:26 #243468GiandoMembrooggi sono stato a forca!!:laugh:
purtroppo sono aperti solo lo skilift nordica e la manovia(il campo scuola ha dei tratti piuttosto scoperti) ..il prezzo del biglietto comunque è ridotto a 15euro(…per lo meno è quello che mi hanno fatto pagare oggi)!
le piste particabili di conseguenza sono la 1(nera affianco allo skilift),2(quella con il muro vicino al rifugio colle le cese),2bis(variante dela 2 nel boschetto), e la 3(variante del muro)
la neve comunque c’è ..potrei confermare il 40-60 anche se in diversi punti scopre parecchio(sopra il muro e sopra la nera) anche se sono di poco conto…innevamento delle piste principali più che acccetabile per come mi aspettavo!!
fino alle 11-12 si scia decentemente (forse meglio di quanto credevo)…poi è facile immaginare!!
come ha detto oggi il signore del soccorso piste ci dobbiamo accontetare di quello che passa il convento…il problema principale è che se continua questo caldo allenta parecchio(troppo!!):blink:
domani si scia sicuro!!per i prossimi giorni dipende tutto dalle condizioni meteo :Sse riesco a scaricarle stasera posto qualche foto !:side:
17 Marzo 2008 alle 16:59 #243514LasterModeratoreQuote:se riesco a scaricarle stasera posto qualche foto !aspettiam le foto, Forca ha sempre il suo fascino!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.