situazione a forca canepine
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › situazione a forca canepine
- Questo topic ha 66 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da Laster.
-
AutorePost
-
16 Febbraio 2008 alle 14:14 #242532GiandoMembro
..non lo sapevo comunque era solo per fare un esempio!!
ce ne sarebbero molti altri avevo preso quello perchè mi sembrava il più emblematico!!19 Febbraio 2008 alle 8:50 #242656LasterModeratoreQuote:,forca canapine pur rimanendo una bella località sciistica(ripeto a me piace parecchio) non sfrutta al massimo le sue potenzialitàcapisco ad esempio che forca canapine si trovi in zona parco e non è possibile snaturare il percorso delle piste…motivo in più per destinare l’attenzione ad altre cose come curare un po’ di più la pubblicità,mettere in piedi un sito decente(magari niente di eccezionale…quanto basta per aggiornare la situazione dell’innevammento),qualche cannone,ripristinare gli impianti del monte cappeletta,iniziative,sconti….come ha già suggerito qualcuno!!
insomma ci sono un sacco di "piccoli" particolari che possono essere curati per migliorare…anche a me piace parecchio Forca e sono affezionato al posto, ma la gestione si ostina a rimanere con una patina di vecchio sopra la schiena e non ha voglia di liberarsene…su SM sono anni che ne parliamo…insomma personalmente ho perso le speranze!
un appello a Forca: cominciamo con un bel sito internet e la scimarche card?
19 Febbraio 2008 alle 12:09 #242667FonzieMembroherminetor ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:..non lo sapevo comunque era solo per fare un esempio!!
ce ne sarebbero molti altri avevo preso quello perchè mi sembrava il più emblematico!!Si si figurati: era solo per precisare.
20 Febbraio 2008 alle 17:24 #242700montevettoreMembroSe andate su YouTube e cliccate Forca canapine trovate bei video delle piste anche molto recenti; poi fate il confronto con le altre della zona e ditemi se ne vale la pena; io penso di si anche perchè mi sa che nel prossimo fine settimana sarà l’unico posto dove poter ancora sciare qui in zona.
20 Febbraio 2008 alle 18:06 #242718LasterModeratoremontevettore ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Se andate su YouTube e cliccate Forca canapine trovate bei video delle piste anche molto recenti; poi fate il confronto con le altre della zona e ditemi se ne vale la pena; io penso di si anche perchè mi sa che nel prossimo fine settimana sarà l’unico posto dove poter ancora sciare qui in zona.sul merita siamo daccordissimo!
20 Febbraio 2008 alle 18:10 #242719FonzieMembromontevettore ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Se andate su YouTube e cliccate Forca canapine trovate bei video delle piste anche molto recenti; poi fate il confronto con le altre della zona e ditemi se ne vale la pena; io penso di si anche perchè mi sa che nel prossimo fine settimana sarà l’unico posto dove poter ancora sciare qui in zona.Non capisco perchè credi che vogliamo svilire Forca Canapine: ripeto IL POSTO E’ STUPENDISSIMO. Considera la mia signature e guarda le foto estive panoramiche della piana di catelluccio che ho messo: adoro quel posto con tutta l’anima.
Su youtbe puoi cercare anche le altre realtà però e notare che a parte Monte Piselli (quasi fallito del tutto lo scorso anno) e Forca Canapine, gli altri impianti si muovono con investimenti per attirare la clientela: servizi ristoro, innevamento artificiale, nuovi impianti, progetti futuri… l’immobilismo Piceno invece si riversa tutto su i due impianti più vicini, forca e piselli appunto.
E comunque si scia anche a Monte Piselli sto fine settimana
Una cosa: non riesco a capire la pista in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=yuQ2PuqYI4A :blink: Qual’è?
20 Febbraio 2008 alle 18:22 #242721LasterModeratorema infatti nn credo che montevettore intendesse questo, ma nel dubbio anche il sottoscritto ribadisce l’amore per Forca Canapine
spero sia chiaro che qui si parla di opinioni personali e non si vuole svilire nessuno, tantopiù Forca.
si fanno osservazioni e si danno dei giudizi personali su un posto che amiamo e che vorremmo che migliori (credo di parlare anche per Fonzie vero? )
Quote:Una cosa: non riesco a capire la pista in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=yuQ2PuqYI4A Qual’è?credo Fonzie che sia la pista a sinistra della manovia, quella che usano per le gare, in fondo poi si ricollega bacchettando un pò con lo skilift nordica mi pare si chiami…
20 Febbraio 2008 alle 18:28 #242723FonzieMembroLaster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:ma infatti nn credo che montevettore intendesse questo, ma nel dubbio anche il sottoscritto ribadisce l’amore per Forca Canapinespero sia chiaro che qui si parla di opinioni personali e non si vuole svilire nessuno, tantopiù Forca.
si fanno osservazioni e si danno dei giudizi personali su un posto che amiamo e che vorremmo che migliori (credo di parlare anche per Fonzie vero? )
Quote:Una cosa: non riesco a capire la pista in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=yuQ2PuqYI4A Qual’è?credo Fonzie che sia la pista a sinistra della manovia, quella che usano per le gare, in fondo poi si ricollega bacchettando un pò con lo skilift nordica mi pare si chiami…
Certo che vorrei si potenziasse!!! Anche senza intaccare il parco, semplicemente qualche sistematina qua e là: impianti vecchi da rinnovare e soprattutto quelli chiusi da rimettere su.
Ah ecco perchè non la conosco: è l’unica non servita da impianti e non lìho mai fatta L’ho solo sentita nominare quando c’erano le gare
21 Febbraio 2008 alle 8:10 #242739montevettoreMembroFonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:montevettore ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:Se andate su YouTube e cliccate Forca canapine trovate bei video delle piste anche molto recenti; poi fate il confronto con le altre della zona e ditemi se ne vale la pena; io penso di si anche perchè mi sa che nel prossimo fine settimana sarà l’unico posto dove poter ancora sciare qui in zona.Non capisco perchè credi che vogliamo svilire Forca Canapine: ripeto IL POSTO E’ STUPENDISSIMO. Considera la mia signature e guarda le foto estive panoramiche della piana di catelluccio che ho messo: adoro quel posto con tutta l’anima.
Su youtbe puoi cercare anche le altre realtà però e notare che a parte Monte Piselli (quasi fallito del tutto lo scorso anno) e Forca Canapine, gli altri impianti si muovono con investimenti per attirare la clientela: servizi ristoro, innevamento artificiale, nuovi impianti, progetti futuri… l’immobilismo Piceno invece si riversa tutto su i due impianti più vicini, forca e piselli appunto.
Una cosa: non riesco a capire la pista in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=yuQ2PuqYI4A :blink: Qual’è?
Il mio post ha solo lo scopo di informare il forum e di integrare un pò l’archivio sulla località, visto che non c’è una web cam, al contrario di per molte delle altre località da noi frequentate. Nessun altro intento e soprattutto lungi da me l’intenzione di svilire una stazione per osannarne un’altra; basti pensare che io normalmente, quando c’è neve, amo frequentare Pintura di Bolognola e ho spesso sprecato parole anche a favore di quest’altra perla dei Sibillini. Mi sono ripromesso di venire, prima di diventare troppo vecchio, a Monte Piselli ma certo che di strada ne devo fare un bel pò. Comunque complimenti a tutti coloro che si prodigano, in condizioni spesso difficili anche a causa del meteo, per risollevare le sorti del nostro splendido Appennino. E complimenti a SciMarche.
21 Febbraio 2008 alle 8:23 #242742FonzieMembromontevettore ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:montevettore ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:Se andate su YouTube e cliccate Forca canapine trovate bei video delle piste anche molto recenti; poi fate il confronto con le altre della zona e ditemi se ne vale la pena; io penso di si anche perchè mi sa che nel prossimo fine settimana sarà l’unico posto dove poter ancora sciare qui in zona.Non capisco perchè credi che vogliamo svilire Forca Canapine: ripeto IL POSTO E’ STUPENDISSIMO. Considera la mia signature e guarda le foto estive panoramiche della piana di catelluccio che ho messo: adoro quel posto con tutta l’anima.
Il mio post ha solo lo scopo di informare il forum e di integrare un pò l’archivio sulla località, visto che non c’è una web cam, al contrario di per molte delle altre località da noi frequentate. Nessun altro intento e soprattutto lungi da me l’intenzione di svilire una stazione per osannarne un’altra; basti pensare che io normalmente, quando c’è neve, amo frequentare Pintura di Bolognola e ho spesso sprecato parole anche a favore di quest’altra perla dei Sibillini. Mi sono ripromesso di venire, prima di diventare troppo vecchio, a Monte Piselli ma certo che di strada ne devo fare un bel pò. Comunque complimenti a tutti coloro che si prodigano, in condizioni spesso difficili anche a causa del meteo, per risollevare le sorti del nostro splendido Appennino. E complimenti a SciMarche.
Ok ok scusa allora, avevo capito male!
22 Febbraio 2008 alle 17:19 #242790montevettoreMembroIl bollettino aggiornato a oggi alle ore 12,00 sul sito Portale della provincia di PG, dà un bel 40-70 cm.; comunque sia io domani vado su; anche non fossero proprio 40-70 cm., penso che si dovrebbe sciare decentemente. Certo che tra ieri ed oggi in quota la temperatura è salita assai.:dry:
22 Febbraio 2008 alle 17:29 #242791LasterModeratoremontevettore ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Il bollettino aggiornato a oggi alle ore 12,00 sul sito Portale della provincia di PG, dà un bel 40-70 cm.; comunque sia io domani vado su; anche non fossero proprio 40-70 cm., penso che si dovrebbe sciare decentemente. Certo che tra ieri ed oggi in quota la temperatura è salita assai.:dry:facci sapere la situazione poi!
22 Febbraio 2008 alle 17:33 #242792montevettoreMembroLaster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:montevettore ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:Il bollettino aggiornato a oggi alle ore 12,00 sul sito Portale della provincia di PG, dà un bel 40-70 cm.; comunque sia io domani vado su; anche non fossero proprio 40-70 cm., penso che si dovrebbe sciare decentemente. Certo che tra ieri ed oggi in quota la temperatura è salita assai.:dry:facci sapere la situazione poi!
Ok Laster; se posso vi aggiorno domani verso le 19,00.
23 Febbraio 2008 alle 0:08 #242798JonathanAmministratore del foruminserite nella gallery alcune foto inviate da Herminator
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
23 Febbraio 2008 alle 11:26 #242801GiandoMembroGrazie Jo!!!
sei davvero mitico!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.