Sito internet sarnanoneve.it
- Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da .
- Il topic ‘Sito internet sarnanoneve.it’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Sito internet sarnanoneve.it
Volevo sapere perchè le web-cam e soprattutto i bollettini neve non sono più aggiornati è un peccato visto tutto il lavoro fatto per migliorare la stazione ( a cui faccio i complimenti ) che non ci sia un sito di riferimento per consultare queste basilari informazioni.
La mia non è una critica negativa e non voglio polemizzare è un consiglio per migliorare ancora di più e valorzzare le nostre belle montagne in attesa di informazioni saluto tutti.
Non ti preoccupare Peta,prima devono imparare a pulire le strade, altro ke bollettini della neve.Bella.
Anche io mi chiedo perchè non hanno ancora aggiornato quel sito, che tra l’altro è fatto molto bene.
la storia del sito è un pò travagliata …cmq ragazzi c’è già una discussione aperta sull’argomento qui:
https://www.scimarche.it/component/option,com_fireboard/Itemid,170/func,view/id,7861/catid,12/
Laster
aantonelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Non per aprire una polemica, ma oltre a pulire le strade molta gente deve ancora imparare ad andare per strada. se ne vedono di tutte i colori ogni volta.
piccolo off topic ma comunque è una discussione da chiudere in quanto doppia
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.