Si pattina sul ghiaccio in tutte le Marche.
- Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 4 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Si pattina sul ghiaccio in tutte le Marche.
Anche quest’anno si pattina sul ghiaccio a Civitanova Marche.Si inizia il 23 Novembre fino a Gennaio inoltrato.
La location è differente: non più al Lido Cluana ma nel piazzale di fronte alla chiesa Cristo Re. Noleggio pattini in loco.
sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
è diventata una moda dappertutto
si pattina anche a San Benedetto del Tronto nell’area ex galoppatoio, ad Ascoli in Piazza Arringo e a Fermo.
Anche ad Amandola e a Servigliano!
Attenzione, nonostante la tanto sbandierata apertura e l’inaugurazione di ieri sera la pista d Civitanova questa mattina era ancora chiusa, viaggio a vuoto da Ancona e grande delusione :angry: la motivazione è che il ghiaccio non si è ancora ghiacciato bene, ovviamente sul sito del Comune nessun avviso, nessun numero di telefono, inoltre gli orari non si sanno e la struttura è piccola e con pochi pattini noleggio.
Questa mattina c’era solo un ragazzino straniero che non sapeva dare indicazioni su quando avrebbero aperto, ha detto forse verso le 13 ma stavano ancora in alto mare, la pista doveva finire di ghiacciarsi e poi va lavorata con la levigatrice.
Sul Corriere Adriatico di ieri si parlava di una pista di pattinaggio anche a Porto San Giorgio all’interno dell’Arena Europa!Quindi nel fermano le piste sono già 4…
Nell’area dell’ex Galoppatoio sarà allestito un villaggio di 400 metri quadrati
Domani s’inaugura la pista di pattinaggio
SAN BENEDETTO – Si inaugura domani mattina alle ore 12, nell’area dell’ex galoppatoio, alla presenza del sindaco Gaspari e dell’assessore allo Sport Eldo Fanini, la pista di pattinaggio su ghiaccio, che allieterà il periodo natalizio di giovani e meno giovani. L’impianto sarà aperto con orario continuato dalle 10 alle 24 e sarà coordinato dalla società di marketing Simbiosi, che si occupa anche delle piste aperte nello stesso periodo ad Ascoli e Fermo.
Il costo standard è di 7 euro per un’ora, compreso il noleggio dei pattini. La pista di pattinaggio su ghiaccio resterà aperta fino al 6 gennaio compreso, con la possibilità di un abbonamento full-time valido per tutto il periodo della manifestazione al costo di 120 euro. Lo stesso abbonamento potrà essere utilizzato anche nelle piste di Ascoli e Fermo, gestite appunto dalla Simbiosi.
All’esterno dell’impianto di San Benedetto verrà allestito un villaggio di 400 metri quadrati, completamente coperto, che accoglierà tutti i pattinatori e gli spettatori. All’interno ci saranno un angolo per il ritiro pattini, la biglietteria, giochi ed un’ampia zona spogliatoio. Agevolazioni sono previste per i giovani. Infatti, l’organizzazione ha previsto la concessione di 2 mila biglietti omaggio riservati agli studenti delle scuole medie. Una occasione che sicuramente farà molto felici i tantisismi giovani che sono appassionati di questa specialità che resta, a parere di molti, un modo sano per passare qualche ora in allegria.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.