Si inizia a sparare!!!!!!
- Questo topic ha 22 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Italiane ed Estere › Si inizia a sparare!!!!!!
Proprio vero che i soldi mandano l’acqua d’insù!!
marcops ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Eddai meglio l’originale: "Li quatrì fa reii l’acqua pe ne nzù" :laugh:
ma che lingua è? :blink: :blink: :blink:
marcops ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
E già, noi terroni di Ascolani siamo davvero grezzotti
Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
E già, noi terroni di Ascolani siamo davvero grezzotti
:laugh: :laugh: :laugh:
Ciao a tutti da oggi ci sono anche io….
il fuoripista è la mia passione!!!!
Solo le punte fuori dalla neve, galleggiare, volare…
a presto sulla neve
miki
Bene Miki ben arrivato tra noi…..
se hai delle belle foto inseriscile nella galleria io ho iniziato la stagione 2007/2008.
Ciao
Gabry
Benvenuto Miki
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.