insomma voglio usufruire della promozione “free ski”
in pratica dal 28 Marzo(o 29 a seconda degli hotel) fino al 4 aprile lo skipass è gratuito
ora sono indeciso tra
1) hotel Folgarida Prezzo mezza pensione per persona euro 385,00 incluso ski pass Superskirama 6 giorni.
Nel prezzo sono compresi gratuitamente i servizi dell’hotel tra cui:
* ski room riscaldato con asciugascarfponi;
* parcheggio;
* zona relax con sauna e bagno turco con aromarium gratuitamente a disposizione dei clienti, percorso Kneipp, panca riscaldata, docce attrazione;
* zona fitness con attrezzatura Technogym;
* degustazione settimanale tisane accompagnate dai dolci del nostro chef;
* cena al lume di candela settimanale; cocktail di benvenuto;
* convenzione per sconti sull’affitto del materiale e deposito gratuito in quota di sci e scarponi di proprietà presso il rifugio albasini;
* convenzione con scuola Sci folgarida-Dimaro;
* Folgarida card che da accesso a servizi ed attività organizzate dal consorzio Dimaro – Folgarida come: ingresso stadio del ghiaccio di Folgarida, ingresso centro fondo Campo Carlo Magno, fitness in nature – nordic walking , escursioni con racchette da neve ( € 8,00 inclusa attrezzatura).
L’hotel situato nel centro del paese, dista circa 200 metri dagli impianti e dalle piste che arrivano a Folgarida ed è gestito dal 1978 direttamente dai proprietari, cresciuti nella tradizione alberghiera romagnola, simbolo di cortesia e ospitalità, è l’ideale per una vacanza tranquilla .
2) Hotel Europa
il prezzo è di Euro 370.00 a persona la settimana con trattamento di mezza pensione ed inclusi nel prezzo ci sono lo ski-pass 6 giorni Superskirama (con Madonna di Campiglio, Folgarida, Marilleva…) ed una cena tipica a lume di candela.
Ai clienti dell’Hotel viene applicato lo sconto del 10% sul pranzo presso i Rifugi “Chalet degli Angeli” di Folgarida, “Chalet Fiat”, “5-Laghi” e “Montagnoli” di Madonna di Campiglio.
L’Hotel è convenzionato con la Scuola Italiana Sci 5-Laghi la quale propone lo sconto del 10% sul noleggio attrezzatura e lezioni sci-snowboard collettive
che ne dite?
consigli?
io sono più per campiglio perchè un giorno vorrei fare un escursione alpinistica e vorrei arrivare al rifugio brentei o tucket o non so ancora
ciaooo
Mirko