News › Forum › Forum Scimarche › Filo diretto con lo staff › Semafori
Jo, forse è il caso di aggiornarli;)
Difatti Nerone e Carpegna sono chiusi…
grazie ragazzi….aggiorno subito
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
mi sa che a sto punto siano tutti rossi!!
Frontignano (piste della zona canalone) e Monte Prata ancora resistono.. se non si alzano ancora le temperature a Pasqua una bella sciata è ancora possibile.
Anche perchè il canalone di Fronty ancora è sciabile fino in fondo (e i tre quarti iniziali sono ottimamente innevati ancora) e a Monte Prata la neve non manca:woohoo: :woohoo:
IL catria è chiuso Frontignano e monte prata ancora sono messi relativamente bene. Bolognola credo sia chiuso Jo e penso anche forca vista la webcam… JO aggiornaaaaa;)
aggiornati………..
scusate ma qui a parte voi….non mi aggiorna nessuno sulle situazioni dei resort
ieri monte piselli era aperto vero con solo 11 paganti che alle 13 sono andati via ma credono di aprire anche sabato e domenica. quindi il semaforo credo ada aggiornato:)
grazie Fede
ho appena aggiornato il semaforo.
ti riporto questo post Jo:
Discussione: Il bollettino in home è errato
Strumenti forum
* Apri una nuova discussione
* PDF
* Segna questo forum come letto
* Visualizza ad albero
* Mostra ultimi messaggi
* Regole del forum
montevettore (Utente)
Utente quasi gagliardo
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Il bollettino in home è errato 3 Giorni, 15 Ore fa Karma: 0 Karma+ Karma-
per dovere di informazione va detto che stazioni come Pintura di Bolognolasono chiuse, che F. Canapine ha un solo impianto in funzione e solo per domenica, sabato 04 chiuso; a Frontignao si scia solo sugli impianti in quota.Per favore almeno in questo sito e su questo argomento serietà.
Grazie Serto, purtroppo la situazione stato impianti per il prossimo anno non credo che verrà rimessa online, per via del fatto che non tutte le stazioni comunicano lo stato dei loro impianti e perchè non è possibile fare tutti i gg le modifiche precise (esempio a Sarnano 2 impianti aperti su 6, monte prata aperta sola la seggiovia ecc…)
Uhm forse ci sarebbe da modificarlo, Magari scrivendo accanto al nome di ogni stazione quando è stato aggiornato dai responsabili di quel resort.
Naturalmente bisognerebbe stimolare i responsabili ad aggiornare continuamente la situazione, visto che tra l’altro è nel loro interesse ed è gratis.
Credo si possano togliere
Credo si possano rimettere:)
Jo i semafori questa stagione entreranno in funzione?
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.