News › Forum › Forum Scimarche › Filo diretto con lo staff › Semafori
Jo che ne dici di ripristinare i semafori delle località in homepage, credo che sia molto utile per gli utenti
a me sembra un ottima idea!!
quoto tutto!!
…..semafori in arrivo!!!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
si funzionava bene! magari coi numeri telefonici delle località a portata di mano
lo penso anch’io! sicuramente molto utile!:cheer:
dobbiamo essere il top e i semafori ci vogliono
una cosa che dovrebbe essere messa secondo me è quella di poter selezionare ogni località scistica e cliccandoci sopra si apre un link con le relative info per ogni stazione. Comunque ottima idea!
da quello che so io forca canapine ha chiuso quindi semaforo rosso.:unsure:
il sito di forca dice che sono aperti ma è aggiornato all 8 gennaio e credo che siano certe le mie notizie
Grazie fede21 della info, purtroppo non riusciamo a dare informazioni tempestive e corrette ai nostri visitatori a causa del ritardo o addirittura alla mancata comunicazione del bollettino neve da parte di alcune località.
Saluti
Admin
ma eremo e sarnano sono aperti ancora?
dalla web cam dell eremo sembra di no ma non saprei. lo chiedo perche un mio amico di ascoli vuole andare a sarnano ma non si sa niente!il sito non è stato aggiornato.
dubito che siano aperti! con questo caldo!!
ho aggiornato i semafori……il problema è che i gestori non sono tempestivi nel comunicare le chiusure/aperture
di M. Nerone ti posso confermare io che sono chiusi al momento!!!
grazie Simonesnow
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.