News › Forum › Forum Scimarche › Filo diretto con lo staff › Semafori
Jo che ne dici di ripristinare i semafori delle località in homepage, credo che sia molto utile per gli utenti
a me sembra un ottima idea!!
quoto tutto!!
…..semafori in arrivo!!!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
si funzionava bene! magari coi numeri telefonici delle località a portata di mano
lo penso anch’io! sicuramente molto utile!:cheer:
dobbiamo essere il top e i semafori ci vogliono
una cosa che dovrebbe essere messa secondo me è quella di poter selezionare ogni località scistica e cliccandoci sopra si apre un link con le relative info per ogni stazione. Comunque ottima idea!
da quello che so io forca canapine ha chiuso quindi semaforo rosso.:unsure:
il sito di forca dice che sono aperti ma è aggiornato all 8 gennaio e credo che siano certe le mie notizie
Grazie fede21 della info, purtroppo non riusciamo a dare informazioni tempestive e corrette ai nostri visitatori a causa del ritardo o addirittura alla mancata comunicazione del bollettino neve da parte di alcune località.
Saluti
Admin
ma eremo e sarnano sono aperti ancora?
dalla web cam dell eremo sembra di no ma non saprei. lo chiedo perche un mio amico di ascoli vuole andare a sarnano ma non si sa niente!il sito non è stato aggiornato.
dubito che siano aperti! con questo caldo!!
ho aggiornato i semafori……il problema è che i gestori non sono tempestivi nel comunicare le chiusure/aperture
di M. Nerone ti posso confermare io che sono chiusi al momento!!!
grazie Simonesnow
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.