SEGGIOVIA CON TORNANTE
- Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Italiane ed Estere › SEGGIOVIA CON TORNANTE
In località Pontresina(engadina/svizzera) c’è una seggiovia in funzione solo in estate che lungo il suo percorso presenta quasi un tornante.
la seggiovia si chiama ALP LANGUARD
wooooww che bel impiantino!!!! :woohoo:
mi ricordo che ad arabba c’era invece uno skilift con la curva!
un impianto solo per l’estate???:angry: :X
della serie
“voglia di camminare saltami addosso!!!”
ma sarà mai possibile costruire un colosso del genere, rovinare per sempre una montagna solo per far salire turisti fannulloni che vogliono a tutti i costi “la pappa pronta”???
io sono del parere che o ce la fai con le tue gambe o te ne vai a Rimini in spiaggia!!
liubavand ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
della serie
“voglia di camminare saltami addosso!!!”
ma sarà mai possibile costruire un colosso del genere, rovinare per sempre una montagna solo per far salire turisti fannulloni che vogliono a tutti i costi “la pappa pronta”???
io sono del parere che o ce la fai con le tue gambe o te ne vai a Rimini in spiaggia!!
Ti dò ragione, ma magari è utile per quelle persone non più giovani che non si possono permettere lunghe camminate oppure chi ha difficoltà motorie e/o stampelle, ma che cmq si vogliono godere una bella giornata in montagna!!!!
c’è il fondovalle…è comodo per tutti, bello, rilassante e l’aria è buona……disboscare una montagna e cotruire un colosso enorme solo per far salire qualcuno mi sembra veramente assurdo!
chi è il produttore dell’impianto?
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
la butto là… Graffer?
non so dirti. quando ci ritorno guardero.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.