Scudetti ricamati in gomma
- Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Scudetti ricamati in gomma
Dovendo rifare gli scudetti per il mio Sci Club volevo chiedere se qualcuno di Voi mi sa indicare un’ Azienda che produce scudetti ricamati non in stoffa ma in GOMMA???
Grazie anticipatoB)
Gabry
Silenzio???
Nessuno mi sa dire qualche cosa in merito?
Pensavo ad una Serigrafia ma non so se stampano su gomma:(
Gabry
EDIT
Sp Plast Creating S.r.l. Stampaggio Plastica-produzione Stampi
63024 Grottazzolina (AP) – Via Dell’ Industria, 4
tel:0734 633083 0734 639574
http://www.spplast.com/
loro fanno dai portachiavi agli accesssori x calzature tutto in gomma ovviamente, credo che fanno al caso tuo
Grazie mille Papix27 Lunedì li contatterò
Gabry
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.