Scimarche.it Card
- Questo topic ha 91 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Filo diretto con lo staff › Scimarche.it Card
Il Miù-J’adore ha esposto gli adesivi Scimarche su tutti gli ingressi come attività entrata a far parte del circuito!!!
Un Salutone a tutti!!!!
jo domani vado alla posta per la card in quanto tempo dovrebbe arrivare?per il 21 ce la fa ad arrivarmi a roma?
altrimenti una consegna a mano è possibile?
si si per quella data arriva di sicuro, sciopero camionisti permettendo
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
ho fatto il versamento questa mattina per la scimarchecard arrivera per sabato?domanda per jo;)
penso proprio di si
alla grande allora?
sono esatte le cose che ho mandato per e mail a info chiocciola scimarche.it
sempre se le hai viste:)
Domanda per Jo, per ottenere lo sconto sul giornaliero a Sarnano basta andare in una qualsiasi biglietteria o bisogna andare in una specifica? Perchè in tante stazioni per ottenere degli sconti in genere bisogna andare in una biglietteria specifica (in genere segreteria impianti).Magari se ti puoi informare così evitiamo inutili code e/o discussioni.
fede21 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
tutto ok Fede, già è in viaggio!! Scimarche CARD is coming :woohoo: :woohoo:
sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ciao Serto no problem puoi andare su qualsiasi biglietteria, sia a Sarnano che all’Eremo.
Ti ricordo che la CARD vale solo se i campi nome e cognome sono compilati e la fototessera è attaccata.
ciaoz
il due gennaio andrò a sarnano e la proverò. :woohoo:
grazie per la cortesia
jo è arrivata:) grazie ci si beccaB)
Io cercavo un chiarimento.
La CARD è prenotabile solo tramite questo sito o è possibile fare il versamento e ritirarla di persona a Sarnano o Sassotetto ????
Anche perchè probabilmente sarei interessato a 2 forse 3 CARD ..
Solo da Scimarche.it
Allora vi devo chiedere alcune cose…
Come dovrei fare per averne 2 o 3 ?
Ripetere il versamento di 10 €, 2 o 3 volte?
Se non ho alcuna carta di credito o carta prepagata ?
Se può arrivare solo tramite posta è impossibile che mi arrivi per il 26 o 27 ,giusto ??
Scusate se vi scoccio
Iseek ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
10€ ognuna= 3 card 30 €
Contattami tramite il mio profilo opppure clicca su contattaci a sinistra nel menu’
purtroppo si a meno che non vieni a Civitanova Marche a ritirarle
No problem
ciao Jo
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.