Scimarche.it Card
News › Forum › Forum Scimarche › Filo diretto con lo staff › Scimarche.it Card
- Questo topic ha 91 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da Jonathan.
-
AutorePost
-
9 Novembre 2007 alle 7:27 #237362sertorelliModeratore
Ok Jo ma come si fa ad acquistarla non vedo nessun link nel modulo..
9 Novembre 2007 alle 8:59 #237364skifun70ModeratoreLa card dovrà avere un numero prograssivo o codice a barre che farà risalire al titolare in modo che potrai comunicare di volta i volta alle ditte che partecipano la lista dei possessori.
Jo dovrai fare anche un foglio plastificato o simile da mandare ai negozi che partecipano all’iniziativa dove sarà scritto "accettiamo scimarche card" o qualcosa di simile, che ne dici?
9 Novembre 2007 alle 9:23 #237365sertorelliModeratoreAltro suggerimento: visto che bisognerà aspettare qualche giorno per ricevere la card credo che sia utile di avere la possibilità di stamparsi una card temporanea all’atto del pagamento, ad esempio lo fa la ikea per la family card che arriva dopo parecchi mesi dalla sottoscrizione.
9 Novembre 2007 alle 15:44 #237369marcopsModeratoreottimo jo. Però dovresti affiliare negozi di sport e soprattutto i resort, tipo sconto skipass, sconto ristorante e noleggio/acquisto attrezzatura.
Lo so, detto così è dura….
Cmq buon lavoro!!!!9 Novembre 2007 alle 16:49 #237371JonathanAmministratore del forumLa card dovrà avere un numero prograssivo o codice a barre che farà risalire al titolare in modo che potrai comunicare di volta i volta alle ditte che partecipano la lista dei possessori.
per la privacy non si può dovrebbero garantire il trattamento dei dati personali.
le vetrofanie per i negozi/attività commerciali che aderiranno verranno realizzate.
controllate la pagina dedicata alla scimarche card, perchè settimanalmente verrà aggioranta con nuove attività convenzionate.
Oggi uno scimarchista della provincia di Pesaro si è aggiudicato la prima card.
ciao Jonathan
p.s.: se avete consigli o domande non esitate a postarle.
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
9 Novembre 2007 alle 16:52 #237372JonathanAmministratore del forumsertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Ok Jo ma come si fa ad acquistarla non vedo nessun link nel modulo..per acquistarla basta inserire il valore in questo caso 10€ qui a sinistra nel modulo supporta scimarche.it poi clicca Donate Now, poi ci sono tutte le info.
se avete problemi, fate un fischio!! :side:
10 Novembre 2007 alle 10:49 #237391NelsonModeratoreUna volta fatto il versamento? Bisogna mandarti una mail di conferma o è ok così? Sulla donazione non sono riuscito a mettere la causale c’è scritto un generico donazione scimarche!
10 Novembre 2007 alle 11:50 #237392JonathanAmministratore del forumQuote:Una volta fatto il versamento? Bisogna mandarti una mail di conferma o è ok così?Apposto cosi’ la stampa è prevista per la prossima settimana, appena mi arrivano le spedisco.
Quote:Sulla donazione non sono riuscito a mettere la causale c’è scritto un generico donazione scimarche!si è standardizzata, non ci sono problemi
oggi è entrata un’altra attività commerciale di Bolognola, stiamo lavorando con alcune stazioni sciistiche per sconti sugli skipass.
Gli aggiornamenti verranno fatti di continuo
ciao Jonathan
12 Novembre 2007 alle 8:18 #237420sertorelliModeratoreJo io non ho paypal, come faccio a pagare direttamente con la carta di credito? Oppure te li posso portare direttamente a mano?
12 Novembre 2007 alle 16:57 #237428danisciModeratorenemmeno io ho paypal?
12 Novembre 2007 alle 18:34 #237435CescoMembromi permetto di informarvi che aprire una postepay costa giusto 5 euro e non c’è neanche bisogno di avere un conto corrente postale!!!… tra l’altro può essere usata per un sacco di altre cose!
intanto allo stand di FreedoMountain alle Terre del Tartufo, manifestazione di sabato 10 e domenica 11 organizzata dalla Comunità Montana di Camerino, ho fatto una buona promozione della Card, giudicate voi…il banco dello stand…
12 Novembre 2007 alle 18:50 #237437CescoMembro…e il nostro stand!…
ciao12 Novembre 2007 alle 20:29 #237440JonathanAmministratore del forumQuote:Jo io non ho paypal, come faccio a pagare direttamente con la carta di credito?è semplicissimo:
metti 10€ nel box a sinistra Donazione a SciMarche.it – Scimarche.it CARD
poi sulla schermata che si aprirà :
alla voce: Non hai un conto PayPal?
Puoi usare la tua carta di credito o il tuo conto bancario (dove applicabile). clicca su Continuasi possono usare tutte le carte di credito (visa electron, visa, mastecard) comprese le prepagate come la Postepay
12 Novembre 2007 alle 21:23 #237447JonathanAmministratore del forumCesco ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:intanto allo stand di FreedoMountain alle Terre del Tartufo, manifestazione di sabato 10 e domenica 11 organizzata dalla Comunità Montana di Camerino, ho fatto una buona promozione della Card, giudicate voi…il banco dello stand…
Ottima presentazione!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: come hanno risposto i visitatori delle Terre del Tartufo? Erano stuzzicati da quest’idea?
Oggi pomeriggio è stata aggiornata la lista degli esercizi convenzionati alla nostra CARD: è entrato anche , Tecnosport di Civitanova Marche (MC) zona stadio – manutenzione e riparazione – sci snowboard racchette da tennis sconto del 20% a tutti i possessori della Scimarche.it CARD
12 Novembre 2007 alle 21:43 #237436JonathanAmministratore del forumper sbaglio ho cancellato la foto dello stand di FreedoMountain alle Terre del Tartufo, manifestazione che si è tenuta sabato e domenica scorsi, organizzata dalla Comunità Montana di Camerino, in particolare si può vedere la buona promozione della Card fatta da Cesco e da tutta la sua squadra!! :woohoo:
:woohoo: :woohoo:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.