Scimarche.it Card

News Forum Forum Scimarche Filo diretto con lo staff Scimarche.it Card

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 92 totali)
  • Autore
    sertorelli
    Moderatore

Ok Jo ma come si fa ad acquistarla non vedo nessun link nel modulo..

skifun70
    Moderatore

La card dovrà avere un numero prograssivo o codice a barre che farà risalire al titolare in modo che potrai comunicare di volta i volta alle ditte che partecipano la lista dei possessori.

Jo dovrai fare anche un foglio plastificato o simile da mandare ai negozi che partecipano all’iniziativa dove sarà scritto "accettiamo scimarche card" o qualcosa di simile, che ne dici?

sertorelli
    Moderatore

Altro suggerimento: visto che bisognerà aspettare qualche giorno per ricevere la card credo che sia utile di avere la possibilità di stamparsi una card temporanea all’atto del pagamento, ad esempio lo fa la ikea per la family card che arriva dopo parecchi mesi dalla sottoscrizione.

marcops
    Moderatore

ottimo jo. Però dovresti affiliare negozi di sport e soprattutto i resort, tipo sconto skipass, sconto ristorante e noleggio/acquisto attrezzatura.
    Lo so, detto così è dura….
    Cmq buon lavoro!!!! :)

Jonathan
    Amministratore del forum

La card dovrà avere un numero prograssivo o codice a barre che farà risalire al titolare in modo che potrai comunicare di volta i volta alle ditte che partecipano la lista dei possessori.

per la privacy non si può ;) dovrebbero garantire il trattamento dei dati personali.

le vetrofanie per i negozi/attività commerciali che aderiranno verranno realizzate.

controllate la pagina dedicata alla scimarche card, perchè settimanalmente verrà aggioranta con nuove attività convenzionate.

Oggi uno scimarchista della provincia di Pesaro si è aggiudicato la prima card. ;)

ciao Jonathan

p.s.: se avete consigli o domande non esitate a postarle.

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Jonathan
    Amministratore del forum

sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Ok Jo ma come si fa ad acquistarla non vedo nessun link nel modulo..

per acquistarla basta inserire il valore in questo caso 10€ qui a sinistra nel modulo supporta scimarche.it poi clicca Donate Now, poi ci sono tutte le info.

se avete problemi, fate un fischio!! :side:

Nelson
    Moderatore

Una volta fatto il versamento? Bisogna mandarti una mail di conferma o è ok così? Sulla donazione non sono riuscito a mettere la causale c’è scritto un generico donazione scimarche!

Jonathan
    Amministratore del forum
    Quote:
    Una volta fatto il versamento? Bisogna mandarti una mail di conferma o è ok così?

Apposto cosi’ :) la stampa è prevista per la prossima settimana, appena mi arrivano le spedisco.

Quote:
    Sulla donazione non sono riuscito a mettere la causale c’è scritto un generico donazione scimarche!

si è standardizzata, non ci sono problemi ;) :)

oggi è entrata un’altra attività commerciale di Bolognola, stiamo lavorando con alcune stazioni sciistiche per sconti sugli skipass.

Gli aggiornamenti verranno fatti di continuo :)

ciao Jonathan

sertorelli
    Moderatore

Jo io non ho paypal, come faccio a pagare direttamente con la carta di credito? Oppure te li posso portare direttamente a mano?

danisci
    Moderatore

nemmeno io ho paypal?

Cesco
    Membro

mi permetto di informarvi che aprire una postepay costa giusto 5 euro e non c’è neanche bisogno di avere un conto corrente postale!!!… tra l’altro può essere usata per un sacco di altre cose! :)
    intanto allo stand di FreedoMountain alle Terre del Tartufo, manifestazione di sabato 10 e domenica 11 organizzata dalla Comunità Montana di Camerino, ho fatto una buona promozione della Card, giudicate voi…

il banco dello stand…
    scimarchecard1.jpg

Cesco
    Membro

…e il nostro stand!… ;)
    ciao scimarchecard2.jpg

Jonathan
    Amministratore del forum
    Quote:
    Jo io non ho paypal, come faccio a pagare direttamente con la carta di credito?

è semplicissimo:

metti 10€ nel box a sinistra Donazione a SciMarche.it – Scimarche.it CARD

poi sulla schermata che si aprirà:

alla voce: Non hai un conto PayPal?
    Puoi usare la tua carta di credito o il tuo conto bancario (dove applicabile). clicca su Continua

si possono usare tutte le carte di credito (visa electron, visa, mastecard) comprese le prepagate come la Postepay

Jonathan
    Amministratore del forum

Cesco ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    intanto allo stand di FreedoMountain alle Terre del Tartufo, manifestazione di sabato 10 e domenica 11 organizzata dalla Comunità Montana di Camerino, ho fatto una buona promozione della Card, giudicate voi…

il banco dello stand… scimarchecard1.jpg

Ottima presentazione!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: come hanno risposto i visitatori delle Terre del Tartufo? Erano stuzzicati da quest’idea?

Oggi pomeriggio è stata aggiornata la lista degli esercizi convenzionati alla nostra CARD: è entrato anche , Tecnosport di Civitanova Marche (MC) zona stadio – manutenzione e riparazione – sci snowboard racchette da tennis sconto del 20% a tutti i possessori della Scimarche.it CARD

Jonathan
    Amministratore del forum

per sbaglio ho cancellato la foto dello stand di FreedoMountain alle Terre del Tartufo, manifestazione che si è tenuta sabato e domenica scorsi, organizzata dalla Comunità Montana di Camerino, in particolare si può vedere la buona promozione della Card fatta da Cesco e da tutta la sua squadra!! :woohoo:

:woohoo: :woohoo: ASD_freedommountain_scimarchecard_terredeltartufo2007.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 92 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.