Scimarche.it Card
News › Forum › Forum Scimarche › Filo diretto con lo staff › Scimarche.it Card
- Questo topic ha 91 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da Jonathan.
-
AutorePost
-
3 Novembre 2007 alle 21:02 #237281JonathanAmministratore del forum
danisci ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:verrà riconosciuta solo nel
le marche o anche nel resto d’italia?se ci saranno aziende fuori regione che aderiranno certamente
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
5 Novembre 2007 alle 7:34 #237290cancio84MembroAnche io sono favorevole all’idea di farla in plastica! se mai arriverà questa tessera bisognerebbe allegarci un elenco dei posti convenzionati!!
5 Novembre 2007 alle 8:18 #237291simonesnowModeratoreOttima idea… e la plastica è il miglior materiale x queste cose!!!!
5 Novembre 2007 alle 8:49 #237292skifun70ModeratoreJo agli iperattivi del furum come Serto bisogna fare la tessera GOLD
5 Novembre 2007 alle 11:39 #237297sertorelliModeratoreskifun70 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Jo agli iperattivi del furum come Serto bisogna fare la tessera GOLDahahahah grazie:laugh:
Comunque anche io sono per la plastica!!5 Novembre 2007 alle 12:00 #237300LasterModeratorebhè Jo! scimarche è per sempre, come per i diamanti!
è una bellissima idea, ovviamente di plastica anche per me!
Quote:Jo agli iperattivi del furum come Serto bisogna fare la tessera GOLDfavorevole!:laugh: :laugh:
5 Novembre 2007 alle 15:04 #237308JonathanAmministratore del forumgold??!!
siete tremendi!!!
cmq domani dovrei incontrarmi con il grafico per vedere di buttar giù una bozza.
Ci sono ancora 2 problemini:il primo è che ci sono solo 2 aziende che aderirebbero
il secondo è che il costo dello tessere finite è molto elevato dato che c’è un ordine minimo obbligatorio.Cmq vi faccio sapere nei prossimi giorni.
ciao Jo
5 Novembre 2007 alle 15:26 #237309JonathanAmministratore del forumcancio84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Anche io sono favorevole all’idea di farla in plastica! se mai arriverà questa tessera bisognerebbe allegarci un elenco dei posti convenzionati!!i posti convenzionati saranno segnalati in un’apposita pagina dove gli utenti potranno: visualizzarla, inviarla per email o scaricarla in formato pdf
5 Novembre 2007 alle 23:03 #237316andreabagPartecipantesalve a tutti ragazzi, purtroppo vi seguo ma riesco a partecipare poco….
cmq anche per me plastica
al limite si potrebbe pensare alla plastificazione.
Ciao
Andrea6 Novembre 2007 alle 7:58 #237319skifun70Moderatoreandreabag ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:..
al limite si potrebbe pensare alla plastificazione.:woohoo: Ottima idea per iniziare si ridurrebbero notevolmente i costi perche si potrebbero stampare le card con qualsiasi stampante su carta e plastificarle con le pouches per i badge aziendali.
6 Novembre 2007 alle 9:12 #237321CescoMembroJonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Ci sono ancora 2 problemini:il primo è che ci sono solo 2 aziende che aderirebbero
io posso dare lo sconto sul noleggio sci di fondo e ciaspole, e se si può fare -non ho un’azienda ma un’associazione- anche sulle attività di FreedoMountain… fammi sapere, avrei piacere di esserci!!!
p.s. per la discussione plastica o no?.. credo la soluzione migliore inizialmente sia fare una "homemade product" plastificando con i pouches6 Novembre 2007 alle 13:25 #237326McklaudMembroPreferirei la card di plastica.
6 Novembre 2007 alle 13:47 #237327mirketto1976Membroil fatto e’ che sicuramente le card di plastica costano molto,considerando che ci sarebbe comunque un ordine minimo alto comunque e anticipare la spesa globale tra card e materiale per la spedizione per Jo sarebbe insostenibile.bisognerebbe prima fare una raccolta per pagarle e poi farle.
6 Novembre 2007 alle 21:01 #237334JonathanAmministratore del forumnelle prossime ore aprirò una pagina dedicata alla card dove verranno inserite le covenzioni/sconti , costo della card ecc…..
chi è fosse interessato a supportare scimarche ed usufruire degli sconti potrà acquistarla tramite paypal e con tutte le carte di credito (visa-mastercard-postepay ecc..)
7 Novembre 2007 alle 17:24 #237343JonathanAmministratore del forumecco il link dedicato alla card:
https://www.scimarche.it/scimarche.it_card.html
lo trovate anche nel modulo Community!
ciao Jonathan
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.