SCIARE IN VAL DI FASSA!!

News Forum Forum Scimarche Località invernali Italiane ed Estere SCIARE IN VAL DI FASSA!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    BURCIOZ
    Membro

Ciao a tutti ho aperto questo forum perche volevo sapere se qualcuno per caso va a sciare a canazei e se sa quando aprono le piste io dovrei andare dal 4 all’8 dicembre…qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo l’apertura delgi impianti?? ciao ciao

Jonathan
    Amministratore del forum

Buongiorno, i titoli dei topic vanno scritti in minuscolo.

Grazie della collaborazione.

Admin

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

danisci
    Moderatore

Apertura impianti val di fassa/carezza 29.11.2008 14.04.2009.

http://www.dolomitisuperki.com

BURCIOZ
    Membro

ciao dani sci grazie per l’info ma la cosa è sicura ?

danisci
    Moderatore

naturalmente il 29/11 non so se apriranno tutte le piste e gli impianti saranno da verificare le condizione meteo e neve, naturalmente considerando che quasi tutte le piste sono dotate di innevamento artificiale…ti consiglio di prenotare la sistemazione all’ultimo cosi sei sicuro di trovare neve e impianti aperti…;)

BURCIOZ
    Membro

si in effetti è quello che volevo fare ;)grazie lo stesso per il consiglio :P

BURCIOZ
    Membro

grazie per il consiglio;) era quello che pensavo di fare speriam che all’ultimo ci sia posto perche cè una promozione che in val di fassa se vai 4 gg ne paghi 3 sia di ski pass che di appartamento o albergo che sia…speriamo bene :)

cesaretti
    Membro

Sapere quanti impianti apriranno ad inizio dicembre in val di fassa è impossibile saperlo in anticipo. Io vado in val gardena nel weekend delle gare di coppa del mondo da tanti anni ed ho sempre trovato tutto aperto ma la val di fassa è diversa. Per quel periodo io consiglierei Plan de Corones , dove sono molto all’avanguardia sulla neve programmata e si va a colpo sicuro.

gilly
    Membro

esatto, infatti sono rimasti pochi posti proprio per questo nella gita dello sci club senigallia…. plan de corones in quel periodo è uno dei pochi posti che assicura neve e piste sciabili. bravo mourinho!

BURCIOZ
    Membro

NOI andiamo a canazeiperche cè una promozione che di lezioni skipass e soggiorno se fai 4 giorni ne paghi e 3 e via discorrendo…e poi andiamo sempre li…cis ono belel piste larghe per snowbordare alla:laugh: grande…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.