Sciare in Canada
- Questo topic ha 18 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Italiane ed Estere › Sciare in Canada
Gli amici scimarchisti Sauro Principi e Giuseppe Cacciamani (non so il loro nic name),soci dello Sci Club Senigallia, mi hanno appena mandato queste stupende foto della loro trasferta in Canada con il gruppo “Rebels Club di Milano” che Vi voglio subito far vedere:)
Non mi hanno ancora comunicato altro ma spero al più presto di aggiungere qualche altra cosa.
So di sicuro che si sono divertiti facendo grandiosi fuori pista su stupende piste in mezzo ai boschi :silly: :silly: :silly:
Gabry
Sempre più in alto con lo Sci Club Senigallia:cheer:
Foto di gruppo con i “Rebels”
Veri ribelli dello sci
Che goduria deve essere stata:silly: :silly: :silly:
Ancora foto dal Canada “AMERICA”:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Beati loro:cheer:
ancora…. foto dal canada
Ancora…………..il mitico Peppe al rifugio in CanadaB)B) non se può più!!!!sto muorendo dall’ invidia:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Panorama………..
Seggiovia in canada
Fuoripista tra i boschi:silly: :silly: :silly:
Altre foto le trovate sulla cartella Sci Club Senigallia “Foto gallery di scimarche” e sul sito dello Sci ClubB) :silly: :silly:
li sto invidiando anch’io!!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Scusa Jo… se non ho messo questo soggetto nella discussione dei Report ma siccome non ci sono stato io in Canada e ho solo le foto, non potendo raccontare niente, mi è sembrato giusto metterla qui:)
Spero di poter dire qualche altra cosa appeno sento i fortunati:)
Comunque se vuoi puoi spostarlaB)
Gabry
ok no problem
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Che invidia… il canada è il mio paese preferito!!! Poi con tutta quella neve!!!!!!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.