sci di fondo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    scifondista
    Membro

sapete dirmi per favore se oltre ai piani di ragnolo e castelluccio di norcia ci sono altre località per praticare lo sci di fondo in umbria e nelle marche,visto che nel forum ho letto che gli impianti del catria verranno inaugurati il prossimo anno? saluti a tutti.

Cesco
    Membro

Quando hanno neve fanno dei piccoli anelli anche a Montemonaco o Valle Caprina… con la motoslitta.

Io credo che se vieni ai Piani di Ragnolo trovi da divertirti, con un buon innevamento si arrivano a battere 5 anelli di diversa difficoltà e collegati tra loro per un totale di 15 Km di piste -finalmente spianate e non più a mezzacosta…- tracciate per la Tecnica Classica e lo Skating e di una larghezza che varia dai 4,5 ai 7 metri.
    Tra l’altro puoi trovare anche gli appassionati di snow-kite e sleedog! ;)

scifondista
    Membro

Grazie per le informazioni camminolibero. Quella che hanno spianato le piste del ragnolo è una bella notizia,infatti quando ci sono andato,le piste erano tutte ben tracciate ma erano a mezza costa.se quest’anno farà un inverno decente non mancherò.saluti.

Nelson
    Moderatore

Non sapevo ci fossero piste anche a Montemonaco! Comunque da quello che so anche sul nerone e sul carpegna ci sono degli anelli da fondo!

Cesco
    Membro

a Montemonaco è possibile trovare un piccolo tracciato sulla destra prima di arrivare in paese che viene battuto, in genere, per far allenare i ragazzi dello sci club da un mio amico volenteroso…
    …francamente non è splendido, ne una pista omologata e non ha strutture in loco, c’è un ristorante a poche centinaia di metri, ma per farsi una sciatina se si passa di li…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.