sci club senigallia a carpegna in notturna
- Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Report Area › sci club senigallia a carpegna in notturna
ieri, 4 soci dello sci club senigallia, e scimarchisti affezionati, tali gilly, gabry, cesaretti e naturalmente il maestro massimo della rocca, si sono recati a sperimentare lo sci in notturna all ‘ eremo di monte carpegna. ci si arriva in un ora e mezzo da senigallia, uscendo a cattolica poi direzione urbino, montecopiolo… che dire, bellissima esperienza. la temperatura si aggirava attorno allo zero, ma il probelma era il vento forte, specialmente in quota…ma non ci siamo fatti spaventare! si scia dalle 20 alle 24 su un bel pistone con un bellissimo muro centrale, neve tutta artificiale e durissima. c’ era parecchia gente per essere un martedì! la serata è stata rivolta ad un miglioramento della tecnica, seguendo le lezioni di massimo ( vero gabry????). la pista è ben illuminata, forse un po poco solo nella parte centrale! ripeteremo l’esperienza la prossima settimana..chi vuole ci segua! presto gabry allegherà foto e video!!!!!
Confermo quanto detto da gilly al quale autorizzo di firmarsi http://www.sciclubsenigallia.it
Era un freddo boia, abbiamo incontrato appennisosuperski e ci siamo divertiti sciando e facendo un po di tecnica insieme a Massimo della Rocca e Claudio Cesaretti:)
A presto per le foto..ora devo lavorà…!!!!
Ciao a tutti
Gabry
è vero era freddo, ma sciare di notte a Carpegna è stato quasi come sciare di notte a Pozza pista Aloch. é sicuramente da provare. Un grazie al maestro Massimo Della Rocca e a tutta la compagnia. Seguite questi matti!!!!!!!
cesaretti ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Peccato che le pendenze non siano le stesse….:laugh: :laugh: :laugh:
Sto scherzando ovviamente!!!!
cmq sul muretto centrale c’è da divertirsi, poi con neve artificiale si acquista subito velocità! l accompagnatore cesaretti l ho visto molto bene, un pò meno dopo la piadina con il salame presa al rifugio….forse non era l alimento più adatto da abbinare al bombardino!!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.