News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Tecnica › Scelta tavola!
io sono di civitanova, le mie uscite di solito sono sarnano quando mi si fa tardi, altrimenti abruzzo: campo imperatore, ovindoli e campo felice
cmq mai dire mai… stanno un saltino al catria vorrei farlo
l’ho provata a casa la tavola naturalmente da ferm…ma ho visto che ha un buon flex e poi essendo una 152 è abbastanza maneggevole per chiudere qualche rotazione…a sarnano campo felice e via discorrendo non sono mai stato…sarnano mi han detto che non è male…se ne parlava sti giorni…se ce neve credo che un saltino si possa fare….
ah…dimenticavo…la tavola l’ho presa a modena al skipass 2008 ma il negozia mi sembra sia proprio di civitanova marche…si chiama oregon way credo…sai dirmi niente a riguardo….??
b’è… è un negozio moolto fornito, di civitanova, è uno dei negozi dove mi rifornisco, da quello ke ho visto a modena mi sembravano i + forniti, scommetto ke hai parlato con il ragazzo biondo col pearcing…
spesso sono in negozio a cazzeggiare
si dice ke quest’anno a sarnano ci siano tutte le + buone intenzioni, anke di tirar su uno snowpark, il problema però è ke la montagna è bassa, e poi è molto vicina al mare…
so ke per te potrebbe essere scomodo arrivare a campofelice o ad ovindoli, però gia hanno dei park ke iniziano ad avvicinarsi a quelli del nord
Azagoth ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
so ke per te potrebbe essere scomodo arrivare a campofelice o ad ovindoli, però gia hanno dei park ke iniziano ad avvicinarsi a quelli del nord
Ragazzi cerchiamo di non andare OT, in teoria ci siamo già da qualche post, ma rimaniamo nell’ambito delle tavole…
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.