News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Tecnica › Scelta tavola!
io sono di civitanova, le mie uscite di solito sono sarnano quando mi si fa tardi, altrimenti abruzzo: campo imperatore, ovindoli e campo felice
cmq mai dire mai… stanno un saltino al catria vorrei farlo
l’ho provata a casa la tavola naturalmente da ferm…ma ho visto che ha un buon flex e poi essendo una 152 è abbastanza maneggevole per chiudere qualche rotazione…a sarnano campo felice e via discorrendo non sono mai stato…sarnano mi han detto che non è male…se ne parlava sti giorni…se ce neve credo che un saltino si possa fare….
ah…dimenticavo…la tavola l’ho presa a modena al skipass 2008 ma il negozia mi sembra sia proprio di civitanova marche…si chiama oregon way credo…sai dirmi niente a riguardo….??
b’è… è un negozio moolto fornito, di civitanova, è uno dei negozi dove mi rifornisco, da quello ke ho visto a modena mi sembravano i + forniti, scommetto ke hai parlato con il ragazzo biondo col pearcing…
spesso sono in negozio a cazzeggiare
si dice ke quest’anno a sarnano ci siano tutte le + buone intenzioni, anke di tirar su uno snowpark, il problema però è ke la montagna è bassa, e poi è molto vicina al mare…
so ke per te potrebbe essere scomodo arrivare a campofelice o ad ovindoli, però gia hanno dei park ke iniziano ad avvicinarsi a quelli del nord
Azagoth ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
so ke per te potrebbe essere scomodo arrivare a campofelice o ad ovindoli, però gia hanno dei park ke iniziano ad avvicinarsi a quelli del nord
Ragazzi cerchiamo di non andare OT, in teoria ci siamo già da qualche post, ma rimaniamo nell’ambito delle tavole…
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.