Sassotetto: tariffe e apertura per l’8 dicembre
- Questo topic ha 27 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Sassotetto: tariffe e apertura per l’8 dicembre
In effetti 5 euro in più sul giornaliero si fanno sentire!! Speriamo che almeno quest’anno funzioni tutto…
anche se fuzionasse tutto, il rapporto qualità prezzo è completamente inadeguato!!
25 € sarebbero stati giusti se avessero fatto la fusione con Bolognola con bus navetta a collegare i comprensori.
Io l’anno scorso ho pagato 100€ lo stagionale e quest’anno 250€ in prevendita????? ma siamo pazzi?????
Ci saranno vantaggi con la tessera scimarche??
Scusate x l’ignoranza,ma come si fa a fare la sci marche card?? Grazie in anticipo.
Bonf ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ciao Bonf leggi qua per la card (in giallo)
https://www.scimarche.it/index.php/Scimarche.it-Card.html
bel salto di prezzo, più che in bianco la vedo nera quest’anno per Sarnano:blink:
danno i numeri,,,,, giochiamoli al superenalotto così la prendiamo noi in blocco e ce la gestiamo
…vien voglia di andare a Frontignano o in abruzzo,
e pensare che abbiamo un appartamento a Sassotetto, figuratevi se non ce l’avevamo !
ah io a queste condizioni non ci andrò sicuramente a sassotetto, solo in caso fosse l’unico posto dell’appennino ad avere la neve ci potrei fare un pensierino…
il bello è ke non offre niente di particolare, ed è la prima montagna che si finisce la neve
…se solo penso agli investimenti che sono stati fatti, mi viene un nervoso !!!!
L’ennesima spesa mal gestita !
Iseek ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
L’ennesima spesa mal gestita !
straquoto
spero solo che queta stagione mettano in funzione i cannoni e la pista in notturna con un’organizzazione migliore…
Bonf ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
minimo!
forse in notturna ci farei un pensierino.
Sto già rispolverando le card-elettroniche di Roccaraso e Campo Felice acquistate lo scorso anno :laugh: ottimo rapporto qualità/prezzo.
Spero che a Sassotetto-Maddalena quest’anno aprano tutti gli impianti + innevamento artificiale + pista notturna – soliti inconvenienti, altrimenti con questa crisi l’unico aspetto positivo sarà la mancanza di code!
PS: viva Fronty, sempre meglio!!!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.