Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010
- Questo topic ha 552 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Arrivata la webcam, ma un modo piu’ semplice no è??
Volevo informarvi che anche questa volta una brutta figura, il link ce’ ma la webcam non funziona.
si infatti pensavo fosse un problema mio invece no…la web è una sola ci ho provato mille volte ma nn riesco a vedere niente…faccio prima ad affacciarmi alla finestra….che delusione
si infatti pensavo fosse un problema mio invece no…la web è una sola ci ho provato mille volte ma nn riesco a vedere niente…faccio prima ad affacciarmi alla finestra….che delusione
la cam del sito non funziona quella dell’hermitage sì.Un po di neve sembra sia scesa
la cam del sito non funziona quella dell’hermitage sì.Un po di neve sembra sia scesa
Si poca roba non basta ma il freddo arrivà speriamo che accendano i Cannoni
Si poca roba non basta ma il freddo arrivà speriamo che accendano i Cannoni
Anche perchè altrimenti cosa ce l’hanno a fare l’innevamento artificiale?!?!?!
Anche perchè altrimenti cosa ce l’hanno a fare l’innevamento artificiale?!?!?!
Viste le temperature potrebbero già sparare questa sera non servono sempre minca -10°!!!! Se si sta sparando all’eremo a 1300 metri con temperatura di +0/+1 e umidità sotto il 50% lo si puo fare anche a sassotetto dove le temperature sono più basse!
Viste le temperature potrebbero già sparare questa sera non servono sempre minca -10°!!!! Se si sta sparando all’eremo a 1300 metri con temperatura di +0/+1 e umidità sotto il 50% lo si puo fare anche a sassotetto dove le temperature sono più basse!
io nn capisco perchè nn usano i cannoni..poi ho una domanda i cannoni sono solo sul versante di sassotetto vero non su quelli della maddalena…no!?
io nn capisco perchè nn usano i cannoni..poi ho una domanda i cannoni sono solo sul versante di sassotetto vero non su quelli della maddalena…no!?
I Cannoni sono su tutti i versanti. Comunque arriverà la neve tra Venerdi e Domenica speriamo in buoni apporti. Poi se le temperature lo permettono devono sparare.
I Cannoni sono su tutti i versanti. Comunque arriverà la neve tra Venerdi e Domenica speriamo in buoni apporti. Poi se le temperature lo permettono devono sparare.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.