Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010
- Questo topic ha 552 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Vi scrivo per darvi un aggiornamento Meteo, purtroppo non sono in arrivo perturbazioni che potrebbero portare la neve, e visto ancora le temperature troppo elevate non sarà possibile sparare con i cannoni da neve. Anche se bisogna dire, che da fine mese potrebbero arrivare delle perturbazioni e dato il calo delle temperature con l’aiuto poi dei cannoni si potrebbe sperare di sciare per l’8 Dicembre. Ma io la vedo molto dura
Vi scrivo per darvi un aggiornamento Meteo, purtroppo non sono in arrivo perturbazioni che potrebbero portare la neve, e visto ancora le temperature troppo elevate non sarà possibile sparare con i cannoni da neve. Anche se bisogna dire, che da fine mese potrebbero arrivare delle perturbazioni e dato il calo delle temperature con l’aiuto poi dei cannoni si potrebbe sperare di sciare per l’8 Dicembre. Ma io la vedo molto dura
roberto curti ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
ah c’è lo skipass unificato questa me l’ero persa…. a si a sto punto lo skibus è inevitabile
roberto curti ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
ah c’è lo skipass unificato questa me l’ero persa…. a si a sto punto lo skibus è inevitabile
a meno che non pensano che ce la facciamo a piedi con gli scarponi….
a meno che non pensano che ce la facciamo a piedi con gli scarponi….
io non ci scherzerei più di tanto…c’è da aspettarsi di tutto!!!
io non ci scherzerei più di tanto…c’è da aspettarsi di tutto!!!
Io ci andrei piano con tutto questo entusiasmo….anche lo scorso anno il resort era partito con tutto questo spirito di iniziativa e buoni propositi…poi lo sappiamo tutti come è andata a finire, per non parlare poi della seggiovia triposto ridotta in uno stato pietoso..:unsure: :unsure:
Io ci andrei piano con tutto questo entusiasmo….anche lo scorso anno il resort era partito con tutto questo spirito di iniziativa e buoni propositi…poi lo sappiamo tutti come è andata a finire, per non parlare poi della seggiovia triposto ridotta in uno stato pietoso..:unsure: :unsure:
Siamo al 2 Dicembre e non si vedono ancor ale Webcam
Siamo al 2 Dicembre e non si vedono ancor ale Webcam
se volete vedere la cam su Sassotetto andate nel sito della Scuola Sci Sibillini
se volete vedere la cam su Sassotetto andate nel sito della Scuola Sci Sibillini
Arrivata la webcam, ma un modo piu’ semplice no è??
Volevo informarvi che anche questa volta una brutta figura, il link ce’ ma la webcam non funziona.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.