Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010
- Questo topic ha 552 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Ragazzi qualcuno sa se domani apriranno gli impianti???
dal sito sarnanoneve.it
Piste & Impianti
Giovedì 28 gennaio
Neve: 20-30 cm
Impianti: Aperta da Venerdì 29/01/2010 la pista Liseb-S.M.Maddalena
Rifugi: Aperti
dal sito sarnanoneve.it
Piste & Impianti
Giovedì 28 gennaio
Neve: 20-30 cm
Impianti: Aperta da Venerdì 29/01/2010 la pista Liseb-S.M.Maddalena
Rifugi: Aperti
Sabato 2 miei amici sono saliti su,aperto solo lo skilift quindi si poteva usufruire delle 2 piste ai lati della triposto.Mattino 10€,giornaliero 18€.
18€ il giornaliero è una vera e propria rapina secondo me!
Sabato 2 miei amici sono saliti su,aperto solo lo skilift quindi si poteva usufruire delle 2 piste ai lati della triposto.Mattino 10€,giornaliero 18€.
18€ il giornaliero è una vera e propria rapina secondo me!
18€ con gli impianti a meta,altrimenti sono 24€ quella si che e una vera rapina!!!!!
forcacanepine forever!!!!!
18€ con gli impianti a meta,altrimenti sono 24€ quella si che e una vera rapina!!!!!
forcacanepine forever!!!!!
Ragazzi sapete se per caso domani sono aperti gli impianti, io vengo su….
Ragazzi sapete se per caso domani sono aperti gli impianti, io vengo su….
Non mi piace fare campanilismi ma riguardo la riduzione credo sia abbastanza allineata anche con altre stazioni dove per lo stesso prezzo si è sciato su uno o due skilift con piste ridotte.
Per Tony
Oggi giornata spettacolare neve ottima e buon manto nevoso.
Domani impianti aperti
Non mi piace fare campanilismi ma riguardo la riduzione credo sia abbastanza allineata anche con altre stazioni dove per lo stesso prezzo si è sciato su uno o due skilift con piste ridotte.
Per Tony
Oggi giornata spettacolare neve ottima e buon manto nevoso.
Domani impianti aperti
ma la sera la pista illuminata e aperta??
perche da casa mia vedo sassotetto illuminato a giorno..
ma la sera la pista illuminata e aperta??
perche da casa mia vedo sassotetto illuminato a giorno..
Che io sappia no perchè mancherebbero delle autorizzazioni
Che io sappia no perchè mancherebbero delle autorizzazioni
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.