Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010
- Questo topic ha 552 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Tornerà la neve domani, dalla mattina fino al pomeriggio speriamo in giusti apporti….
non voglio dissiludere nessuno ma mi sembra che verrà una blanda perturbazione non credo capace di scaricare importanti apporti nevosi. Però ci sono delle buone prospettive future vediamo come evolve …
non voglio dissiludere nessuno ma mi sembra che verrà una blanda perturbazione non credo capace di scaricare importanti apporti nevosi. Però ci sono delle buone prospettive future vediamo come evolve …
sbaglio o mi sembra che qualcuno abbia fatto danni a Sassotetto?Precisamente ai vetri della triposto?A quest’ora potrei anche sbagliarmi.
Vedendo la cam del giorno ho accertato che non c’è stato nessun danno.Lo dico sempre che bisogna andar a dormire prima la notte!
sbaglio o mi sembra che qualcuno abbia fatto danni a Sassotetto?Precisamente ai vetri della triposto?A quest’ora potrei anche sbagliarmi.
Vedendo la cam del giorno ho accertato che non c’è stato nessun danno.Lo dico sempre che bisogna andar a dormire prima la notte!
mi domando da oggi perchè non usano i cannoni che hanno visto che le temperature lo permetterebbero? gestione poco comprensibile.
mi domando da oggi perchè non usano i cannoni che hanno visto che le temperature lo permetterebbero? gestione poco comprensibile.
Miracolo, Habemus Papam!!!
Sembra che stiano sparando!
Miracolo, Habemus Papam!!!
Sembra che stiano sparando!
miracolo!
miracolo!
Dalla webcam sembra che stiano sparando dalle 4 di questo pomeriggio e penso che continuino ancora per molto.
Dalla webcam sembra che stiano sparando dalle 4 di questo pomeriggio e penso che continuino ancora per molto.
NNNNNOOOOOOO non ci credo,ieri sera avevo scritto anche una mail alla gestione,dicendo appunto il problema dei cannoni!!!!E non vi dico quanto ero incazzato!!!
ERA ORA :woohoo: :woohoo:
NNNNNOOOOOOO non ci credo,ieri sera avevo scritto anche una mail alla gestione,dicendo appunto il problema dei cannoni!!!!E non vi dico quanto ero incazzato!!!
ERA ORA :woohoo: :woohoo:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.