Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010
- Questo topic ha 552 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
trovo che sia vergognosa questa situazione. Ovunque stanno sparando. Quelli sono soldi nostri che non vengono utilizzati!
trovo che sia vergognosa questa situazione. Ovunque stanno sparando. Quelli sono soldi nostri che non vengono utilizzati!
Produrre neve a Sassotetto??Che siamo matti??Meglio che non sparino altrimenti è la volta buona la il terremoto butta giu tutto!
Produrre neve a Sassotetto??Che siamo matti??Meglio che non sparino altrimenti è la volta buona la il terremoto butta giu tutto!
Niente parole…… si spara da tutte le parti…
Niente parole…… si spara da tutte le parti…
Ma allora perchè spendere tutti quei soldi per l’innevamento se poi non farlò funzionare a questo punto era meglio che venivano spesi per fare qualcos’altro, una seggiovia più moderna o altro così sono stati letteralmente gettati nei rifiuti!
Ma allora perchè spendere tutti quei soldi per l’innevamento se poi non farlò funzionare a questo punto era meglio che venivano spesi per fare qualcos’altro, una seggiovia più moderna o altro così sono stati letteralmente gettati nei rifiuti!
soldi gettati via nel momento in cui li hanno dati a Sassotetto,gli enti competenti e la regione avrebbero dovuto darli a Frontignano.
soldi gettati via nel momento in cui li hanno dati a Sassotetto,gli enti competenti e la regione avrebbero dovuto darli a Frontignano.
Nonostante mi dispiaccia molto devo dire che ancoras non ci siamo. ma da quante centinaia di post non c’è un commento positivo sulla stazione?
Mi piacerebbe che i gestori comincino a chiederselo.
L’anno scorso, abitando equidistante dalle due stazioni, ho frequentato ben 10 volte Frontignano e 1 sola Sassotetto.
Non me ne sono pentito. Anzi..
Questo anno stanti così le cose non credo di salire proprio.
Nonostante mi dispiaccia molto devo dire che ancoras non ci siamo. ma da quante centinaia di post non c’è un commento positivo sulla stazione?
Mi piacerebbe che i gestori comincino a chiederselo.
L’anno scorso, abitando equidistante dalle due stazioni, ho frequentato ben 10 volte Frontignano e 1 sola Sassotetto.
Non me ne sono pentito. Anzi..
Questo anno stanti così le cose non credo di salire proprio.
adesso sembra che stia leggermente nevicando…
adesso sembra che stia leggermente nevicando…
Tornerà la neve domani, dalla mattina fino al pomeriggio speriamo in giusti apporti….
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.