Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010
- Questo topic ha 552 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
tuttavia riguardando il meteo di sassotetto nn sono previste poi nevicate così intense….
scusate ma perchè le luci sono accese…stanno sparando per caso?
scusate ma perchè le luci sono accese…stanno sparando per caso?
Scusate situazione strade?Anche per Ussita..Grazie.
Scusate situazione strade?Anche per Ussita..Grazie.
chi andrà a sciare oggi può dirmi come è la neve?
Non vorrei che ci sia qualche sasso o qualcos’altro e mi si rovini il fodo della tavola.
chi andrà a sciare oggi può dirmi come è la neve?
Non vorrei che ci sia qualche sasso o qualcos’altro e mi si rovini il fodo della tavola.
Quanto invidio tutta quella gente che oggi è su a sciare…dovrebbe essere una giornata stupenda!:unsure:
Chi è stato su poi ci faccia sapere come è andata!!
Quanto invidio tutta quella gente che oggi è su a sciare…dovrebbe essere una giornata stupenda!:unsure:
Chi è stato su poi ci faccia sapere come è andata!!
io ho dovuto fare retromarcia a camerino sulla superstrada con le catene…strada davvero pessima e in giro con la macchina ci sono delle persone davvero pericolose nn vale la pena rischiare…..è ovvio ero diretto a frontignano…a sassotetto ho chiamato questa mattina e mi hanno detto che con le termiche si dovrebbe salire oppure con le catene….
io ho dovuto fare retromarcia a camerino sulla superstrada con le catene…strada davvero pessima e in giro con la macchina ci sono delle persone davvero pericolose nn vale la pena rischiare…..è ovvio ero diretto a frontignano…a sassotetto ho chiamato questa mattina e mi hanno detto che con le termiche si dovrebbe salire oppure con le catene….
Io stamattina volevo andare a Sassotetto ma visto il ghiaccio ho preferito andare a Fronty perché normalmente le strade sono più pulite. Invece ho trovato la superstrada completamente ghiacciata da Tolentino a Muccia, possibile che l’Anas non era preparata per spargere un pò di sale!? :huh:
Da Muccia fino a Fronty strade pulite, senza ghiaccio, come mi aspettavo.
Io stamattina volevo andare a Sassotetto ma visto il ghiaccio ho preferito andare a Fronty perché normalmente le strade sono più pulite. Invece ho trovato la superstrada completamente ghiacciata da Tolentino a Muccia, possibile che l’Anas non era preparata per spargere un pò di sale!? :huh:
Da Muccia fino a Fronty strade pulite, senza ghiaccio, come mi aspettavo.
come era la neve a sarnano?
come era la neve a sarnano?
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.