Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010
- Questo topic ha 552 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Ho visto il sito ancora niente, dice che a breve sarà online una Webcam
Ho visto il sito ancora niente, dice che a breve sarà online una Webcam
Mentre per il sito non si asa ancora niente, in montagna stanno lavorando per far partire la nuova stagione sciistica che partirà l’8 Dicembre, sempre che ci sia la neve …..
Mentre per il sito non si asa ancora niente, in montagna stanno lavorando per far partire la nuova stagione sciistica che partirà l’8 Dicembre, sempre che ci sia la neve …..
Niente tariffario.
Niente sito.
Niente webcam.
Niente di niente.
Ragazzi: anche se c’è la neve l’8 dicembre io scommetto che non saranno MAI pronti per aprire.
Spero di sbagliarmi..ma non lo credo.
Niente tariffario.
Niente sito.
Niente webcam.
Niente di niente.
Ragazzi: anche se c’è la neve l’8 dicembre io scommetto che non saranno MAI pronti per aprire.
Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
che bella organizzazione….
Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
che bella organizzazione….
I 900.000 € per sassotetto potevano anche risparmiarseli la regione e darli a Frontignano di gran lunga + organizzata……..lì hanno speso un mare di soldi gli scorsi anni con scarsi risultati, causa una gestione disastrosa………senza parole…:angry: :angry: :angry:
N.B. ALLA FACCIA DELLA MERITOCRAZIA
I 900.000 € per sassotetto potevano anche risparmiarseli la regione e darli a Frontignano di gran lunga + organizzata……..lì hanno speso un mare di soldi gli scorsi anni con scarsi risultati, causa una gestione disastrosa………senza parole…:angry: :angry: :angry:
N.B. ALLA FACCIA DELLA MERITOCRAZIA
Oltretutto secondo me hanno sbagliato a fare i nuovi impianti in quel modo.
Io la tripla non l’avrei fatta per niente, mentre al posto della doppia avrei fatto un quadrupla con tappetino.
Oltretutto secondo me hanno sbagliato a fare i nuovi impianti in quel modo.
Io la tripla non l’avrei fatta per niente, mentre al posto della doppia avrei fatto un quadrupla con tappetino.
Per l’imbarco alla biposto sono d’accordo per il resto bisogna tenere sempre presente che le proprietà sono diverse, da un parte il comune dall’altra il prvato. Comunque quest’anno molto probbilmente si scierà anche sulla pista di Vallelunga, stanno rimettendo la fune alla Sassotetto 2 quindi ci sarà di nuovo il doppio skilift su quel versante,nei giorni scorsi le piste sono state tutte falciate e livellate dopo che i temporali avevano creato grossi solchi.
Per l’imbarco alla biposto sono d’accordo per il resto bisogna tenere sempre presente che le proprietà sono diverse, da un parte il comune dall’altra il prvato. Comunque quest’anno molto probbilmente si scierà anche sulla pista di Vallelunga, stanno rimettendo la fune alla Sassotetto 2 quindi ci sarà di nuovo il doppio skilift su quel versante,nei giorni scorsi le piste sono state tutte falciate e livellate dopo che i temporali avevano creato grossi solchi.
Purtroppo sta divisione secondo me ha prodotto molti danni.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.