Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010

News Forum Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 553 totali)
  • Autore
    TonyAncona
    Membro

Ho visto il sito ancora niente, dice che a breve sarà online una Webcam

TonyAncona
    Membro

Ho visto il sito ancora niente, dice che a breve sarà online una Webcam

TonyAncona
    Membro

Mentre per il sito non si asa ancora niente, in montagna stanno lavorando per far partire la nuova stagione sciistica che partirà l’8 Dicembre, sempre che ci sia la neve …..

TonyAncona
    Membro

Mentre per il sito non si asa ancora niente, in montagna stanno lavorando per far partire la nuova stagione sciistica che partirà l’8 Dicembre, sempre che ci sia la neve …..

Sibillo
    Membro

Niente tariffario.
    Niente sito.
    Niente webcam.
    Niente di niente.

Ragazzi: anche se c’è la neve l’8 dicembre io scommetto che non saranno MAI pronti per aprire.

Spero di sbagliarmi..ma non lo credo.

Sibillo
    Membro

Niente tariffario.
    Niente sito.
    Niente webcam.
    Niente di niente.

Ragazzi: anche se c’è la neve l’8 dicembre io scommetto che non saranno MAI pronti per aprire.

Eriol
    Membro

Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Niente tariffario.
    Niente sito.
    Niente webcam.
    Niente di niente.

che bella organizzazione….

Eriol
    Membro

Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Niente tariffario.
    Niente sito.
    Niente webcam.
    Niente di niente.

che bella organizzazione….

SEM81
    Membro

I 900.000 € per sassotetto potevano anche risparmiarseli la regione e darli a Frontignano di gran lunga + organizzata……..lì hanno speso un mare di soldi gli scorsi anni con scarsi risultati, causa una gestione disastrosa………senza parole…:angry: :angry: :angry:
    N.B. ALLA FACCIA DELLA MERITOCRAZIA

SEM81
    Membro

I 900.000 € per sassotetto potevano anche risparmiarseli la regione e darli a Frontignano di gran lunga + organizzata……..lì hanno speso un mare di soldi gli scorsi anni con scarsi risultati, causa una gestione disastrosa………senza parole…:angry: :angry: :angry:
    N.B. ALLA FACCIA DELLA MERITOCRAZIA

sertorelli
    Moderatore

Oltretutto secondo me hanno sbagliato a fare i nuovi impianti in quel modo.
    Io la tripla non l’avrei fatta per niente, mentre al posto della doppia avrei fatto un quadrupla con tappetino.

sertorelli
    Moderatore

Oltretutto secondo me hanno sbagliato a fare i nuovi impianti in quel modo.
    Io la tripla non l’avrei fatta per niente, mentre al posto della doppia avrei fatto un quadrupla con tappetino.

skifun70
    Moderatore

Per l’imbarco alla biposto sono d’accordo per il resto bisogna tenere sempre presente che le proprietà sono diverse, da un parte il comune dall’altra il prvato. Comunque quest’anno molto probbilmente si scierà anche sulla pista di Vallelunga, stanno rimettendo la fune alla Sassotetto 2 quindi ci sarà di nuovo il doppio skilift su quel versante,nei giorni scorsi le piste sono state tutte falciate e livellate dopo che i temporali avevano creato grossi solchi.

skifun70
    Moderatore

Per l’imbarco alla biposto sono d’accordo per il resto bisogna tenere sempre presente che le proprietà sono diverse, da un parte il comune dall’altra il prvato. Comunque quest’anno molto probbilmente si scierà anche sulla pista di Vallelunga, stanno rimettendo la fune alla Sassotetto 2 quindi ci sarà di nuovo il doppio skilift su quel versante,nei giorni scorsi le piste sono state tutte falciate e livellate dopo che i temporali avevano creato grossi solchi.

sertorelli
    Moderatore

Purtroppo sta divisione secondo me ha prodotto molti danni.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 553 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.