Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010
- Questo topic ha 552 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Mi sa che a Sassotetto è andata via la corrente elletrica perche’ ora non funziona nemmeno quella all’Hernmitage
cavolo che nebbia che c’è a sassotetto speriamo che nel fine settimana ci faccia sciare in pace…
cavolo che nebbia che c’è a sassotetto speriamo che nel fine settimana ci faccia sciare in pace…
Dalla webcam della Maddalena si vede che stanno sparando…….
Dalla webcam della Maddalena si vede che stanno sparando…….
si ora che me lo fai notare è vero…era ora
si ora che me lo fai notare è vero…era ora
Ragazzi io oggi pomeriggio sono stato su….stavano lavoricchiando, anadva anche un battipsta a sassotetto…alla maddalena nn c’era nessuno però funzionavano 2 fari della pista illuminata che però, vedendoli, non mi hanno fatto una bella impressione…Fanno poca luce….Cmq la neve e le piste sembravano pronte…. Metto qualche foto
Ragazzi io oggi pomeriggio sono stato su….stavano lavoricchiando, anadva anche un battipsta a sassotetto…alla maddalena nn c’era nessuno però funzionavano 2 fari della pista illuminata che però, vedendoli, non mi hanno fatto una bella impressione…Fanno poca luce….Cmq la neve e le piste sembravano pronte…. Metto qualche foto
Si confermo che savano producendo neve, sono passato alle 21 e a mezzanotte circa e uno dei generatori a andava a tutto. Quello acceso è uno solo dei fari altri non li hanno ancora montati in attesa delle autorizzazioni
Si confermo che savano producendo neve, sono passato alle 21 e a mezzanotte circa e uno dei generatori a andava a tutto. Quello acceso è uno solo dei fari altri non li hanno ancora montati in attesa delle autorizzazioni
damandina veloce: lunedì gli impianti sono aperti? se sì quali?
damandina veloce: lunedì gli impianti sono aperti? se sì quali?
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.